View Full Version : [ADSL] Linea particolare
Per necessità di lavoro di mio papa sto cercando una connessione ADSL 1280/512 anche aziendale che mi garantisca con banda garantita buona parte di essa, non deve andare mai sotto i 90 in download...
avete consigli?
So per certo che mi hanno sconsigliato le ADSL più comuni e fino a settimana scorsa avevo Elitel e...non è che sia molto soddisfatto.
a voi la parola ;)
>|HaRRyFocKer|
22-11-2004, 19:14
Ma parli di 90 kb o kB?
Perchè se sono kB la vedo molto dura...
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ma parli di 90 kb o kB?
Perchè se sono kB la vedo molto dura...
no parlo di kb :D
Originariamente inviato da pebo
Prova ngi
potresti armi più info che confermano il fatto che vada bene per me;)
NGI SpA - Via Darwin, 85 - 20019 Settimo Milanese (MI) - Tel. 023700851 - Fax 02335170600 :eek: dierto casa mia :d
Il fatto che sia dietro casa tua non è molto positivo...
Quella zona di Settimo Milanese è servita dalla centrale di Milano Baggio, non è lontanissima ma ci sono un po' di problemi di attenuazione e quelle velocità (soprattutto i 512 in up perdipiù in fast se fai ngi) potrebbero darti un po' di problemi...
ciaoooo
Originariamente inviato da diafino
potresti armi più info che confermano il fatto che vada bene per me;)
NGI SpA - Via Darwin, 85 - 20019 Settimo Milanese (MI) - Tel. 023700851 - Fax 02335170600 :eek: dierto casa mia :d
Te l'ho consigliata perchè offre i 512 in up ... tutti dicono che è una delle migliori se non la migliore...visto che ti serve per lavoro...
Originariamente inviato da vilbert
Il fatto che sia dietro casa tua non è molto positivo...
Quella zona di Settimo Milanese è servita dalla centrale di Milano Baggio, non è lontanissima ma ci sono un po' di problemi di attenuazione e quelle velocità (soprattutto i 512 in up perdipiù in fast se fai ngi) potrebbero darti un po' di problemi...
ciaoooo
:eek: :eek: non ci posso credere:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.