View Full Version : ho perso notepad.exe
pessotto
22-11-2004, 18:10
ragazzi come posso installarlo?
MIRAGGIO
22-11-2004, 18:24
se mi da l'email te lo spedisco... è un exe che devi mettere dentro la cartella di windows pesa 33k compresso il file originale è 66k ma nn posso postarlo
in Windows per default ce n'è una copia sia in C:\Windows che in C:\Windows\system32
nn credo ti si siano cancellati entrambi :p
pessotto
23-11-2004, 15:29
L'ho trovato,non so perchè quanto tentavo di aprire un file di testo mi diceva che non si poteva aprire perchè non trovare l'applicazione notepad , mah
Scxusatemi, un altra cosa, come fate / al contrario ossia che tande a sx..x visualizzare i percorsi del pc
sarà sicuramente una sciocchezza ma non so come si fa
grazie
Pesso
Originariamente inviato da pessotto
L'ho trovato,non so perchè quanto tentavo di aprire un file di testo mi diceva che non si poteva aprire perchè non trovare l'applicazione notepad , mah
allora, se ti succede questo significa che una delle due copie di notepad.exe è stata cancellata (più probabilemente quella in C:\Windows\system32)...
controlla di avere una copia di notepad.exe sia in C:\Windows che in C:\Windows\System32
Scxusatemi, un altra cosa, come fate / al contrario ossia che tande a sx..x visualizzare i percorsi del pc
sarà sicuramente una sciocchezza ma non so come si fa
:confused:
se hai una tastiera normale (:D) il tasto che cerchi è sopra il Tab (il tasto con le due freccine rivolte in direzione opposta) a sinistra dell'1... all'estrema sinistra della tastiera
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.