PDA

View Full Version : Account libero.it

Ultrastito
22-11-2004, 14:59
Sapete dirmi come mai se non mi connetto (connessione accesso remoto...:cry: ) ad un providero di Libero non riesco a scaricare la posta con Outlook cosa che prima riuscivo a fare??

Credevo fosse l'autenticazione server (nelle impostazioni di outlook) invece non c'entra niente...

Ultrastito
25-11-2004, 14:37
Qualcuno mi sa aiutare??

daewoo
25-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da Ultrastito
Sapete dirmi come mai se non mi connetto (connessione accesso remoto...:cry: ) ad un providero di Libero non riesco a scaricare la posta con Outlook cosa che prima riuscivo a fare??

Credevo fosse l'autenticazione server (nelle impostazioni di outlook) invece non c'entra niente...

Semplicemente perchè è da un pò che hanno chiuso la possibilità di scaricare la posta a chi non si connette con il rispettivo provider.
Si può ovviare a questo attraverso un carino programma che si chiama html2pop3 e che puoi travare su questo sito www.baccan.it

ciao

Ultrastito
26-11-2004, 11:41
Ti ringrazio molto ;)

...Poi un giorno mi spiegheranno come mai hanno preso questo simpatica decisione!!:confused:

Con tale programma posso scaricare la mail o la visualizzo soltanto??

daewoo
26-11-2004, 11:52
Ti ringrazio molto ma non trovo nel sito il programma che dici...Mi dai il link preciso??

vai qui (http://www.baccan.it/index.php?sezione=html2pop3&email=si) , leggi bene il tutorial così capisci di cosa si tratta esattamente.

ciao

Ultrastito
26-11-2004, 12:46
ti ringrazio molto ero gia disperato....Non potevo andare ogni volta a fare il login sul portale....:rolleyes:

Non capisco come mai subito non funzionava, poi ho riavviato il PC mi sono riconneso ed ora va...

Per un account con tin.it devo fare lo stessa operazione??

daewoo
26-11-2004, 12:51
ti ringrazio molto ero gia disperato....Non potevo andare ogni volta a fare il login sul portale....:rolleyes:

Non capisco come mai subito non funzionava, poi ho riavviato il PC mi sono riconneso ed ora va...

Per un account con tin.it devo fare lo stessa operazione??

devi cambiar i parametri che sono indicati nel tutorial.

Comunque ti consiglio di andare su un thread apposito per questa tematica, lo trovi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=550432)

ciao!