PDA

View Full Version : Macromedia Flash Player...

il conte
22-11-2004, 11:24
... ma quanto lo odio. Ciao a tutti, ho una domandina veloce veloce per chiunque voglia dedicarmi un minuto. Molti siti mi chiedono di installare il programma in questione, come faccio a disabilitare una volta per tutte quasta richiesta? Io non lo voglio, anzi voglio che la smettano di rompermi le scatole che tanto NON lo installo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, ciao.

Jedi82
22-11-2004, 12:22
devi andare nelle proprieta di IE cercare di togliere la rikiesta di install di questo..ma poi flash e tanto innoquo, come mai qst odio?:D

il conte
22-11-2004, 13:25
Perchè i siti funzionano lo stesso anche senza e quindi non lo voglio. Sono strano, lo so. Grazie infinite per la dritta, lunga vita e pace. Ciao ciao.

Jedi82
22-11-2004, 14:38
dici che funziano ugualmente???? Tipo che sito? IMHO senza di questo n va ma cmq...

tutmosi3
22-11-2004, 15:00
Mi permetto di fare una precisazione moltissimi siti NON vanno se non hai Flash. comunque sono scelte.

Ho sentito parlare di un software per impedire il caricamento delle parti in Flash di un sito.

Se ti interessa domani ti faccio sapere.

Ciao

Jedi82
22-11-2004, 15:17
oppure passa a Firefox e metti l estensione che blocca tutte le animazioni in flash senza romperti tanto le palle...

tutmosi3
22-11-2004, 17:00
Giusto Jedi.

Jedi82
22-11-2004, 19:11
:D :D :D FF rulez!!!!!!!!!!!!!!! /OT:sofico: :sofico:

il conte
23-11-2004, 10:39
Grazie a tutti, non posso installare un broswer alternativo (non sono a casa) ed un esempio è www.tgmonline.it oppure www.techpowerup.com
In generale nei siti dove mi si chiede di installarlo io dico no e loro funzionano tranquillamente, se non fosse per queste noiose richieste, che a breve smetteranno grazie al vostro aiuto. Ciao.

tutmosi3
23-11-2004, 20:14
Prova ad usare FlashAndPicsControl.

Si integra con Internet Explorer e va alla grande. Sono convinto che ne rimarrai entusiasta.

Ciao

Jedi82
25-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da il conte
Grazie a tutti, non posso installare un broswer alternativo (non sono a casa) ed un esempio è www.tgmonline.it oppure www.techpowerup.com
In generale nei siti dove mi si chiede di installarlo io dico no e loro funzionano tranquillamente, se non fosse per queste noiose richieste, che a breve smetteranno grazie al vostro aiuto. Ciao.

va beh ovvio il sito continuera a funziare ma senza animazioni nel senso...