View Full Version : 5.1 e 7.1 ma con scheda audio nn recente
Inlogitech
22-11-2004, 11:04
ciao ragà è da un pò che rompo x un sistema 5.1 ero e sono indeciso tra vari modelli e marche, ma adesso mi si prospetta un'altra possibilità di scelta invece di un 5.1 un 7.1.
Infatti, ho trovato le Creative t7900 oem a 102€ e x questa cifra la cosa si postrebbe vare, penso che anche voi potete essere d'accordo con me;)
Però ho un problema...anzi due.
1- essendo un prodotto oem le casse sono cmq garantite dalla creative? ovvero la casa garantisce solo i prodotti retail?
2- dovrei comperare una scheda audio, dato che quella che ho attualmente è integrata alla mobo una MSI kt3ultra2 ac'97 che supporta solo 6 canali...quindi suppongo fino al 5.1.
A proposito di quest'ultima domanda vorrei sapere, dato che vorrei prendere una scheda usata senza spendere molto, se schede audio nn recentissime quali le Creative sb 1024 o le 5.1 digital possono supportare il 7.1. Ovvero se il 7.1 viene supportato da schede a partire dalla audigy o la terratec fortissimoIII?
tnx anticipatamente x le vs risp.
Inlogitech
22-11-2004, 13:25
x nn spendere molto potrei accoppiare questa scheda audio al 7.1 Gainward Hollywood@Home 7.1 Sound Card ? è un buon prodotto?
oppure una scheda creative nn molto costosa che supporti il 7.1 quale sarebbe?
adsasdhaasddeasdd
22-11-2004, 13:37
dietro al subwoofer hai una levetta che fa l'upmix cioè se hai una sblive 5.1 metti al tacchetta del sun a 7.1 il suono ti si trasforma magicamente in 7.1 ma è 1 7.1 scarso ovvio...
senò l'unica è l'audigy 2 che cmq nn costa moltissimo e in + ti regalano 2 giochi tomb raider ultimo fighissimo!!! e uno di guierra naschifezza--- :cool: ;) :rolleyes:
poi puoi riprodurre i dvd audio....
ah figlio mio tra na storia e naltra 260€ sono partiti... + 120€ di torrette... :( :( :cry: :cry:
:sofico: vabe bisogna anche coccolarsi ogni tanto... al limite bevi emno il sabato sera e comprati la audigy 2!
godrai! :sofico:
Inlogitech
22-11-2004, 13:48
Originariamente inviato da PhantomReloaded
dietro al subwoofer hai una levetta che fa l'upmix cioè se hai una sblive 5.1 metti al tacchetta del sun a 7.1 il suono ti si trasforma magicamente in 7.1 ma è 1 7.1 scarso ovvio...
senò l'unica è l'audigy 2 che cmq nn costa moltissimo e in + ti regalano 2 giochi tomb raider ultimo fighissimo!!! e uno di guierra naschifezza--- :cool: ;) :rolleyes:
poi puoi riprodurre i dvd audio....
ah figlio mio tra na storia e naltra 260€ sono partiti... + 120€ di torrette... :( :( :cry: :cry:
:sofico: vabe bisogna anche coccolarsi ogni tanto... al limite bevi emno il sabato sera e comprati la audigy 2!
godrai! :sofico:
allora dici che dietro al sub c'è la levetta x l'upmix pure sulle T7900 giusto? ma allora momentaneamente x nn fare una spesa eccessiva potrei sfruttare il sistema anche con l'audio integrato della mobo, si può fare? e poi appena avrò la disponibilità monetaria comprei la la scheda audio.
un'altra cosa senza lupmix si usa come un 5.1 giusto?(solo curiosità)....cmq x la domanda della garanzia anche i prodotti OEM sono garantiti da Creative?
tnx
:)
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=206&product=10315
Inlogitech
22-11-2004, 16:02
nn riesco ad aprire la pagina...nn solo quella di creative, avrò probl. di connessione.
Goan che c'era nel link? tnx
Inlogitech
22-11-2004, 16:40
tnx adesso ho visionato il link:)
adsasdhaasddeasdd
22-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da goan76
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=206&product=10315
wow e chi lo sapeva!??!?! :eek: :eek:
logi prendila se devi risparmiare!"
adsasdhaasddeasdd
22-11-2004, 20:41
Originariamente inviato da Inlogitech
allora dici che dietro al sub c'è la levetta x l'upmix pure sulle T7900 giusto? ma allora momentaneamente x nn fare una spesa eccessiva potrei sfruttare il sistema anche con l'audio integrato della mobo, si può fare? e poi appena avrò la disponibilità monetaria comprei la la scheda audio.
un'altra cosa senza lupmix si usa come un 5.1 giusto?(solo curiosità)....cmq x la domanda della garanzia anche i prodotti OEM sono garantiti da Creative?
tnx
:)
nn ne ho idea penso di si!
Inlogitech
22-11-2004, 20:50
e si mi sa che prima compero le casse e poi in un 2° tempo ( a distanza di un mesetto) se la trovo ad un prezzo decente prenderò questa scheda audio, penso che isa buona...mica devo volare sulla luna!:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.