View Full Version : (ROMA) LaCie HardDrive 3,5" 200GB USB2.0 design by Porsche
In stao di nuovo acquistato USB 2 da 2 mesi perfetto in tutte le sue funzioni e caratteristiche corredato di tutto il suo software e scatola e scontrino.Vendo per passaggio a taglio superiore.
EURO 140,00 intrattabili.
Precedenza consegna a mano ROMA
Per spedizione pagamento anticipato e aggiungerci le spese.
CARATTERISTICHE:
Nuovo design by Porche per LaCie HardDrive 200GB, USB 2.0, velocità di trasferimento 480 Mbits/s, trasferimento massimo sostenuto oltre 34MB/s, 7200rpm, tempo di accesso <11ms, buffer 2MB, Peso 900g. Dimensioni: 35x112x138mm, compatibile PC e MAC, 2 anni di garazia
lucketto
22-11-2004, 14:48
lo vendono a 159 euro da mw!!! togli il 20%, lo puoi vendere a 130 euro al massimo!!!!
Mi sembra giusto, ok lo vendo a 130,00 EURO ma non a meno o saro' costretto a ritirarlo dall'offerta.
lucketto
22-11-2004, 14:53
beh, sono felice di vedere un utente così onesto! adesso vedo se riesco ad acquistarlo io, in caso contrario buona vendita!
Questa e' un link dove puoi vedere la foto :
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=428005(EPR_Base)
alphacygni
24-11-2004, 17:25
ciao Francesco, forse sono interessato... sapresti dirmi che disco monta all'interno? ed inoltre, come e' messo a rumorosita'? purtroppo e' un fattore molto importante nel mio caso, perche' dovrei tenerlo su un pc acceso spesso di notte.. fammi sapere ;)
Ciao per quello che riguarda la rumorosita' e' praticamente 0 db. Non lo senti proprio e questo lo puoi verificare tu stesso se vuoi qui a casa mia.Per quello che riguarda la marca dell'HD ti posto la sigla che e' SEAGATE ST3200021A.Spero di esserti stato utile.Ciao fammi sapere.
ninja.paolo
25-11-2004, 10:29
bel prodotto, io ho il 160 ed è ottimo, mi è anche caduto a terra e non si è rotto :D un up ;)
alphacygni
25-11-2004, 17:23
Ciao, ho visto le caratteristiche e sto pensando seriamente di prenderlo... una cosa, anzi 4:
1) Necessita per forza di alimentazione esterna o puo' funzionare anche solo dalla USB?
2) Scalda molto? Immagino non sia ventilato date le dimensioni (buono cmq per il fatto della rumorosita'), pero' lo terrei in pratica sempre acceso e non vorrei mi si fondesse :D Cmq lo terrei in un luogo areato, non in un angolino angusto ;)
3) Come sta messo a garanzia residua? Sai per caso se sul disco vale comunque la garanzia seagate o se si deve in ogni caso fare riferimento a LaCie?
4) Dove e' stato acquistato?
Az che scassaballe che sono :D
Allora la garanzia e' di 2 anni a partire da due mesi fa.
Non scalda come si puo' pensare e non lo fondi.
Devi avere necessariamente l'alimentatore per il funzionamento
L'ho preso al Mediaworld.
La garanzia ricade su LACIE.
mirage12345
26-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da pakirri
Devi avere necessariamente l'alimentatore per il funzionamento
Per forza? Mi pareva di aver letto sui manuali presenti nel sito Lacie che era possibile alimentarlo da un ulteriore presa usb del pc oppure da una presa ps2 e in quest'ultimo caso c'era anche un cavetto in dotazione.
Anche a me interesserebbe il prodotto, ma come vedi ho dubbi sull'alimentazione.... infatti lo vorrei autoalimentato perchè lo dovrei trasportare spesso in giro.
Ne approfitto per chiederti che dotazione ha (che cavetti, che software etc), grazie.
che io sappia necessita dell'alimentazione , che e' molto piccola e quindi trasportabilissimo il tutto.La scatola contiene oltre Hd usb 2.0, l'alimentatore e il cavo usb.
mirage12345
26-11-2004, 16:27
allora forse quello che ho letto io qua (paragrafo 2)
http://www.lacie.com/download/manuals/p2_usb_hd_it.pdf
vale solo per i modelli inferiori al 200 GB...:confused:
mirage12345
26-11-2004, 16:46
scoperto il mistero.... sono i modelli Mobile ad essere autoalimentati, sono + piccoli ma costano parecchio di + e arrivano solo fino a 100 GB... invece i modelli Desktop come il tuo hanno tutti l'alimentatore esterno e ci sono modelli anche oltre i 100 GB (160 e 200).
dici che l'ali non è molto grande, mi spieghi quanto? puoi misurarlo?
edoardopost
26-11-2004, 17:48
L'ho visto... è bellissimo, una vera cassaforte, elegante, funzionale, e silenzioso... se non avessi gia un modello della Lacie, lo comprerei io... ;)
e' lungo cm 10,5
altezza cm 2,5
altezza cm 4
alphacygni
26-11-2004, 19:34
scrivo x informarvi che, salvo imprevisti, il disco dovrei prenderlo io... io e pakirri ci stiamo accordando per la consegna ;)
mirage12345
26-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da pakirri
e' lungo cm 10,5
altezza cm 2,5
altezza cm 4
Di cosa sono queste misure? Dell'hard-disk o dell'alimentatore?
Se sono quelle dell' hd, puoi darmi quelle dell'alimentatore?
Grazie, ciao.
sono quelle dell'alimentatore
mirage12345
27-11-2004, 12:15
azz... è un piccolo mattoncino!.... devo pensarci un attimo su.
mirage12345
27-11-2004, 14:00
lo so cosa vuoi dire, ma pensa quando hai già in casa attorno al computer 5-6 dispositivi, ognuno con il loro alimentatore... ti assicuro che è una palla pensare di aggiungerne un altro... per non parlare poi di quando un hd come il tuo lo devi usare collegandolo a un portatile che ha già il suo bel mattone di alimentatore che ti devi portare dietro... e questo sarebbe anche il mio caso:cry:
alphacygni
27-11-2004, 14:02
cmq non ti preoccupare upare, tanto dovrei prenderlo io...:p non mi spaventa aggiungere un filo/alimentatore alla mia incasinata camera, tanto infinito + 1 fa sempre infinito :D
P.S. Io pero' non ho intenzione di usarlo col portatile, diciamo che passera' l'80% del suo tempo in casa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.