PDA

View Full Version : [Regalo] HELP ME PLEASE!!!

folder
22-11-2004, 13:14
Vi chiedo un aiuto... da chiunque... ragazzo, ragazza, trans che sia...
So che ci sono miliardi di 3d su sto forum, che parlano di questo problema... però... AIUTO!
Vi spiego, domani è l'anniversario di fidanzamento cn la mia cucciola. So perfettamente che molti di voi mi diranno che prima o poi me la metterà in quel posto, che mi sconsiglierete di usare soldi per un regalo che un bel giorno mi pentirò di aver fatto etc etc etc...
Ma io cosa le regalo? Insomma, so perfettamente che lei mi farà un regalo... ma sinceramente mi vengono in mente cose troppo impegnative!!! Contate che escludo l'anello, e che tutti e due ci aggiriamo intorno ai 18 (io 18, lei 17, con l'anello farei troppo il cagone)...
Datemi un ispirazione!!! Pliz do not ban me... :cry:

:D S

Viking
22-11-2004, 13:17
guarda lascia perdere, un giorno te lo metterà in quel posto...
e poi che senso ha fargli un regalo che un giorno ti pentirai di averle fatto!! :D

naso
22-11-2004, 13:20
sarà anche banale.. ma forse proprio xchè tutti la pensano così, nessuno lo fa più.. ;)
regalale dei fiori, con una bella dedica...
nulla di impegnativo, poco costoso e romantico...
altrimenti dovresti dirci i suoi gusti..
magari un cd-rom, o un bel film in dvd...
una cena con fiori e musica in un bel ristorante.
altrimenti qualcosa che le possa essere utile.. nn so unporta cd-rom, un mouse nuovo, insomma qualcosa di più materiale e utile piuttosto che qualcosa di romantico e sentimentale... ;)

almeno io mi comporterei così.. ma nn sapendo i suoi gusti... mette male..

ps

i regali si fanno a prescindere dal fatto che si ricevano in cambio o che un domani poi la persona a cui è stato fatto il regalo si dimentichi di noi..
fare un regalo deve essere un piacere x te, e nn credo che tu in un futuro vicino o lontano te ne possa pentire di aver provato piacere .... :)

folder
22-11-2004, 13:20
Originariamente inviato da Viking
guarda lascia perdere, un giorno te lo metterà in quel posto...
e poi che senso ha fargli un regalo che un giorno ti pentirai di averle fatto!! :D

Lo sapevo! :mad:

:p LOL :D

Capirossi
22-11-2004, 13:25
un bel film da guardare insieme :D

folder
22-11-2004, 13:26
Originariamente inviato da naso
ps

i regali si fanno a prescindere dal fatto che si ricevano in cambio o che un domani poi la persona a cui è stato fatto il regalo si dimentichi di noi..
fare un regalo deve essere un piacere x te, e nn credo che tu in un futuro vicino o lontano te ne possa pentire di aver provato piacere .... :)

Ma è ovvio... io ho solo scritto una delle tante possibili risposte che questo agglomerato di utenti mi potrebbero dare... Visti gli innumerevoli thread tipo [Problemi di cuore]...gtr84...

Se lo faccio è perchè un po' ci credo... Solo che ho un po' paura di regalarle qualcosa che non le piacerà... Il mio istinto mi dice di regalarle qualcosa di tenero, di stupirla e le tue, naso, sono chicche che mi allettano alquanto!

Nicky
22-11-2004, 13:26
Lettore dvd/divx da tavolo

Io ho fatto un figurone e ora lo usano pure i suoi :D

folder
22-11-2004, 13:28
Originariamente inviato da Nicky
Lettore dvd/divx da tavolo

Io ho fatto un figurone e ora lo usano pure i suoi :D

:eek: !!! meno tecnologico? :D

Capirossi
22-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da folder
fiori ? :D

folder
22-11-2004, 13:32
Originariamente inviato da Capirossi
fiori ? :D

Non so... i fiori ci stanno... magari conoscete qualcosa di carino che abbia a che fare con bracciali, collanine... O altrimenti non so, avete presente i DIDDL... ecco lei è fissata...

Capirossi
22-11-2004, 13:33
rose bianche :D
http://www.oasinweb.com/il%20giardino/rose%20bianche.JPG

Nicky
22-11-2004, 13:35

Uhm un peluche?
Un puzzle?
Un lettore cd?
Una macchina fotografica?
Un bel dvd?

:stordita:

Dipende anche dai suoi gusti e dai suoi hobby.
Magari una piccola descrizione sua potrebbe aiutare a capire che genere di persona è..

naso
22-11-2004, 13:40
Non so... i fiori ci stanno... magari conoscete qualcosa di carino che abbia a che fare con bracciali, collanine... O altrimenti non so, avete presente i DIDDL... ecco lei è fissata...
un orchidea... magari di quelle piccole da poter metter al polso.. spesa una 15/20 di euro...
oppure un buchet (spero che si scriva così...)

ps

chicche?!?! ma sono così fuori dal mondo io? x me queste sono le prime cose che mi sono venute in mente... se conoscessi la persona.. probabilmente mi verrebbe qualcosa di più carino e personale ancora... :eek:

naso
22-11-2004, 13:43
sei bravo a fare montaggio video o fotografici?
fanne uno con tu e lei .....
regalale un video o una foto romantica.. con dedica del tipo "per nn dimenticarci mai" o simili...

folder
22-11-2004, 13:45
Uhm un peluche?
Un puzzle?
Un lettore cd?
Una macchina fotografica?
Un bel dvd?

:stordita:

Dipende anche dai suoi gusti e dai suoi hobby.
Magari una piccola descrizione sua potrebbe aiutare a capire che genere di persona è..

Esatto...un consiglio dalla sua migliore amica: "Un anello ci sta...si si... ci sta Cla" solo che parlando con diverse persone forse ho capito che un anello è tr impegnativo... :D Non vorrei spaventarla, o che capisse "male"...
Comunque se dovessi dire 3 aggettivi che la descrivono sono: Tenera, Dolce, Curiosa...
Ama essere stupita, infatti tutti i regali che le ho fatto per ora non ricadevano su particolari ricorrenze a parte il suo comple e Natale. E' la mia piccola stellina, la mia bimba...

folder
22-11-2004, 13:47
Originariamente inviato da naso
sei bravo a fare montaggio video o fotografici?
fanne uno con tu e lei .....
regalale un video o una foto romantica.. con dedica del tipo "per nn dimenticarci mai" o simili...

Purtroppo non sono per niente bravo a fare video/foto ritocco...
:cry: :disperato:

MILANOgirl
22-11-2004, 13:48
questa?

folder
22-11-2004, 13:50
Originariamente inviato da MILANOgirl
questa?

AZZ! :eek: Ce l'ha uguale solo che al posto della stellina le ho regalato un ciondolo per il suo comple con un delfino in un cerchio (tra l'altro spettacolare)...

Special
22-11-2004, 13:51
qunato vuoi spendere?

MILANOgirl
22-11-2004, 13:52
AZZ! :eek: Ce l'ha uguale solo che al posto della stellina le ho regalato un ciondolo per il suo comple con un delfino in un cerchio (tra l'altro spettacolare)...
ma di dodo?

naso
22-11-2004, 13:54
Purtroppo non sono per niente bravo a fare video/foto ritocco...
:cry: :disperato:
pensa a una cosa che lei nn si aspetterebbe mai.. anche se tu nn ne sei capace...
....
ora falla.. falle questo regalo.. anche se venisse male, sarebbe un bel gesto x dirle che sei disposto a prendere strade a te completamente oscure x farla sorridere...

oppure potresti fare il Bast@@ :D presentandoti a mani vuote... e dicendo "con tutti i pensieri che ti ho rivolto, sei in debito con me.. altro che farti il regalo... " :rotfl:

quanto puoi spendere?
legge i giornali?
regalale una pagina (magari è un po troppo... ;) ) un trafiletto su un quotidiano che legge... (forse è un po troppo... siamo al punto di regalarle un anello...)
una scatola di baci... sempre con una dedica scritta da te.. con tue parole...
magari nn troppo grossa (così nn si può lamentare che la fanno ingrassare o che le fanno venire i brufoli.. eventualmente te li mangio io... :D )

una foto sua? si potrebbe avere? da cercare di capire il suo carattere x quanto è possibile... oppure qualche aneddoto...

folder
22-11-2004, 13:55
Originariamente inviato da Special
qunato vuoi spendere?

Max 100 €... ma so che c'è qualcosa che potrei regalarle che la stupisca e mi costa di meno... Anche se sono di GE (prov) non sono "Genovese" :D Per le 4 incomincio a girare all'impazzata per la cittàà alla ricerca di qualcosa... Però non so cosa!!! Forse un pelouchè, forse un orecchino in particolare, forse 51 rose che lei conterà accuratamente per vedere se sono 51 e non 52 o 50 (perchè si regalano sempre numeri dispari di fiori)... BOOOOHHHHH! :confused:

folder
22-11-2004, 13:56
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma di dodo?

No.... Quello che le ho regalato è di oro bianco. Davanti è satinato, dietro è lucido

Nicky
22-11-2004, 13:58
Esatto...un consiglio dalla sua migliore amica: "Un anello ci sta...si si... ci sta Cla" solo che parlando con diverse persone forse ho capito che un anello è tr impegnativo... :D Non vorrei spaventarla, o che capisse "male"...
Comunque se dovessi dire 3 aggettivi che la descrivono sono: Tenera, Dolce, Curiosa...
Ama essere stupita, infatti tutti i regali che le ho fatto per ora non ricadevano su particolari ricorrenze a parte il suo comple e Natale. E' la mia piccola stellina, la mia bimba...

A sto punto io mi butterei su qualcosa di dolce.
Un cuscino con una stampa particolare [se non erro, qualcuno aveva postato un sito che li faceva], un peluche, un pigiama coccoloso, una foto vostra dentro una cornice caruccia, una lampada di quelle morbidose [io e scop ne abbiamo regalato una a forma di maiale davvero stupenda] e oggettini così..
Altrimenti falle qualcosa con le tue mani...il mio amore una volta mi ha regalato una pergamena con dedica che ho appeso in camera e mi ha commosso [uno dei regali a cui tengo di più, che a lui ha permesso di risparmiare :D]

folder
22-11-2004, 14:01
E se le regalassi una ferrari in modellino... con dentro l'anello? EHEH! Non se lo aspetterebbe affatto, e poi la storia della ferrari è una storia luuuuuuunga... HAHA forse ho trovato... SEEEEE!!!
Appena apre il regalo dice "oh, ma amore è bellissima" mentre dentro di se pensa "ma che cazzo so' io? Un bambino di 10 anni" dopo di chè le farò notare la presenza di un oggetto estraneo all'interno della vettura... WOW! Corro subito a vedere 2 prezzi...
Cmq x l'anello stavo pensando una cosa semplice, senza brillanti o cose strane... semplicemente una data... Ma quale data metto, quella odierna o la data del ns fidanzamento?

folder
22-11-2004, 14:06
A sto punto io mi butterei su qualcosa di dolce.
Un cuscino con una stampa particolare [se non erro, qualcuno aveva postato un sito che li faceva], un peluche, un pigiama coccoloso, una foto vostra dentro una cornice caruccia, una lampada di quelle morbidose [io e scop ne abbiamo regalato una a forma di maiale davvero stupenda] e oggettini così..
Altrimenti falle qualcosa con le tue mani...il mio amore una volta mi ha regalato una pergamena con dedica che ho appeso in camera e mi ha commosso [uno dei regali a cui tengo di più, che a lui ha permesso di risparmiare :D]

Ok... verso le 5 vi saprò dire.... grazie a tutti per i consigli, un grazie in particolare alla Nicky e a Naso... mi avete dato parecchi spunti... CIAO!!! A nos'i biri!

naso
22-11-2004, 14:12
semplicemente una data... Ma quale data metto, quella odierna o la data del ns fidanzamento?
mettici il suo nome e il tuo... così nn ci sono problemi... ;)
o magari le vostre iniziali... o i vostri nomignoli... :D

juninho85
22-11-2004, 16:22
Vi chiedo un aiuto... da chiunque... ragazzo, ragazza, trans che sia...
So che ci sono miliardi di 3d su sto forum, che parlano di questo problema... però... AIUTO!
Vi spiego, domani è l'anniversario di fidanzamento cn la mia cucciola. So perfettamente che molti di voi mi diranno che prima o poi me la metterà in quel posto, che mi sconsiglierete di usare soldi per un regalo che un bel giorno mi pentirò di aver fatto etc etc etc...
Ma io cosa le regalo? Insomma, so perfettamente che lei mi farà un regalo... ma sinceramente mi vengono in mente cose troppo impegnative!!! Contate che escludo l'anello, e che tutti e due ci aggiriamo intorno ai 18 (io 18, lei 17, con l'anello farei troppo il cagone)...
Datemi un ispirazione!!! Pliz do not ban me... :cry:

:D S
imho con una forma di pecorino sardo e un bottiglia di fil e ferru farai un figurone:sbonk:

naso
22-11-2004, 17:04
Originariamente inviato da juninho85
imho con una forma di pecorino sardo e un bottiglia di fil e ferru farai un figurone:sbonk:
bè.. ma questo nn è un regalino.. ma un regalo impegnativo!!! con dei prodotti così buoni.. cavolo!! GNAM!! :rotfl:

folder
24-11-2004, 14:29
A riga... e perchè voi credete che non l'ho mai invitata a mangiare agnolotti sardi da me??? E i dolcetti strani di mia nonna dove li mettiamo? Amaretti, pardule, picchiritti etc. etc....

Comunque alla fine le ho fatto un bel regalino... una boccia di CK One e un bracciale Nomination rosa con il suo nome in lettere d'oro...... lei mi ha regalato un ciondolo spettacolare... una moneta (ovvio, + spessa) in acciaio bucata con dei disegni maori (???) che significano "passione"... Troppppppobbelllo!!! :D :vicini:

hikari84
24-11-2004, 14:38
Originariamente inviato da juninho85

Ahahahaahah si e poi? :D

juninho85
24-11-2004, 14:45
Originariamente inviato da hikari84
Ahahahaahah si e poi? :D
e poi fil' e ferru;) :ubriachi: