PDA

View Full Version : Telecom,AliceFree con sorpresa in bolletta,attenzione!

danbrujo
22-11-2004, 12:45
L'altro ieri mi è arrivata la prima bolletta dopo che ho attivato AliceFree Adsl (ridando fiducia a Telecom visto che ormai da tempo usavo Tele2 come operatore),tra le varie voci tipo consumo,attivazione Alice (tutte poi correttamente sottratte dal conto,essendoci la promozione fino alla fine dell'anno),c'era anche un "Alice Contenuti-Grande Fratello" al costo di euro 4,17,che io non ho mai chiesto,ne sapevo esistesse (nessun operatore l'ha mai nominata),e tantomeno ne ho usufruito.
Oggi ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che era un servizio per vedere 24/24 il Grande Fratello tramite Alice,che comunque ora la levavano e me la rimborsavano sulla prossima bolletta (e che,come gli ho preventivamente chiesto!,non mi sarei più trovato in bolletta!).
Ora io dico,io metto la tua Adsl e tu mi appioppi subito qualcosa in più in bolletta?Grazie!

STARGATE_84
22-11-2004, 13:43
ma ci sarà stato un malinteso
minkia come siete puntigliosi:O

fabiom85
22-11-2004, 14:04
Originariamente inviato da STARGATE_84
ma ci sarà stato un malinteso
minkia come siete puntigliosi:O
infatti.
io l'ho attivata a settembre(così navigo gratis fino al 31/12/04) e sulla bolletta mi hanno addebbitato il costo della connessione e poi accreditato la stessa somma. per cui alcuna brutta sorpresa.

pomatone
22-11-2004, 14:59
Malinteso............malinteso?.................malinteso!:mad: :mad: :mad:
Malinteso!:cry: Malinteso:muro:

Un mese fa ho attivato smart 1......10 giorni dopo mi chiama un corriere......pronto a consegnarmi..... un bel telefono aladino.....da me nat. mai richiesto...... Sarà stato un malinteso!:bimbo:

Saluti!

danbrujo
22-11-2004, 17:34
Ma sulla spesa della connessione io non ho mai detto nulla,difatti è inclusa ma poi detratta vista la promozione,invece quello di cui parlavo io è stato aggiunto a mia insaputa (e non veniva detratta,difatti l'operatore del 187 non ha battuto ciglio:ora la leviamo e gliela rimborsiamo nella prossima bolletta).
Io non voglio fare le pulci alla Telecom,ma mi chiedo....se stavo zitto me la ritrovavo in ogni bolletta una cosa del genere?
Avete presente quelli che ogni due mesi pagano il canone di noleggio del telefono,se tu non lo chiedi loro te lo addebitano a vita.....
Ripeto,se io ti fiducia fai le cose per bene.

fabiom85
22-11-2004, 18:49
Originariamente inviato da danbrujo
Avete presente quelli che ogni due mesi pagano il canone di noleggio del telefono,se tu non lo chiedi loro te lo addebitano a vita.....
quella infatti è una truffa colossale, meno male che sarà più di un anno che me la sono fatta levare quella cosa.