View Full Version : Resume in download
Ultrastito
22-11-2004, 13:08
Sapete consigliarmi un programma che supporti il resume dei file in download gozilla mi da dei problemi...
Ultrastito
22-11-2004, 13:37
Ehiiii......C'è qualcunoooooooooooooooooo??
:D
L'immagine della tua firma eccede le dimensioni massime previste da regolamento (100x50x5 KB di peso); sei pregato di riportarla entro questi limiti.
Esistono circa 70 download manager sotto Windows con la funzione di resume; ne ho provati una quarantina e ti consiglio Internet Download Accelerator (IDA), Internet Download Manager (IDM), Flashget, Mass Downloader o Download Mage tra quelli shareware, Free Download Manager o Download Express tra quelli gratuiti,
tutmosi3
24-11-2004, 09:42
Quoto Internet Download Manager (IDM) e Flashget. Mi sono sempre trovato bene.
Ciao
Ultrastito
25-11-2004, 12:56
Nell'attesa che quelcuno mi rispondesse ho scaricato Star downloader (licenza 30 giorni in quanto non è shareware) e non mi è sembrato male. Anche perchè io ho un flat per 56k quindi penso che uno valga l'altro dico bene??
Cosa mi puo fornire un altro programma migliore che questo non mi dà??
Per la firma non credo che dia fastidio è una foto piccolina...Dai...
Ultrastito, quando vi si chiede di mettere a posto la signature significa subito. Non possiamo fare eccezioni.
Ultrastito
25-11-2004, 13:09
ok... tranqui...lo faccio volevo solo sapere come mai ve ne siete accorti solo ora è quasi 1 anno che scrivo con questa firma e non dava fastidio a nessuno...
Questo è 1 po disgustosa.... :) ma troppo bella!!è grande anche questa??Se si me la ridimensioni correttamente e me la rimandi in pvt così non sbaglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.