PDA

View Full Version : WINDOWS XP e problema mai visto!

Sheerqueenie
22-11-2004, 19:36
:eek:
non mi era mai successo!
cerco di spiegarvelo:

apro un programma di editor audio ( nero wave editor) e trascino un file wav di 40 mega dalla finestra di windows alla finestra nera tipica di nero wave editor------
appena la tracino SENTO la sirena del pc......,una sorta di allarme insomma che penso proveniva dall'altoparlante del pc

da cosa dipende? :cry:

MarkManson
24-11-2004, 11:57
Ke skeda madre hai?Con la epox solitamente quando qualke parametro è sballato fa questo rumore!

GiacoXp
24-11-2004, 12:07
Potrebbe essere un problema di ram ... che a causa del sovraccarico di lavoro ... vanno in crash e quindi la MOBO (scheda madre ) va in allarme ... il suono che senti proviene dallo speaker della scheda madre che suona quando qualche componente non funziona .. !!!
Ma questo problema te lo fa slo cn nero ... prova a fare un SuperPI e vedere che succede ...
SCARICALO DA QUESTO SITO : http://www.upyou.it/modules/mydownloads/visit.php?cid=7&lid=100

FAMMI SAPERE

Sheerqueenie
24-11-2004, 14:52
Originariamente inviato da GiacoXp
Potrebbe essere un problema di ram ...

forse hai ragione!
infatti oggi vado ad accendere il pc e non vedo nulla sullo schermo: SENTO SOLO UN BIP, CHE leggendo nella manuale della mia asus corrisponde a:
MEMORY REFRESH TIME ERROR!

ho fatto sta cosa: ho tolto la ram e rimessa nello stesso slot ma niente!
allora ho tolto la scheda video agp e la ho rimessa nello stesso slot agp ( ne ho solo uno :) )

e il pc si avviato normalmente!