PDA

View Full Version : ho perso notepad.exe

pessotto
22-11-2004, 18:10
ragazzi come posso installarlo?

MIRAGGIO
22-11-2004, 18:24
se mi da l'email te lo spedisco... è un exe che devi mettere dentro la cartella di windows pesa 33k compresso il file originale è 66k ma nn posso postarlo

Manp
22-11-2004, 19:39
in Windows per default ce n'è una copia sia in C:\Windows che in C:\Windows\system32

nn credo ti si siano cancellati entrambi :p

pessotto
23-11-2004, 15:29
L'ho trovato,non so perchè quanto tentavo di aprire un file di testo mi diceva che non si poteva aprire perchè non trovare l'applicazione notepad , mah

Scxusatemi, un altra cosa, come fate / al contrario ossia che tande a sx..x visualizzare i percorsi del pc
sarà sicuramente una sciocchezza ma non so come si fa
grazie

Pesso

Manp
23-11-2004, 15:40
Originariamente inviato da pessotto
L'ho trovato,non so perchè quanto tentavo di aprire un file di testo mi diceva che non si poteva aprire perchè non trovare l'applicazione notepad , mah

allora, se ti succede questo significa che una delle due copie di notepad.exe è stata cancellata (più probabilemente quella in C:\Windows\system32)...

controlla di avere una copia di notepad.exe sia in C:\Windows che in C:\Windows\System32

Scxusatemi, un altra cosa, come fate / al contrario ossia che tande a sx..x visualizzare i percorsi del pc
sarà sicuramente una sciocchezza ma non so come si fa

:confused:

se hai una tastiera normale (:D) il tasto che cerchi è sopra il Tab (il tasto con le due freccine rivolte in direzione opposta) a sinistra dell'1... all'estrema sinistra della tastiera

:)