PDA

View Full Version : Consiglio per HD recorder dei programmi TV

Web Wolf
22-11-2004, 18:53
Ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio per l'acquisto di un Hard Disk recorder relativamente alla registrazione di programmi televisivi ?

Il fatto é che a me non interessa il masterizzatore DVD (caso mai la possibilità di attaccarmi al PC per editarli e poi masterizzarli da lì), ma solo l' Hard Disk con una buona capienza, in maniera tale che quando ritorno a casa posso vedermi tutti i programmi registrati durante il giorno agli orari programmati (visto che i programmi buoni li fanno solo alle ore in cui non puoi vederli :D ).

Qualche volta l'ho fatto con le cassette, ma dopo un pò si rovinano e sono stanco di comperare video cassette per poi gettarle dopo pochi giorni :muro:

Se il masterizzatore non é evitabile, potreste consigliarmi quale sia il migliore ?

Grazie
Ciao

vayra
22-11-2004, 20:06
mi sembra esista un modello della philips che fa al caso tuo, tempo fa lo descrivevano sul loro sito, prova a farti un giro

Web Wolf
22-11-2004, 21:11
Grazie, adesso vado a vedere sul sito della Philips

Ciao
;)

Web Wolf
23-11-2004, 18:48
Non é male, ma qualcuno l'ha provato e sa come va ?

Poncio59
23-11-2004, 23:39
mi han spiegato (non so se è vero) che con 2 modelli Panasonic, il 95 ed il 500, è possibile attaccarli ad una porta del Pc per utilizzarli poi come Hd remoto.

Possibile?

Gunny Highway
24-11-2004, 10:29
ragazzi anche a me interessa io preferirei però un decoder dig terrestre con hd???
:D

Esistono??
io mi accontento di 40gb insomma vorrei che costassa poco .