View Full Version : Hotmail: 250 MB e indirizzo @hotmail.it
Redazione di Hardware Upg
22-11-2004, 16:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13585.html
Hotmail disponibile .it e con 250 MB di capienza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah..a me pare che yahoo non l'abbia ancora aumentata la mail...non che mi lamenti ^_^
E' da un mese che ho 250MB, ma hanno limitato gli allegati a 10MB :(
ma ora il mio indirizzo è con dominio @hotmail.it oppure è solo per i nuovi iscritti???
satamancho
22-11-2004, 16:40
mi sa che è solo per i nuovi utenti (e ovviamente direi)...
mah, io ho hotmail da piu di 5 anni e i 250 mega li ho da piu o meno un mese. è questione di tempo, li daranno a tutti non solo ai nuovi.
A quando la stessa cosa anche per email.it?
marcopasin
22-11-2004, 17:45
Concordo con kaksa, sono nella sua stessa situzione! Però peccato per gli allegati da soli 10mb come limite massimo...
L'indirizzo @hotmail.it è assegnato SOLO ai NUOVI iscritti.
Sono 3 settimane che zio Bill ci ha aumentato lo spazio che da solo 2 miseri MB è arrivato a 250 MB!!! Quando me ne sono accorto ho gridato al miracolo! E non mi lamento se gli allegati sono di max. 10MB!! Infatti io non spedisco allegati che vadano oltre i 5-6 MB..Un punto a favore di zio Bill allora. Ogni tanto ci vuole
beh alla fine l'effetto google ha giovato a tutti gli utenti di caselle di posta elettronica gratuita :)
share_it
22-11-2004, 20:13
hotmail:
ci mette un sacco di tempo per farti scaricare la posta,
non è compatibile con altri client diversi da outlook,
è la peggiore casella dal punto di vista spam di quelle che ho.
Non so voi ma io la posta me la scarico sul pc e una volta che ho 20 mega di casella sono più che a posto.
Non è tutto oro quel che luccica
Le vere caselle di posta sono quelle con accesso pop e-o imap, meglio se su connessione protetta. Cosi uno si controlla la posta automaticamente con un programmino che lo avvisa appena arriva una nuova mail, e quindi si apre un thunderbird o simile e scarica velocemente, senza dover usare il browser, che non è pensato per quello.
Hotmail cosi come gmail vale proprio poco come casella.
gmail ha tutto quello ke tu hai detto tranne imap quindi ke ha che non va?
recentemente hanno attivato il servizio pop3 anche su gmail ;)
ma anche con gmail, quando invii una mail, sotto c'è la pubblicità?
Io uso email.it e lo trovo ottimo... se non fosse per quest'odiosa pubblicità!
dagon1978
23-11-2004, 01:21
Originariamente inviato da share_it
...
Hotmail cosi come gmail vale proprio poco come casella.
come ti ha ricordato qualcun'altro, ha tutto quello che hai scritto (tranne imap)
aggiungo che è un servizio in beta testing e che le migliorie sono praticamente mensili, quindi non capisco il perché del tuo giudizio (mi viene da pensare che tu non l'abbia mai usato...)
ciau
Pekkato solo che se per pura SFIGA hai attivato un account Passport e questo aveva come finale @msn.com i 250 te li azzicchi.... in quel posto :D
Non potevano passare anche quelli a 250MB?
share_it
23-11-2004, 16:47
quando la usavo io hotmail non aveva il pop ma solo una specie di http che funzionava solo con outlook ed era molto lento
Cmq il mio consiglio è di cercare una casella di un sito piu piccolo, che di solito hanno il servizio migliore e meno pubblicita/intromissioni nella privacy tanto l'accout passport lo si puo fare con qualsiasi email (cosa che purtroppo non tutti sanno) cosi come il MSN messenger non è l'unico client per la messaggistica msn.
c'è speranza di avere l'ampliamento di mb anche per le caselle @msn.com?
mamosoft
28-01-2005, 15:22
Le caselle @msn.com hanno lo stesso trattamento di quelle hotmail.
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato Hotmail Plus. Com'è come servizio? Si può usare solo con Outlook o anche con altri programmi? Non c'è la funzione "disco remoto" vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.