PDA

View Full Version : [RM] SD Sandisk 1Gb vendo - nuova

agolkar
22-11-2004, 10:40
Sandisk 1Gb vendo causa doppio regalo. 95€ s.s. INCLUSE ;)

prezzo di mercato : 135€ (kelkoo)

ciao!

dOnDa
22-11-2004, 11:08
garanzia?

Ginola
22-11-2004, 14:08
Può interessarti una scheda flash writer da 256 MB per Game Boy Advance + Cavo + Rom Giochi + mio piccolo conguaglio, scambio a mano Roma

Fammi sapere

Ciao

:cool:

agolkar
22-11-2004, 17:23
x donda:
la sd è ancora imballata, e fornita di fattura. pertanto puoi usufruire della garanzia del produttore (in questo caso, la stessa sandisk).

x ginola: mi spiace ma sono orientato alla vendita, non al conguaglio, :) grazie comunque per l'interessamento :)

ciao!

agolkar
22-11-2004, 21:23
up!

agolkar
23-11-2004, 17:11
up!

agolkar
24-11-2004, 08:30
up!

agolkar
25-11-2004, 09:22
up!

agolkar
26-11-2004, 09:48
up!

agolkar
27-11-2004, 10:07
up!

Netvampire2
27-11-2004, 11:35
90 EURO E TE LA PRENDO! FAMMI SAPE

Netvampire2
27-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da agolkar
Sandisk 1Gb vendo causa doppio regalo. 95€ s.s. INCLUSE ;)

prezzo di mercato : 135€ (kelkoo)

ciao!

CMQ NN E VERO CHE STA 135 SU KELKOO! GUARDA QUA LINK PRESO PROPRIO DA KELKOO:

http://www.liuk.net/product_info.php?products_id=2618&from=kelkoo&osCsid=4f79ca65f99ac82c9f992ded63e985c2

120EURO COMPRESE DI SPESE DI SPED ED E NUOVA IVA INCLUSA;)

agolkar
27-11-2004, 11:48
quella è 120 € s.s. escluse ;)
la mia è parimenti nuova sigillata con garanzia, 95€ s.s. INCLUSE ;)
ergo se ti interessa, possiamo concludere
fammi sapere
ciao

Netvampire2
27-11-2004, 12:42
quella è 120 € s.s. escluse ;)
la mia è parimenti nuova sigillata con garanzia, 95€ s.s. INCLUSE ;)
ergo se ti interessa, possiamo concludere
fammi sapere
ciao

no no! leggi bene 120euro consegna inclusa!!!

agolkar
27-11-2004, 12:47
scusa, avrò letto male.

beh, sono sempre 120 euro contro 95...

Netvampire2
27-11-2004, 13:34
scusa, avrò letto male.

beh, sono sempre 120 euro contro 95...

beh allora nn dire che su kelkoo costa 135 euro!! so che vorresti fare laffare ma nn mi sembra corretto!! io posso offrire 90 euro ma e anche tantissimo dato che per 120 la prendo nuova iva e spese incluse! mo decidi tu io sto qua ciauz net:)

agolkar
27-11-2004, 13:37
punto 1. non l'ho detto in mala fede. ho letto i primi importi che sono usciti su kelkoo vedendo quello di chl (dove usualmente compro).

punto 2. anche la mia è nuova e con garanzia. ovviamente non si parla di iva in quanto nel commercio tra privati non esiste l'iva. ed infatti la mia di sandisk ha un prezzo da "usato" (fatti i conti) pur essendo di fatto un oggetto nuovo.

per questi motivi, credo il prezzo sia onesto. 95 euro con spese a mio carico, 90 euro con spese a tuo carico. sono stato trasparente sin dall'inizio :)

ciao

Netvampire2
27-11-2004, 14:04
punto 1. non l'ho detto in mala fede. ho letto i primi importi che sono usciti su kelkoo vedendo quello di chl (dove usualmente compro).

punto 2. anche la mia è nuova e con garanzia. ovviamente non si parla di iva in quanto nel commercio tra privati non esiste l'iva. ed infatti la mia di sandisk ha un prezzo da "usato" (fatti i conti) pur essendo di fatto un oggetto nuovo.

per questi motivi, credo il prezzo sia onesto. 95 euro con spese a mio carico, 90 euro con spese a tuo carico. sono stato trasparente sin dall'inizio :)

ciao

allora punto1. il link che ti ho postato era tra i primi importi che sono usciti su kelkoo!

punto 2. da regolamento su questo forum devi levare il 20percento di iva + 5percento di usura! quindi facendo un piccolo calcolo 120-20%(iva)-5%(usura) = 91€ e visto che 120euro e il prezzo comprensivo di spese viene 91 spese di sped comprese! questo e il regolamento se vuoi arrivo a 91 spese compres nn di piu ciauz

agolkar
27-11-2004, 14:17
usura su un prodotto sigillato? :rolleyes:

ma dai che sto usurando i tasti della mia tastiera ora!! :p :p :p

Netvampire2
27-11-2004, 14:44
usura su un prodotto sigillato? :rolleyes:

ma dai che sto usurando i tasti della mia tastiera ora!! :p :p :p

io a questo punto lascio guarda tu stesso a quanto le vendono su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3855323457&fromMakeTrack=true

agolkar
27-11-2004, 14:46
è semplicemente RIDICOLO :D
prima mi tiri fuori kelkoo (e va bene, ci sto perchè è mercato italiano)
E POI MI ESCI CON EBAY INTERNATIONAL DI UNA SD CHE STA IN AMERICA :D:D:D:D:D:D:D:D:D

1. la garanzia dove la metti?
2. i dazi doganali dove li metti?

3. se hai tanto tempo da perdere, perchè mi hai invaccato proprio a me la vendita?

Netvampire2
27-11-2004, 15:07
è semplicemente RIDICOLO :D
prima mi tiri fuori kelkoo (e va bene, ci sto perchè è mercato italiano)
E POI MI ESCI CON EBAY INTERNATIONAL DI UNA SD CHE STA IN AMERICA :D:D:D:D:D:D:D:D:D

1. la garanzia dove la metti?
2. i dazi doganali dove li metti?

3. se hai tanto tempo da perdere, perchè mi hai invaccato proprio a me la vendita?

ma allora sei proprio ottuso???? vabbe inutile stare a parlare con te io lascio ciao e buona vendita;)

agolkar
27-11-2004, 15:10
ottuso te lo dici da solo davanti allo specchio.

io sto vendendo la sd in completa trasparenza e serietà (tanto è vero che proprio IO ho dato kelkoo come elemento di confronto),a un prezzo di vendita che rispetta le regole di questo forum. dò il prodotto inoltre NUOVO e IN GARANZIA, e a 95€ SPESE INCLUSE nel MERCATO ITALIANO non trovi a meno.
ovvio, se poi vai su ebay international a cercare le sd americane, chiaro che costano meno (anche x motivi di cambio).. ma allora è un altro genere di vendita che esula da questo forum (dove peraltro mi pare ebay NON è un elemento lecito di confronto).
è come se pretendessi che un privato mi venda un paio di nike al prezzo degli asiatici che le vendono su ebay.....

marcus58
28-11-2004, 14:03

Se non lo sai questo è il passatempo preferito sa netvampire2.

Ti consiglio di segnalare ai moderatori,... fai prima ;)
Chissà che non sia la volta buona che lo bannano definitivamente.

agolkar
28-11-2004, 14:35
provvedo immediatamente
la cosa che mi da più fastidio è che tutta sta storia per uno sconto di 5 euro... glielo avrei pure fatto in sede di trattativa, eventualmente, ma con questa arroganza è una questione di principio!! neanche mezzo cent di meno!
segnalato ai moderatori

ciao!

Netvampire2
28-11-2004, 14:57
provvedo immediatamente
la cosa che mi da più fastidio è che tutta sta storia per uno sconto di 5 euro... glielo avrei pure fatto in sede di trattativa, eventualmente, ma con questa arroganza è una questione di principio!! neanche mezzo cent di meno!
segnalato ai moderatori

ciao!

allora innanzitutto io nn invaccato proprio nulla ho fatto solo valere le regole di questo rispettato mercatino dove sto da piu di 3 anni senza aver avuto mai un problema! segnalami a chi vuoi tu tanto lo scorretto sei stato solo tu ti ricordo che per tentare di fare laffare (in malafede..) hai detto che il prezzo della tua scheda di memoria su kelkoo era 135 quando invece era di 120 spese comprese.. ma lasciamo stare questo a me nn interessa puoi vendere l'oggetto a quanto vuoi come gia detto ho soltanto fatto vedere il vero prezzo dell'oggetto attualmente e nn il falso da te dichiarato! ma naturalemtne questo nn ti sta bene perche nn puoi ricavarci sopra quanto da te voluto..;) e sopratutt solo xche ho lasciato nn te la devi prendere cosi tanto..

x marcus: nn ho parole questo e il classico comportamento da bambino ma quanti anni hai? secondo me nn piu di 10.. ma poi vorrei sapere cosa ti ho fatto? cmq vabeh lasciamo stare segnalatemi a chi volete voi tanti di quegli utenti con cui ho trattato tra cui anche moderatori possono confermare la mia serieta in questo mercatino! ma mi rendo conto che questo e soltanto uno sporco e malizioso tentativo di mettere in cattiva luce tutti coloro che fanno valere le regole di questo onorato anche se molto spesso nn rispettato mercatino! arrivederci;)

agolkar
28-11-2004, 15:03
tutto ciò è ridicolo.
innanzitutto, ti consiglio di trovarti sull'ebay che tanto ti piace un bel manuale di algebra.
togliere l'iva ad un oggetto non è fare prezzo-20% ;) prova a fare prezzo-20%+20% e vedrai che ti viene un risultato inferiore... dicesi algebra elementare

secondopoi, il valore di riferimento che ho trovato su kelkoo è quello situato nella prima pagina quando inserisci "sandisk sd 1gb". dimostrami ora che facendo cosi nell aprima pagina esce fuori la pagina che tu hai trovato. mi dispiace ma io nn sono cosi abile come te nelle ricerche.

tendo a precisare come ebay international poi non sia un vero parametro delle vendite. neanche ebay italia ad essere precisi. sono aste (= prezzo variabile) provenienti da chissa dove (e la dogana non si fa infinocchiare).

infine, non fa nulla che Vostra Signoria non voglia il ridicolo oggetto da me messo in vendita, poichè ho già svariate persone interessate in messaggi privati, nonchè altri forum dove è stata posta l'inserzione.

tendo a precisare inoltre che nn sono un rivenditore che cerca il lucro, solo un privato che rivende una cosa regalata che non gli serve, e che ha cercato di fare il prezzo più onesto possibile.

cari saluti :)

ps: evita di chiamare la gente ottusa, è decisamente cosa maleducata

agolkar
28-11-2004, 15:12
:D:D solo volevo precisare una cosa, tanto per stare in tema

secondo le regole che TU hai citato, il prezzo di vendita deve essere prezzo - 20% (iva) -5% (usura)

allora
tenendo presente l'algebra spicciola :D

il conto si fa
120 (prezzo che TU hai trovato) / 1.2 , /1.05 = 95 euro e spicci

GUARDA CASO :D:D:D:D:D:D

Netvampire2
28-11-2004, 15:22
tutto ciò è ridicolo.
innanzitutto, ti consiglio di trovarti sull'ebay che tanto ti piace un bel manuale di algebra.
togliere l'iva ad un oggetto non è fare prezzo-20% ;) prova a fare prezzo-20%+20% e vedrai che ti viene un risultato inferiore... dicesi algebra elementare

secondopoi, il valore di riferimento che ho trovato su kelkoo è quello situato nella prima pagina quando inserisci "sandisk sd 1gb". dimostrami ora che facendo cosi nell aprima pagina esce fuori la pagina che tu hai trovato. mi dispiace ma io nn sono cosi abile come te nelle ricerche.

tendo a precisare come ebay international poi non sia un vero parametro delle vendite. neanche ebay italia ad essere precisi. sono aste (= prezzo variabile) provenienti da chissa dove (e la dogana non si fa infinocchiare).

infine, non fa nulla che Vostra Signoria non voglia il ridicolo oggetto da me messo in vendita, poichè ho già svariate persone interessate in messaggi privati, nonchè altri forum dove è stata posta l'inserzione.

tendo a precisare inoltre che nn sono un rivenditore che cerca il lucro, solo un privato che rivende una cosa regalata che non gli serve, e che ha cercato di fare il prezzo più onesto possibile.

cari saluti :)

ps: evita di chiamare la gente ottusa, è decisamente cosa maleducata

allora nn ho capito nulla del discorso che fai sull iva! ti esprimi come un bambino di 2 anni! secondo me hai bisogno di un corso accelerato di italiano altro che algebra..
cmq mi sembra logico che si fa prezzo del nuovo meno iva del 20% e naturale! se e questo che intendevi dire..
seconda cosa ecco la dimostrazione della tua malafede il link del sito che ho trovato e ti fatto vedere su kelkoo, esce nella prima pagina facendo la ricerca del suddetto oggetto!! guardare e sopratutto provare per credere:

http://it.kelkoo.com/ctl/do/compare?from=shopbot&catPath=it%2Fmemorycards&partner=kelkoo&catId=100158013&keyword=sandisk+1gb&type=Secure+Digital&size=I&pricemin=&pricemax=&x=20&y=6

cmq con questo chiudo nn mi va di discutere ancora! sopratutto nn mi va piu di infangare il buon nome del mercatino che rischia di diventare a furia di discussioni un mercato nel vero senso della parola! percio ti faccio i complimenti per la tua bella sparata e complimenti anche a marcus avete fatto la vostra bella figura tanti saluti e buona giornata net;)

p.s: ti chiedo scusa per averti chiamato ottuso ma me lo hai tirato proprio da bocca..!

agolkar
28-11-2004, 15:31
allora il bimbo di 2 anni è studente di ingegneria aerospaziale, forse di calcoli ne sa qualcosa te che ne dici? ;)

facendo il calcolo prezzo - 20% - 5% ti viene 91 euro
prova a fare 91 euro + 5% + 20%, ti esce fuori 114 euro.. appero che strano, non trovi? ;)

facendo prezzo/1.2 /1.05 ti viene 95.. 95*1.05*1.20 = 120... APPERO CHE STRANO NON TROVI? :D
ripeto, su ebay troverai bellissimi manuali di algebra

punto 2.. la ricerca l'ho fatta su kelkoo digitando sandisk 1gb sd.. non andando sulla sezione specifica perchè NON LO SO FARE / NON MI E' VENUTO IN MENTE

50 fustigate come perdono vanno bene?

pur usando il tuo metro di paragone, i conti tornano ;)

Netvampire2
28-11-2004, 15:41
allora il bimbo di 2 anni è studente di ingegneria aerospaziale, forse di calcoli ne sa qualcosa te che ne dici? ;)

facendo il calcolo prezzo - 20% - 5% ti viene 91 euro
prova a fare 91 euro + 5% + 20%, ti esce fuori 114 euro.. appero che strano, non trovi? ;)

facendo prezzo/1.2 /1.05 ti viene 95.. 95*1.05*1.20 = 120... APPERO CHE STRANO NON TROVI? :D
ripeto, su ebay troverai bellissimi manuali di algebra

punto 2.. la ricerca l'ho fatta su kelkoo digitando sandisk 1gb sd.. non andando sulla sezione specifica perchè NON LO SO FARE / NON MI E' VENUTO IN MENTE

50 fustigate come perdono vanno bene?

pur usando il tuo metro di paragone, i conti tornano ;)

nn riesco a capire dove vuoi arrivare con tutti quei conti inutiliiiiiii il prezzo dell'oggetto e 120 euro meno il 25%(iva+usura)= 91! e visto che le spese sono comprese nelle 120 euro della sd del sito devi includerle anche tu basta tutto qui! cmq io sono studente di ingegneria elettronica e mi sto rendendo sempre piu conto che al giorno d'oggi a ingegneria vengono cani e porci...;) ti do un consiglio cambia mestiere da quanto ho visto fare lingegnere nn e proprio cosa tua.. vai a zappare la terra e meglio:D :D :D senza rancore

agolkar
28-11-2004, 15:45
altro insulto
a zappare la terra vacci tu. direi che ti puoi direttamente sotterrare.

SE A X, NUMERO REALE INTERO, AGGIUNGI UN Y%, OTTIENI UN J. SE A QUESTO J TOGLI UN Y%, NON OTTIENI X!!!
se vuoi te lo faccio tradurre in altre lingue...

per togliere l'iva a un prezzo ivato, NON devi togliere il 20%... facendo così levi di più :cry: dai davvero nn è difficile.. se proprio ne hai bisogno ti trovo un link su qualche sito di matematica per scuole medie...

Netvampire2
28-11-2004, 15:49
altro insulto
a zappare la terra vacci tu. direi che ti puoi direttamente sotterrare.

SE A X, NUMERO REALE INTERO, AGGIUNGI UN Y%, OTTIENI UN J. SE A QUESTO J TOGLI UN Y%, NON OTTIENI X!!!
se vuoi te lo faccio tradurre in altre lingue...

per togliere l'iva a un prezzo ivato, NON devi togliere il 20%... facendo così levi di più :cry: dai davvero nn è difficile.. se proprio ne hai bisogno ti trovo un link su qualche sito di matematica per scuole medie...

hai seccato... vuoi avere ragione tu tieniti la ragione ti saluto;)

agolkar
28-11-2004, 15:57
per favore qualcuno glielo dica :D:D

guarda, faccio un ultimo tentativo

come si calcola un prezzo z ottenuto da un prezzo x addittivato da una percentuale y?

x + (x/100 * y) = z

porti a fattor comune x

x (1 + y/100) = z

ergo il prezzo di partenza x, conoscendo z, è

x = z / (1+y/100)

nel nostro caso

y = 20, ergo (1 + 20/100)=1.2

se qualcuno ha da contraddire lo faccia ora.
a chi mi contraddice, a ragione, REGALO LA SD CHE PRIMA ERA IN VENDITA.

lucasante
28-11-2004, 16:15
Originariamente inviato da Netvampire2
nn riesco a capire dove vuoi arrivare con tutti quei conti inutiliiiiiii il prezzo dell'oggetto e 120 euro meno il 25%(iva+usura)= 91! e visto che le spese sono comprese nelle 120 euro della sd del sito devi includerle anche tu basta tutto qui! cmq io sono studente di ingegneria elettronica e mi sto rendendo sempre piu conto che al giorno d'oggi a ingegneria vengono cani e porci...;) ti do un consiglio cambia mestiere da quanto ho visto fare lingegnere nn e proprio cosa tua.. vai a zappare la terra e meglio:D :D :D senza rancore

1 scusa mi fai vedere dove e' scritto nel regolamento di togliere il 5% per l'usura di materiale sigillato?

2 se il prezzo non ti sembra regolare sei pregato di segnalarlo e non di fare queste pizze al venditore

3 alla prossima segnalazione di tuoi interventi oltre le righe verrai sospeso

ciao

lucasante
28-11-2004, 16:17
ah scusa ma come fai ad essere sul forum da 3 anni se sei iscritto dal 2003?

non e' che sei stato bannato? :D

agolkar
28-11-2004, 16:26
grazie per l'intervento :)
spero che qualcuno per pm gli abbia spiegato come detrarre le percentuali :D
ciao!

RobR0y
28-11-2004, 22:54
Ragazzi mi intrometto per smorzare un po i toni.

Mi avete fatto ridere troppo, non riuscivo a fermarmi...

Agolkar che gli spiegava logicamente come si fa un semplice calcolo matematico (e lo capisco io che faccio il classico) e l'altro utente che manco si sforzava di capire quello che c'era scritto e lo insultava.

vi giuro una scena semi-comica.

Un up per Agolkar, dopo tutta questa pazienza ti meriti di venderlo subito l''oggetto.

agolkar
28-11-2004, 23:03
speriamo :(
dopo che è stata spalata tutta sta m**** nei miei confronti (pregasi notare! ottuso! zappaterra! seccante! con espressioni da bambino! cavoli :D) la gente che vede il post è nettamente disinvogliata all'acquisto :(

agolkar
29-11-2004, 09:43
up!

La scheda è ancora felicemente in vendita! :)

Duran
29-11-2004, 09:56
gia', ti meriti un up, anche se molto ravvicinato al tuo:D !

dOnDa
29-11-2004, 10:02
up per te...

non avevo visto la scenetta del sordo, o meglio di quello che non vuol sentire o capire... . in ogni caso, altro ignegnere conferma: per togliere l'iva dividi per 1.2... :)

ovvio che si prende il prezzo minore... e lasciate perdere il mercato americano, per favore.

dOnDa
29-11-2004, 12:34
ciao, su BOW la vendono a 100 iva inclusa, cioé 83€

Spyto
29-11-2004, 12:50
Mi avete fatto ridere ragazzi ;)

Comunque cercando con trova prezzi "sandisk sd 1gb" mi restituisce la SD a 102€(iva inclusa), quindi senza iva 81.6€.

Un consiglio se vuoi vendere senza problemi evita di fare discussioni, tanto che te ne frega se il compratore è arrogante l'importante e dare via la merce ;)

agolkar
30-11-2004, 13:33
ciao
nn fare anche tu l'errore delle percentuali ;)
non devi sottrarre il 20%, devi dividere per 1.2 ...
ti prego di fornirmi un link del webshop dove hai visto la sd.. se addizioni le spese di spedizione, devi considerare che anche la mia è s.s. incluse.
facendo i conti cosi, il prezzo di 95€ s.s. incluse è giustificato, e sempre sotto il prezzo di mercato senza iva :)

ciao

downloader
30-11-2004, 16:37
ciao
nn fare anche tu l'errore delle percentuali ;)
non devi sottrarre il 20%, devi dividere per 1.2 ...
ti prego di fornirmi un link del webshop dove hai visto la sd.. se addizioni le spese di spedizione, devi considerare che anche la mia è s.s. incluse.
facendo i conti cosi, il prezzo di 95€ s.s. incluse è giustificato, e sempre sotto il prezzo di mercato senza iva :)

ciao

Netvampire2 ha sballato...
:O
detto questo però ti devo dire che adesso sbagli tu:

le spese di spedizione non fanno testo nel regolamento. Devi attenerti al prezzo + basso in internet su siti ecommerce - 20% e non diviso 1.2
;)
Ah intervengo perchè sono di Roma ed interessato relativamente alla scheda. Relativamente perchè ci sto solo facendo un pensierino....

marcopaia1
30-11-2004, 16:47
se mi dai la SD + 30 euro ti dò un Portatile MAC 1400CS, grazie

marcus58
30-11-2004, 16:53
Originariamente inviato da downloader
Netvampire2 ha sballato...
:O
detto questo però ti devo dire che adesso sbagli tu:

le spese di spedizione non fanno testo nel regolamento. Devi attenerti al prezzo + basso in internet su siti ecommerce - 20% e non diviso 1.2

Vedo che hai capito bene ! :D :D :D :D :D

Tutti bravi a .... fare orecchie da "mercante" .....

x agolkar : mai mettere le spese di spedizione incluse, perchè c'è gente che fa finta di non capire !
Prima non vogliono pagare le spese di spedizione > ok
poi chiedono lo sconto, .... poi detraggono l'IVA come meglio gli conviene, poi chiedono lo sconto dello sconto, poi ..... fanno la carità, poi se gliela regalo è meglio, tanto tra poco è Natale ! ;)

downloader
30-11-2004, 17:04
Originariamente inviato da marcus58
Vedo che hai capito bene ! :D :D :D :D :D

Che te ridi?
Tutti bravi a .... fare orecchie da "mercante" .....

Stiamo in un mercatino on line. Sono entrato a leggere la discussione perchè mi interessa la scheda per la mia macchina digitale non perchè "ho orecchie da mercante"... nemmeno ce li ho i soldi per fare il mercante...
:rolleyes:

marcus58
30-11-2004, 17:14
Che te ridi?

Stiamo in un mercatino on line. Sono entrato a leggere la discussione perchè mi interessa la scheda per la mia macchina digitale non perchè "ho orecchie da mercante"... nemmeno ce li ho i soldi per fare il mercante...
:rolleyes:

Ma hai letto la discussione ? L'IVA si toglie dividendo per 1,2 e non facendo -20% come dici tu. Per questo rido :D (e a quantom pare non ho cominciato io a ridere).

Se una cosa costa 95 euro spese incluse, vuol dire che se la spedizione costa 9 euro è come se l'oggetto ti costasse: 95-9=86 euro > quindi l'oggetto costa 86 euro !

Un appello ai moderatori : aprite una "sezione" di matematica (la 1a A :) ).

Per agolkar: scusa gli interventi, ma sto semplicemente solidarizzando con te.

agolkar
30-11-2004, 17:22
ciao marcus :)
grazie x l'intervento.

allora, per evitare equivoci..

VENDO LA SCHEDA A 88 EURO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE

La detrazione dell'iva si fa dividendo per 1.2 (non sottraendo il 20%), mi dispiace ma le leggi della matematica ancora non sono riuscito a cambiarle. ma ci proverò.

Ok?
buon mercatino (senza orecchie) a tutti :)

agolkar
30-11-2004, 17:26
Originariamente inviato da marcopaia1
se mi dai la SD + 30 euro ti dò un Portatile MAC 1400CS, grazie
ciao :)
mi dispiace ma non sono disponibile a scambi.

saluti!

downloader
30-11-2004, 17:40
Ma hai letto la discussione ? L'IVA si toglie dividendo per 1,2 e non facendo -20% come dici tu. Per questo rido :D

Ok ho dimenticato che l'iva si applica sul prezzo di partenza e non sul totale. Tuttavia...

(e a quantom pare non ho cominciato io a ridere).

mi sa proprio che ti stai confondendo con qualche altro utente... io ho postato solo un msg prima di questo. Le altre considerazioni quindi mi sa che le devi fare a qualcun altro.

Io ripeto sono di Roma e sarei interessato. E visto che costa 100 euro iva compresa su internet pagerei solo 83,333333333 euro per il prodotto. Sarà un casino con gli spiccioli....

Giusto Ing. Marcus? :D

Ma il nobel non te l'hanno ancora dato?:D :D :D

agolkar
30-11-2004, 17:45
scusa se mi permetto, ma ti faccio questa osservazione.
83.33 è il prezzo "giusto" che pagheresti per una eventuale scheda che viene messa in vendita sul mercatino di hwupgrade in condizioni di usato, spese di spedizione escluse.
io offro una scheda nuova e sigillata, con 5 anni di garanzia del produttore, a 88 euro spese di spedizione escluse.
non mi sembra un ladrocinio. ditemi poi se mi sbaglio.. nn credo capiti tutti i giorni.

ciao!

downloader
30-11-2004, 17:53
83.33 è il prezzo "giusto" che pagheresti per una eventuale scheda che viene messa in vendita sul mercatino di hwupgrade in condizioni di usato, spese di spedizione escluse.
io offro una scheda nuova e sigillata, con 5 anni di garanzia del produttore, a 88 euro spese di spedizione escluse.
non mi sembra un ladrocinio. ditemi poi se mi sbaglio.. nn credo capiti tutti i giorni.

ciao!

Ok figurati... ripeto io proponevo solo per interesse. X me puoi anche venderlo a 100 euro.

Solo pensavo che fosse un mercatino dell'usato...

Spiegami una cosa. Perchè per dieci euro devo prenderlo da te e non in un negozio? Non parlarmi di spese. Alcuni on line sono negozi veri. Alcuni sono proprio di Roma. Vedi syspack.

Il negozio non mi da + garanzie?

downloader
30-11-2004, 17:55

ciao!

Poi una cosa: mi risulta che SanDisk dia 2 anni di garanzia non 5. Quelle sono le kingstone. Di questo sono QUASI sicuro. O no?

agolkar
30-11-2004, 17:55
il tuo punto di vista è stringente.
ma non siamo tutti ladri ;) inoltre non ti sto vendendo un'automobile..... ma una semplice sd che tra l'altro è praticamente indistruttibile. altrimenti perchè secondo te il produttore la garantisce per 5 anni?
inoltre ci vedremmo di persona. ora, a meno che non ti rifilo il pacco di sale, non so come potrei fregarti :D

agolkar
30-11-2004, 17:59
come ti ho detto in pm, sono 5 anni
http://www.sandisk.com/retail/warranty-memorycards.asp

lo posto qui affinchè possa essere letto da tutti :)
ciao

downloader
30-11-2004, 18:03
come ti ho detto in pm, sono 5 anni
http://www.sandisk.com/retail/warranty-memorycards.asp

lo posto qui affinchè possa essere letto da tutti :)
ciao

Pardon allora... infatti l'ho scritto, non ero sicuro.

continuo in pm domani....

agolkar
30-11-2004, 18:05
ok

aspetto tue nuove :)

ciao!

marcus58
30-11-2004, 18:06

Spiegami una cosa. Perchè per dieci euro devo prenderlo da te e non in un negozio? Non parlarmi di spese. Alcuni on line sono negozi veri. Alcuni sono proprio di Roma. Vedi syspack.

Il negozio non mi da + garanzie?

Syspack non ha Sandisk a catalogo, ma solo PNY (e neanche quelle da 1GB) .....

Un Memoria Flash puoi comprarla tranquillamente anche dal "vu cumprà" sotto casa: hai la stessa garanzia !

A proposito le Sandisk in Europa sono tutte garantite 5 anni dal produttore (vedi il bollino giallo in basso a destra della confezione). Ne sono certo e non "quasi certo".

downloader
30-11-2004, 18:11
Syspack non ha Sandisk a catalogo, ma solo PNY (e neanche quelle da 1GB) .....

Un Memoria Flash puoi comprarla tranquillamente anche dal "vu cumprà" sotto casa: hai la stessa garanzia !

A proposito le Sandisk in Europa sono tutte garantite 5 anni dal produttore (vedi il bollino giallo in basso a destra della confezione). Ne sono certo e non "quasi certo".

MArcus, per la miseria, stavo a sentire la tua mancanza... ahah

Syspack era un esempio di negozio on line di roma... non ho detto che aveva quella scheda.

Subito stai pronto eh? Sparisci "quasi certo". :D:D:D

marcus58
30-11-2004, 18:11
mi sa proprio che ti stai confondendo con qualche altro utente... io ho postato solo un msg prima di questo. Le altre considerazioni quindi mi sa che le devi fare a qualcun altro.

Giusto Ing. Marcus? :D

Ma il nobel non te l'hanno ancora dato?:D :D :D

Mi riferivo a te ? Non mi pare. Infatti mi riferivo a Spyto (messaggio del 29-11-2004 13:50).

Ing ? Nobel ? Guarda che la "lezioncina" (più che opportuna direi) è stata fatta da agolkar nel messaggio del 28-11-2004 16:57 (pagina 2 di questo thread).

Mi sembra ci siano troppi "permalosetti" qui dentro.
Scusa ancora agolkar, ma "a Cesare quel che è di Cesare" ! :)

downloader
30-11-2004, 18:13
ok

aspetto tue nuove :)

ciao!

No prob. A domani.

downloader
30-11-2004, 18:16
Mi riferivo a te ? Non mi pare. Infatti mi riferivo a Spyto (messaggio del 29-11-2004 13:50).

Ing ? Nobel ? Guarda che la "lezioncina" (più che opportuna direi) è stata fatta da agolkar nel messaggio del 28-11-2004 16:57 (pagina 2 di questo thread).

Mi sembra ci siano troppi "permalosetti" qui dentro.
Scusa ancora agolkar, ma "a Cesare quel che è di Cesare" ! :)
:rotfl: :rotfl:
Meno male che il permasoletto so io...
:fuck:

Mo però me ne devo annà...

A domani.

agolkar
30-11-2004, 18:17
che fatica vendere 1 cm x 2 di plastica e silicio, non trovate?? :eek:

marcus58
30-11-2004, 18:20
che fatica vendere 1 cm x 2 di plastica e silicio, non trovate?? :eek:

:) :) :) :cool:

Come ti capisco ..... :rolleyes:

Spyto
30-11-2004, 19:41

E adesso io cosa centro :confused:

@agolkar
Quando ho venduto la mia MS della Sony ci sono voluti 12 giorni ;)

agolkar
30-11-2004, 20:22
beh dai... sono all'ottavo giorno di doglie.... siamo vicini al parto :D:D

downloader
01-12-2004, 09:32
beh dai... sono all'ottavo giorno di doglie.... siamo vicini al parto :D:D

spyto non farci caso... ha le sue cose... :D

agolkar mi spiace che ti ritrovi con il 3d inquinato...

ma veniamo a noi. Prima di mandarti un pm, volevo chiederti se eri interessato a qualche cosa tipo quella che ho in sign.

agolkar
01-12-2004, 09:34
ciao,
no, non sono interessato a scambi... solo alla vendita :)

fammi sapere

marcopaia1
02-12-2004, 08:12
ancora sul tuo prezzo?

agolkar
02-12-2004, 08:18
no, pensavo di scambiarla per un panettone.... :muro:

scusa la risposta acida ma sta vendita mi sta esasperando..

marcopaia1
02-12-2004, 08:21
ci credo se vendi a + di quello che si trovano usate, non per dire niente ma i prezzi uno te li avrebbe anche detti, 60 euro spedizione compresa pagamento posticipato te la prendo io

agolkar
02-12-2004, 08:42
ok
siccome sono ladro et truffatore
ritiro la vendita e me la utilizzo io la sd nuova, poi ve la venderò usata.

andate a prendervela dal websupermaxishop a -15euro (vi pagano loro per prenderla) spese di spedizione incluse

marcus58
02-12-2004, 09:57
Originariamente inviato da marcopaia1
ci credo se vendi a + di quello che si trovano usate, non per dire niente ma i prezzi uno te li avrebbe anche detti, 60 euro spedizione compresa pagamento posticipato te la prendo io

Vuoi anche la "confezione regalo" ?

:D:D:D

X agolkar : come ti capisco .....

agolkar
02-12-2004, 10:02
la gente non si rende conto che chi vende non è un marocchino che cerca di rifilarti la sola per campare e quindi è disposto a sotterrare il suo prezzo. Nè sono un arabo che baratta donne per cammelli.
Essendo una persona civile che vorrebbe vendere a un prezzo onesto (comprovato ampiamente, direi) un proprio oggetto, mi rifiuto di svendere le mie cose... fino a prova contraria il prezzo lo va il venditore, non l'acquirente. Posso concedere si uno sconto, ma se chiesto cortesemente. Non è un obbligo, se preteso con arroganza anzi il prezzo ve lo alzo. :mad:

downloader
02-12-2004, 13:16
la gente non si rende conto che chi vende non è un marocchino che cerca di rifilarti la sola per campare e quindi è disposto a sotterrare il suo prezzo. Nè sono un arabo che baratta donne per cammelli.
Essendo una persona civile che vorrebbe vendere a un prezzo onesto (comprovato ampiamente, direi) un proprio oggetto, mi rifiuto di svendere le mie cose... fino a prova contraria il prezzo lo va il venditore, non l'acquirente. Posso concedere si uno sconto, ma se chiesto cortesemente. Non è un obbligo, se preteso con arroganza anzi il prezzo ve lo alzo. :mad:

Io ti avevo offerto 85 euro scambio a mano. Al di sopra del prezzo minimo che dovresti avere... Qui poi non è che nessuno pensi che tu non sia onesto. Solo è che il mercatino in cui ti trovi ha delle regole precise. Se le rispetto io vorrei che le rispettassero anche gli altri...

Cmq nessun rancore. Io te la prendo sul serio la sd. Ma come ti ho detto l'apriamo e la proviamo, come tu mi avevi detto che avresti fatto.

Cià

agolkar
02-12-2004, 20:31
Va bene, si può fare.
Ovviamente la apriamo insieme e la proviamo... nessun problema..
ora dammi un momento che passo questi due esami in queste due settimane.. e sarò tutto tuo :D
ciao

downloader
03-12-2004, 09:48
Va bene, si può fare.
Ovviamente la apriamo insieme e la proviamo... nessun problema..
ora dammi un momento che passo questi due esami in queste due settimane.. e sarò tutto tuo :D
ciao

Ok. Io sto a Roma da lunedì prossimo.

agolkar
16-12-2004, 13:47
ciao a tutti!
scusate l'assenza ma è stata colpa degli esami :muro:
la sd è ancora in vendita!
ovviamente la priorità ce l'ha downloader che da tempo me l'aveva chiesta.. se nn è più interessato via libera agli altri :)

85 euro spese di spedizione escluse

ciao!

agolkar
16-12-2004, 14:11
downloader
hai la mailbox piena... come posso contattarti?

downloader
16-12-2004, 14:15
downloader
hai la mailbox piena... come posso contattarti?

Provveduto... cmq se vuoi ecco la mia mail: downloader11@gmail.com

downloader
16-12-2004, 14:31
Scrivimi alla mail... adesso hai tu la inbox piena.