PDA

View Full Version : Problemi con ATI 9550

cerruti
22-11-2004, 18:20
Ciao a tutti, sono in possesso di un sk video Shappire ATI 9550 256 MB che mi stà dando qualche problema:
Quando uso applicazioni tipo Excel e pochi altri programmi mi cambia il puntatore del mouse trasformandolo tipo una scaletta a pioli verticale oppure il puntatore scompare.
Provata in altri PC stesso problema.:muro:
Driver ATI aggiornatissimi!!!

Grazie se qualcuno mi può essere di aiuto.:p

kurgall
23-11-2004, 08:41
Ho postato anch'io dei problemi con una scheda video, la mia è una GeCube 9550 extreme, io con i driver Ati ufficiali i 4.11 per intenderci ho avuto grossissimi problemi, ho ripiegato su i Driver Omega 4.9 ottimizzati per Ati e non ho più artefatti o schermate nere, nessuno comunque si è degnato di dare una risposta a questo problema che mi si è verificato:mad: e comunque credo di non essere il solo ad aver riscontrato queste anomalie dato che più o meno anche tu rilevi dei fastidi.:confused: Qualche cosa c'è che non va, e solo con ATI, con schede 9550 e 9800, da quanto so e mi sono potuto informare anche da altri miei amici assemblatori anche loro hanno avuto problemi:( Solo qui semra che tutto vada bene:rolleyes: La mia soluzione è quella di consigliarti di provare gli Omega secondo me risolvi il problema:sofico: Ciao fammi sapere KURGALL