View Full Version : [sperimenti sugli animali] macaco si ribella!
ciborg128
22-11-2004, 16:04
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/11_Novembre/22/macaco.shtml
B@stardi, ogni volta che ci passo davanti (neanche 2 km da casa mia) penso a quanti c@zzo di animali maltrattate..
è enorme questo centro!!inizia a nerviano (davanti all'Auchan) e finisce a pogliano (strada per raggiungere Cantone)
G O D O ! ! !
FastFreddy
22-11-2004, 16:06
"Un uomo addetto alle pulizie è stato ferito dall'animale
nel Nerviano Medical Center"
Si, ma il poveraccio addetto alle pulizie che c'entra ???
ciborg128
22-11-2004, 16:08
cercava di immobilizzare il povero macaco.
c'è scritto!!
purtroppo la ricerca medica deve essere sperimentata e visto che la chiesa e i nostri capi vietano di fare esperimenti sull'uomo su un qualche essere vivente bisognerà pur farli.
adesso sembrarà che mi diverto a sapere che gli animali vengono usati come cavie, ma nn è affatto cosi, purtroppo e ripeto purtroppo x progredire nella medicina le cose devono essere sperimentate. :(
LuPellox85
22-11-2004, 16:23
tenere fermo l'animale mentre gli veniva praticata un'iniezione senza anestesia.
ma per fare un'anestesia non devi comunque fare un'iniezione?
:wtf:
Cascio78
22-11-2004, 16:24
Originariamente inviato da khri81
purtroppo la ricerca medica deve essere sperimentata e visto che la chiesa e i nostri capi vietano di fare esperimenti sull'uomo su un qualche essere vivente bisognerà pur farli.
adesso sembrarà che mi diverto a sapere che gli animali vengono usati come cavie, ma nn è affatto cosi, purtroppo e ripeto purtroppo x progredire nella medicina le cose devono essere sperimentate. :(
Quoto in pieno............................................
Io alla gente che si ribella agli esperimenti MEDICI sugli animali toglierei la copertura sanitaria.....Che si curassero con l'H2O calda!!!
c'è modo e modo di sperimentare...
Cascio78
22-11-2004, 16:34
Originariamente inviato da dbpass
c'è modo e modo di sperimentare...
Si??? Alllora xche' non tieni dei corsi??? Insegnacelo tu!!!
Guarda che ci sta' una legislazione in merito....E ti assicuro che le ricerche in campo MEDICO la rispettano...Anche perche' non ci si guadagna nulla a far soffrire inutilmente un animale!!!
Caso diverso sono le ricerche cosmetiche.......Le pellicce etc.. QUELLO E" MOSTRUOSO!!
ciborg128
22-11-2004, 16:36
sisi, bravo.
guarda i filmati di quando entrano con le telecamere nascoste. :rolleyes:
poi ne parliamo ok?
Originariamente inviato da Cascio78
prenditi una camomilla và, mudnais :asd:
ho solo detto ke c'è modo e modo di sperimentare perkè in più di un'occasione mi sono passate per le mani foto nn proprio sobrie, tutto qua
beh guardate risolviamo il problema sperimentiamo direttamente sull'uomo risparmiando tempo e denaro, scommettiamo che ci sarebbero una cifra di persone disposte a fare da cavie. ;)
MILANOgirl
22-11-2004, 17:10
Guarda che ci sta' una legislazione in merito....E ti assicuro che le ricerche in campo MEDICO la rispettano...Anche perche' non ci si guadagna nulla a far soffrire inutilmente un animale!!!
Caso diverso sono le ricerche cosmetiche.......Le pellicce etc.. QUELLO E" MOSTRUOSO!!
juninho85
22-11-2004, 17:14
Quoto in pieno............................................
Io alla gente che si ribella agli esperimenti MEDICI sugli animali toglierei la copertura sanitaria.....Che si curassero con l'H2O calda!!!
qua la mano cumpà:friend:
Sono ancora poco chiari i rischi di eventuali infezioni o patologie a cui può andare incontro l'uomo, derivanti dal tipo di esperimenti a cui sono sottoposti i macachi del centro (non si conoscono le sostanze iniettate all'animale).
Poveri animali, chissa cosa gli hanno sparato in vena per infettare così quell'uomo.........:rolleyes:
Cascio78
22-11-2004, 17:22
Originariamente inviato da juninho85
qua la mano cumpà:friend:
eccotela!!!
http://www.darkpraetors.com/content/pictures/LAN/ahzlan/images/Fenix-hand.jpg
RaouL_BennetH
22-11-2004, 17:24
Originariamente inviato da LuPellox85
ma per fare un'anestesia non devi comunque fare un'iniezione?
:wtf:
intuizione geniale a dire il vero :wtf:
juninho85
22-11-2004, 17:24
eccotela!!!
http://www.darkpraetors.com/content/pictures/LAN/ahzlan/images/Fenix-hand.jpg
cosa sono quei calli sul palmo?!:eek:
Cascio78
22-11-2004, 17:25
Originariamente inviato da juninho85
cosa sono quei calli sul palmo?!:eek:
Penso troppo a te, tesoro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
juninho85
22-11-2004, 17:26
Penso troppo a te, tesoro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:nonsifa:;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.