PDA

View Full Version : Info su Skystar2 e programmi SKY

AnonimoVeneziano
22-11-2004, 14:47
CIao ragazzi,

ero interessato a questa scheda per vedermi i canali satellitari sul PC, ma ho trovato poche info a riguardo , così chiedo a voi.

Arrivo al nocciolo della questione :

Io so che con la SkyStar si possono vedere i canali satellitari , perlomeno quelli in chiaro . Io ho un abbonamento a sky con la relativa cartina NDS , ora mi chiedo , è possibile vedere i programmi sky in qualche modo con la SkyStar 2?

Ho notato che non ha l'ingresso per la smart card , eventualmente questa dove si mette? Ci vuole un lettore a parte? E' ancora possibile (se lo è mai stato) col nuovo sistema NDS?

Grazie

Ciao

scaci
22-11-2004, 17:19
Per ora non esistono cam NDS, per cui sky lo puoi vedere solo con il loro indecente decoder :rolleyes:

AnonimoVeneziano
22-11-2004, 17:40
Originariamente inviato da scaci
Per ora non esistono cam NDS, per cui sky lo puoi vedere solo con il loro indecente decoder :rolleyes:

Cos'è un cam? :)

Io ho un GoldBox, si può fare qualcosa?

Ciao

scaci
22-11-2004, 18:02
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Cos'è un cam? :)

Io ho un GoldBox, si può fare qualcosa?

Ciao

CAM, in italiano sta modulo d'accesso condizionato. E' una scheda pcmcia che si monta su di un decoder common interface. Se attualmnete usi il goldbox per vedere sky, allora è stato aggiornato per decodificare anche l'nds.

AnonimoVeneziano
22-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da scaci
CAM, in italiano sta modulo d'accesso condizionato. E' una scheda pcmcia che si monta su di un decoder common interface. Se attualmnete usi il goldbox per vedere sky, allora è stato aggiornato per decodificare anche l'nds.

Quindi hai idea di come si possa fare per riuscire a portare sul PC il Satellite via SKY?

Ciao

scaci
22-11-2004, 18:55
Quindi hai idea di come si possa fare per riuscire a portare sul PC il Satellite via SKY?

Ciao

Allo stato attuale dovresti acquisire il video direttamente dal goldbox; morale della favola: LASCIA PERDERE!! La qualità sarebbe alquanto scarsa e non otterresti il risultato che volevi tu

AnonimoVeneziano
22-11-2004, 19:16
Sky maledetta :(

Dici che ci potrebbero essere speranze in futuro?

Ciao

scaci
22-11-2004, 21:25

Ciao

Dipende a quanto ammontano le mazzette che murdock ha elargito agli antitrust italiano ed europeo, considerando che in italia opera in regime di monopolio, ma nessuno gli dice niente :rolleyes:

ionet
22-11-2004, 22:49
se vuoi sapere tutto della mitica skystar2,vai qui;)

http://scaistar.altervista.org/

c'e' un'articolo tra le guide che dovrebbe interessarti,piu' molti altri per spremere a fondo questa scheda
il forum poi e' notevolmente seguito,ci sono molti 3d interessanti da leggere o per chiedere info

il sito e' legale,non tratta e non chiedete cose estreme

MiVida
23-11-2004, 00:04

Ciao
E' ancor più improbabile (ricollegandomi a quanto giustamente detto da scaci) ultimamente, visto che anche il parlamento ha detto la sua, dando, praticamente, ragione a Sky......
E' l'ennesima ingiustizia nei confronti del consumatore...

bye

AnonimoVeneziano
23-11-2004, 16:31
Che schifo , maledetti :(

Ho visto nel sito consigliato da ionet che la Skystar 1 ha il CAM integrato, con questa c'è qualche possibilità?

Grazie

Ciao

scaci
23-11-2004, 17:05
Che schifo , maledetti :(

Ho visto nel sito consigliato da ionet che la Skystar 1 ha il CAM integrato, con questa c'è qualche possibilità?

Grazie

Ciao

No.

Il problema è che la cam di sky la usa solo sky e non ha intezione di produrre cam per common interface, ne tantomeno permettere che le producano dei terzi. Per maggiori informazioni leggi: >> QUI << (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=819276&highlight=sky)

AnonimoVeneziano
23-11-2004, 18:50
Che schifo :(

Quindi non si può fare niente , non c'è soluzione :(

Peccato , io ci tenevo così tanto a potermi registrare da PC le mie serie preferite quando non potevo vederle senza dover riutilizzare sempre 1000 volte la stessa cassetta che si vede da schivo dopo la 2° volta che ci registri sopra :(

Ciao