View Full Version : Biglietti INTER-JUVE
Ciao.
Sono alla ricerca disperata di 2 biglietti per Inter-Juventus!
Qualcuno sa darmi dritte?
Dove posso trovarli (io sono a Venezia).
Li voglio... qualcuno da Milano che mi faccia un piacere?
Ho provato con ticket one, ma non li vende.
Quindi OnLine niente.
La Banca Popolare di Milano, che vende biglietti dell`inter, per partite importanti tipo questa, li vende solo alla sede centrale a Milano.
InterClub qui vicini lasciamo perdere... (poco organizzati)
Insomma... questo benedetto pareggio non voglio perdermelo!
ziozetti
22-11-2004, 12:58
BPM li vende solo nella sede centrale e solo da giovedì mattina in poi.
L'unica è andare a prenderli alla sede della BPM...ma ti consiglio di lasciare perdere.Gli abbonati dell'inter sono circa 45Milan,i biglietti per la juve sono circa 8 Mila....quindi siamo gia a 53 Mila.Quelli riservati agli CCIC (Inter Club) Sn 1/3 dei biglietti restanti quindi ne rimangono di libera vendita circa 21Mila....e figurati quanti saranno disponibili DIRETTAMENTE alla sede centrale....cioè secondo me è difficilissimo trovarli,dovresti andare li per le 6.00 del mattino aspettando un 4 ore che apra la banca.....altirmenti nn li trovi di sicuro!
E allo stadio li vendono?
Se si da quando?
Solo il giorno della partita?
Originariamente inviato da Cociz
E allo stadio li vendono?
Se si da quando?
Solo il giorno della partita?
Alla biglietteria nord (Settore verde,la curva x intenderci) li vendono quando rimangono più di 2000 biglietti da vendere e in partite come inter-juve-milan-roma e CL (partite importanti) nn vengono nemmeno aperte anche x evitare problemi di ordine pubblico.
Allora... in pratica mi dici che è impossibile.
Vediamo se ho capito bene (cazzo se lo stadio sarà pieno qualcuno troverà i biglietti NO!?)
53mila tra abbonati inter e Juve
10milta agli inter club
i rimanenti 20.000???
Tutti alla Banca? No... vero?
Riesci a suddividermi questi 20 mila... tanto per capirci qualcosa... ;) Thanks!
Originariamente inviato da Cociz
Allora... in pratica mi dici che è impossibile.
Vediamo se ho capito bene (cazzo se lo stadio sarà pieno qualcuno troverà i biglietti NO!?)
53mila tra abbonati inter e Juve
10milta agli inter club
i rimanenti 20.000???
Tutti alla Banca? No... vero?
Riesci a suddividermi questi 20 mila... tanto per capirci qualcosa... ;) Thanks!
questi 20Mila vanno alla banca che poi li passa a 20 mila persone,cioè nn so se riesco a spiegarmi,Inter-Juve ha un potenziale pubblico che viene calcolato intorno alle 350.000 Richieste,e di biglietti ve ne sono 20.000 (nemmeno tutti xchè alcuni,tanti a dir la verità,ai bagarini)cmq,fai che ci siano circa 15.000 biglietti in vendita,con circa 350.000 persone che li vogliono,sarà dura trovarli.....figurati che ai derby (pubblico minore che al derby d'Italia) le file davanti alla cariplo (venditore del milan) ci sono risse e gente che dorme la sera prima per avere i biglietti....
Ti ho reso un po' l'idea?
Originariamente inviato da Ser21
Gli abbonati dell'inter sono circa 45Milan
Ma va?
Originariamente inviato da badedas
Ma va?
si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.