PDA

View Full Version : Ufo e Area 51!

Xed Player
22-11-2004, 12:27
Ciao ragazzi, l'altro giorno stavo visitando un sito e ho visto alcune immagini di un'autopsia di un alieno.....
l'avevo gia vista tempo fa ma rivederle mi ha fatto pensare,cosi ho preso e ho guardato su altri siti.
La questione e' che ogni poco in queste discussioni compare l'area 51......
Ma secondo voi?
Ci credete.......a cosa credete?
Con certi testi che ho letto sono addirittura rimasto impressionato dall'immaginazione di non essere soli nell'universo...
Se tutto fosse vero il termine fantascenza o fantasia quasi verrebbe distrutto o infranto,pensate al cinema che ha fatto i soldi con alcuni film che poi diventerebbero reali......
insomma......a voi la parola!;)

THE HOZE
22-11-2004, 12:59
Credo a tutto quello che hai detto, un annetto fa mi prese la fissa dell'Area 51, ti stupiresti del fatto che una base militare statunitinse venga costruita nel mezzo ad un deserto, vengano costruiti 2 laghi artificiali, la base è sotterranea e sotruita su più livelli, chi entra all'Area 51 nn ne esce x diversi anni, e chi quando esce parla poi nn parla più , è immensa, grande quanto una città, ed il perimitro recintato (vi sono più linee di recinsione) è immenso, vi sono autobus "civili" che in realtà sono dell'esercito che controllano il perimetro dall'esterno, la notte tutto è illuminato x poter meglio controllare che nessuno entri od esca dalla base, nn vi sono licenze, e nn vi è nessun contatto con l'esterno.
E molte altre cose, Troppe, che nn possono giustificare che l'AREA 51 sia una normalissima base militare.

zetec
22-11-2004, 13:06
a parte che è la sezione sbagliata cmq se hai tempo su emule si trovano parecchi documentari interessanti......

Kewell
22-11-2004, 13:08
Posta in OT