PDA

View Full Version : Intellipoint 5.2 grave !

Pancaro
22-11-2004, 15:32
Gente posseggo un intellimouse explorer 3.0 ho appena aggiornato il driver mettendo su l'ultima release dell'intellipoint il 5.2....l'ho dovuto fare perchè in alcuni giochi non mi vedev ail tasto centrale,in effetti nella versione 4.x non era settabile come ''click centrale''........la cosa ridicola è che ora tutte le applicazioni mi vedono il tasto centrale come tale(mouse3 per la precisione)...mentre in windows NON FUNZIONA per niente!!!!...ovvero qualsiasi funzione gli dia non VA!.....in explorer se lo clicco mi apre quella specie di finestrella con le 4 frecce direzionali.
L'unica cosa strana è che con la 5.2 c'è solo selezionabile l'intellimouse 4.0..ovvero l'ultima versione,mentre io ho il 3.0........ma dovrebbe andar bene lo stesso,in quanto ci sono tutti i modelli di mouse precedenti tranne il mio,che,a rigor di logica, dovrebbe essere l'analogo del 4.0 ad esclusione dello scorrimento orizzontale della rotella........ebbene come posso rimediare????...è un bug noto e risolvibile??

Pancaro
22-11-2004, 16:30
..LOL ma questo driver è tutto un bug.....leggendo qua e la ho scoperto che ogni versione ha dei bug tremendi!

4.12:-in pratica ti toglie l'uso del tasto centrale sui giochi!( )

5.0:-fa lo stesso dei 4.12 in più sparisce non si sa perchè le impostazioni dei tasti personalizzate per ogni applicazione

5.2:-il tasto centrale funziona nei giochi ma in windows NO!...ed il mio mouse sparisce misteriosamente dalla lista di quelli supportati(ce ne sono di ben più vecchi LOL)

NON ho parole non pensavo che Microsoft riuscisse a creare tanta merda!!!!

LOOOOLL...non ho parole questo driver è lo schifo assoluto