View Full Version : Account libero.it
Ultrastito
22-11-2004, 14:59
Sapete dirmi come mai se non mi connetto (connessione accesso remoto...:cry: ) ad un providero di Libero non riesco a scaricare la posta con Outlook cosa che prima riuscivo a fare??
Credevo fosse l'autenticazione server (nelle impostazioni di outlook) invece non c'entra niente...
Ultrastito
25-11-2004, 14:37
Qualcuno mi sa aiutare??
Originariamente inviato da Ultrastito
Sapete dirmi come mai se non mi connetto (connessione accesso remoto...:cry: ) ad un providero di Libero non riesco a scaricare la posta con Outlook cosa che prima riuscivo a fare??
Credevo fosse l'autenticazione server (nelle impostazioni di outlook) invece non c'entra niente...
Semplicemente perchè è da un pò che hanno chiuso la possibilità di scaricare la posta a chi non si connette con il rispettivo provider.
Si può ovviare a questo attraverso un carino programma che si chiama html2pop3 e che puoi travare su questo sito www.baccan.it
ciao
Ultrastito
26-11-2004, 11:41
Ti ringrazio molto ;)
...Poi un giorno mi spiegheranno come mai hanno preso questo simpatica decisione!!:confused:
Con tale programma posso scaricare la mail o la visualizzo soltanto??
Ti ringrazio molto ma non trovo nel sito il programma che dici...Mi dai il link preciso??
vai qui (http://www.baccan.it/index.php?sezione=html2pop3&email=si) , leggi bene il tutorial così capisci di cosa si tratta esattamente.
ciao
Ultrastito
26-11-2004, 12:46
ti ringrazio molto ero gia disperato....Non potevo andare ogni volta a fare il login sul portale....:rolleyes:
Non capisco come mai subito non funzionava, poi ho riavviato il PC mi sono riconneso ed ora va...
Per un account con tin.it devo fare lo stessa operazione??
ti ringrazio molto ero gia disperato....Non potevo andare ogni volta a fare il login sul portale....:rolleyes:
Non capisco come mai subito non funzionava, poi ho riavviato il PC mi sono riconneso ed ora va...
Per un account con tin.it devo fare lo stessa operazione??
devi cambiar i parametri che sono indicati nel tutorial.
Comunque ti consiglio di andare su un thread apposito per questa tematica, lo trovi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=550432)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.