millovanillo
22-11-2004, 13:52
Ciao a tutti....
visto che il mio tower fa le bizze un giorno si e l'altro pure....
ho deciso che è giunto il momento di fare il grande passo.
Lo cambio.
Chiedo aiuto a voi xchè io sono si appassionato, ma fino ad un certo punto, poi oltre ..... :confused:
Vorrei chiedervi una configurazione per un pc da utilizzare prevalentemente con:
- i vari applicativi di Office
- per fotoritocco e gestione immagini (vedi Photoshop) e grafica (AutoCad)
- navigarci e scaricare
- editing audio/video
- e per ultimo, anche in ordine d'importanza, per poterci giocare un pochino.
Cosa scelgo, un AMD o un Intel, un chipset Via o un nForce...insomma, io ci mastico relativamente poco, credo si sia capito...
Chi mi illumina la strada, tenendo conto che non volevo sforare di troppo i 1000 eurini (monitor escluso)???
Grassieee :D :D :D
P.S L'ho messo qui xò nn so se è la sezione giusta....nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo nell'area corretta.
Rigrassie :p
visto che il mio tower fa le bizze un giorno si e l'altro pure....
ho deciso che è giunto il momento di fare il grande passo.
Lo cambio.
Chiedo aiuto a voi xchè io sono si appassionato, ma fino ad un certo punto, poi oltre ..... :confused:
Vorrei chiedervi una configurazione per un pc da utilizzare prevalentemente con:
- i vari applicativi di Office
- per fotoritocco e gestione immagini (vedi Photoshop) e grafica (AutoCad)
- navigarci e scaricare
- editing audio/video
- e per ultimo, anche in ordine d'importanza, per poterci giocare un pochino.
Cosa scelgo, un AMD o un Intel, un chipset Via o un nForce...insomma, io ci mastico relativamente poco, credo si sia capito...
Chi mi illumina la strada, tenendo conto che non volevo sforare di troppo i 1000 eurini (monitor escluso)???
Grassieee :D :D :D
P.S L'ho messo qui xò nn so se è la sezione giusta....nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo nell'area corretta.
Rigrassie :p