View Full Version : la nuova vodafone sim 128 k
D_IL PRINCIPE
22-11-2004, 10:32
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11685
D_IL PRINCIPE
22-11-2004, 10:33
ma se la cambio gli sms che ho su quella vecchia si possono trasferire su quella nuova o vengono cancellati???
fastezzZ
22-11-2004, 10:38
non la trovi ancora da nei centri voda perchè ne hanno un bel po di quelle da 64k da smaltire. Cmq quando fai il cambio puoi chiedere se ti trasferiscono gli sms e la rubrica. ciao
D_IL PRINCIPE
22-11-2004, 13:26
sul sito di telefonino.net dice che da offi si trova... tu hai chiesto?
fastezzZ
22-11-2004, 13:47
leggi bene cosa dice dispo solo come sim sostitutiva ovvero se si danneggia o perdi la tua, e solo nelle confezioni dei nuovi cell, ovvero prima devono svuotare i magazzini di quelle vecchie. Per poterla avere in sostituzione se volessimo fare un upgrade troppo bisognarà ancora aspettare, ovvero che alla voda finiscano quelle da 64k
D_IL PRINCIPE
23-11-2004, 10:56
io ho gia quella da 64k e se dicono che è uscita quella da 128k e io la chiedo nn vedo xche nn devono darmela... cazzo pago nn è che me la ragalano...
fastezzZ
23-11-2004, 17:00
peccato che pagando non si ottenga tutto, cmq se bruci quella vecchia credo che te la diano quella da 128 :sofico:
motogpdesmo16
23-11-2004, 17:10
ma la 128k non la stanno dando alle aziende in prova gratuita?
D_IL PRINCIPE
06-12-2004, 19:00
io l'ho presa da 4 giorni la scheda da 128k senza problemi...
fastezzZ
06-12-2004, 19:03
io ho fatto la richiesta gratuita sul sito di voda, c'è scritto che me la mandano via prioritaria stiamo a vedere :D
D_IL PRINCIPE
06-12-2004, 19:28
Originariamente inviato da fastezzZ
io ho fatto la richiesta gratuita sul sito di voda, c'è scritto che me la mandano via prioritaria stiamo a vedere :D
come gratuita?????????
fastezzZ
06-12-2004, 21:41
si gratis sono andato sul sito e diceva cambia la tua sim aggratis allora ho fatto la richiesta e non mi hanno addebbitato nulla....ora vediamo se arriva :) , Sarà forse perchè avevo una 32k
fastezzZ
07-12-2004, 10:28
www.190.it
ti logghi nell'area fai da te vai su la mia sim e poi su Richiedi Vodafone SIM 128K e segui la procedura....a me ha detto che era gratis.
www.190.it
ti logghi nell'area fai da te vai su la mia sim e poi su Richiedi Vodafone SIM 128K e segui la procedura....a me ha detto che era gratis.
ti è arrivato qualcosa di gia?
fastezzZ
07-12-2004, 10:48
non ancora perchè ho fatto la procedura sabato....cmq quando arriva qualcosa vi faccio sapere ;)
a me hanno skalato i 7 €ri dall conto e mi hanno detto che mi faranno avere via posta la carta :D
il mio Motorola v180 la supporta..........vero?
Dark Schneider
07-12-2004, 11:32
Originariamente inviato da Luc@s
il mio Motorola v180 la supporta..........vero?
Si naturalmente. Qualche giorno fa si diceva che c'erano dei piccoli problemi tra V980 e SIM 128K. Vodafone quindi con questo cell continuava a dare sim da 64k fino a quando non si risolveva.
Ieri leggevo un po' di utenti che affermavano che i problemini erano risolti e che il V980 funzionava bene anche con le sim da 128K.
Quindi che dire? Speriamo bene...anche perchè io ne devo prendere una più grande proprio per il V980 ed ho pensato alla 128K.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si naturalmente. Qualche giorno fa si diceva che c'erano dei piccoli problemi tra V980 e SIM 128K. Vodafone quindi con questo cell continuava a dare sim da 64k fino a quando non si risolveva.
Ieri leggevo un po' di utenti che affermavano che i problemini erano risolti e che il V980 funzionava bene anche con le sim da 128K.
Quindi che dire? Speriamo bene...anche perchè io ne devo prendere una più grande proprio per il V980 ed ho pensato alla 128K.
a me interessa lo spazio in + per gli sms fonamentalmente(ho ancore una 32k attivata il dicembre del 2001)
Ma in pratica che succede?
Io ho pagato i7 € scalandoli dalla mia ricarica, loro mi mandano la sim nuova io la metto e uso quella e la sim vecchia??
Io numeri che ho li sopra rimangono o si cancellano in auto?
Dark Schneider
07-12-2004, 11:49
a me interessa lo spazio in + per gli sms fonamentalmente(ho ancore una 32k attivata il dicembre del 2001)
Ma in pratica che succede?
Io ho pagato i7 € scalandoli dalla mia ricarica, loro mi mandano la sim nuova io la metto e uso quella e la sim vecchia??
Io numeri che ho li sopra rimangono o si cancellano in auto?
No ti conviene fare così: vai in un centro di assistenza vodafone e ti fai trasferire rubrica ed sms dalla vecchia sim a quella nuova(ci mettono 30 secondi). Dopodichè ti disattiveranno la vecchia...ed avrai conservato il tuo vecchio numero anche sulla nuova SIM con tanto di rubrica e sms. :)
No ti conviene fare così: vai in un centro di assistenza vodafone e ti fai trasferire rubrica ed sms dalla vecchia sim a quella nuova(ci mettono 30 secondi). Dopodichè ti disattiveranno la vecchia...ed avrai conservato il tuo vecchio numero anche sulla nuova SIM con tanto di rubrica e sms. :)
Oramai l'ho gia ordinata sul sito della vodafone :(
Dark Schneider
07-12-2004, 12:28
Vabbè cmq puoi andare cmq in un centro di assistenza con le due sim e farti fare il trasferimento dati. :)
Vabbè cmq puoi andare cmq in un centro di assistenza con le due sim e farti fare il trasferimento dati. :)
mi hai fato sudare freddo!
Faro come hai detto appena arriva l'altra sim :D
ciao! avrei una domanda...
ma se cambio sim mi cambiano anche piano tariffario dato che il mio è vecchissimo? io gli sms li pago ancora 10 centesimi! huahuahua! :D
grazie! :)
Dark Schneider
07-12-2004, 15:28
Originariamente inviato da SkyNut
ciao! avrei una domanda...
ma se cambio sim mi cambiano anche piano tariffario dato che il mio è vecchissimo? io gli sms li pago ancora 10 centesimi! huahuahua! :D
grazie! :)
No!! :)
Anchio li pago ancora 10 centesimi. :D
teddyfreek79
07-12-2004, 15:37
Richiesta gratuita?
Non direi.
La spedizione è gratuita, il costo della SIM è regolarmente di 7 €.
Ti dirò di più, viene chiesto al momento della conferma il metodo di pagamento: addebito al conto sim, carta servizi o carta di credito....;)
Ascolta quello che ti dice Dark Schneider, le mie avventure dell'anno scorso dovrebbero sconsigliare chiunque a far da se :D :eek:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677783
fastezzZ
07-12-2004, 16:34
Originariamente inviato da teddyfreek79
Richiesta gratuita?
Non direi.
La spedizione è gratuita, il costo della SIM è regolarmente di 7 €.
Ti dirò di più, viene chiesto al momento della conferma il metodo di pagamento: addebito al conto sim, carta servizi o carta di credito....;)
a me non hanno chiesto nessun metodo di pagamento infatti mi aspettavo una pagina del genere invece nulla
Dark Schneider
07-12-2004, 16:43
Originariamente inviato da Hal2001
Ascolta quello che ti dice Dark Schneider, le mie avventure dell'anno scorso dovrebbero sconsigliare chiunque a far da se :D :eek:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677783
Azz mica sapevo che può anche capitare che non ti tengano il vecchio piano telefonico.
Azz mica sapevo che può anche capitare che non ti tengano il vecchio piano telefonico.
Pensavo vi fosse scritto il finale di quella storia, sicuro di aver letto bene?
Ad ogni modo ho protestato diverse volte con diversi operatore, molti dei quali anche svogliati, fin quando ho chiesto di essere dismesso da cliente, ho ritelefonato ed una dolcissima fanciulla ha messo tutto a posto ;)
Dark Schneider
07-12-2004, 18:55
Pensavo vi fosse scritto il finale di quella storia, sicuro di aver letto bene?
Ad ogni modo ho protestato diverse volte con diversi operatore, molti dei quali anche svogliati, fin quando ho chiesto di essere dismesso da cliente, ho ritelefonato ed una dolcissima fanciulla ha messo tutto a posto ;)
Si si ho letto tutto dall'inizio alla fine. :) Quello che intendevo dire è che c'è pure il rischio che facciano casini del genere senza che uno se ne accorge...azzz!!
Io tra qualche giorno devo passare dalla mia 16k alla 64 o 128k. La prima cosa che controllerò è se mi hanno cambiato il piano o meno.
Spero che queste cose non accadono più, mi sono veramente imbufalito allora. Fra l'altro, un amico che lavora presso Vodacess mi diceva che stavano aggiornando le infrastrutture e i siti quegli stessi giorni. Magari è stata solo sfiga che dirti, magari controlla quando fai il cambio :D
Dark Schneider
07-12-2004, 19:05
mi hai fato sudare freddo!
Faro come hai detto appena arriva l'altra sim :D
Azz!! Cmq ci avevo visto male..credevo che avevi il V980 e non il V180. Al momento quest'ultimo ancora non è compatibile con la 128K. :(
Ecco qui scarichi la lista dei cell compatibili.
http://www.areaprivati.190.it/res/attachments/pdf/Telefoni128K0.pdf
Dark Schneider
07-12-2004, 19:07
Spero che queste cose non accadono più, mi sono veramente imbufalito allora. Fra l'altro, un amico che lavora presso Vodacess mi diceva che stavano aggiornando le infrastrutture e i siti quegli stessi giorni. Magari è stata solo sfiga che dirti, magari controlla quando fai il cambio :D
Assolutamente!! Anche perchè a me tutte le volte che ho chiamato il 190 mi rispondevano sempre maschi...nessuna fanciulla disposta ad aiutarmi. :D
Azz!! Cmq ci avevo visto male..credevo che avevi il V980 e non il V180. Al momento quest'ultimo ancora non è compatibile con la 128K. :(
Ecco qui scarichi la lista dei cell compatibili.
http://www.areaprivati.190.it/res/attachments/pdf/Telefoni128K0.pdf
Cioè nn posso usarla ???
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:muro:
ma nn lo sarà mai?
Quindi anche se mi arriva ho speso 7€ x niente??
Dark Schneider
07-12-2004, 19:54
No penso sia questione di tempo. Pian piano allargheranno. Per dirti supportano il 3410 che è meno avanzato del mio 3510i che non figura nella lista.
All'inizio è sempre un po' così e ci son problemi magari con cell...tipo col V980 dava problemini con la 128K di Vodafone ed adesso pare abbiano risolto e funziona bene.
O anche il 6630 di Nokia aveva problemini con la 128K di TIM e così via.
Il fatto è che è appena uscita e allora la compatibilità è ancora povera ed ancora ben da collaudare. :)
indi aspetto ad attivarla quando arriverà??
P.S: ma è compatibilità di firm o di sim in se?
State attenti perchè non tutti i telefoni ormai di "vecchia" generazione sono supportati. Io ho paura a prendere qualcosa di più grosso per il mio fido (anzi i miei fidi) 8310 :(
State attenti perchè non tutti i telefoni ormai di "vecchia" generazione sono supportati. Io ho paura a prendere qualcosa di più grosso per il mio fido (anzi i miei fidi) 8310 :(
ma il mio è di quest'anno :eek:
ma il mio è di quest'anno :eek:
L'innovazione S'IMPENNA!! :eek: :D
L'innovazione S'IMPENNA!! :eek: :D
si ma fika.........quest'anno ed è gia old??
Peggio che l'hardware dei pc :cry:
fastezzZ
15-12-2004, 20:09
scheda da 128k richiesta aggratis arrivata oggi dopo 2 settimane :winner:
teddyfreek79
19-12-2004, 12:47
scheda da 128k richiesta aggratis arrivata oggi dopo 2 settimane :winner:
Io ancora non capisco come hai fatto a riceverla gratuitamente....:confused:
ma a me la 128k funzia da dio su un cell del 2001:eek:
teddyfreek79
19-12-2004, 13:12
ma a me la 128k funzia da dio su un cell del 2001:eek:
Ehm.... direi che non è molto chiaro il criterio di funzionamento buono o meno sui cellulari.....
Ma chi l'ha provato ha notato differenze dal punto di vista della velocità? [accensione/spegnimento del cel, accesso alla rubrica ecc ecc ecc ]
E su quali cel l'avete provata?
Ehm.... direi che non è molto chiaro il criterio di funzionamento buono o meno sui cellulari.....
Ma chi l'ha provato ha notato differenze dal punto di vista della velocità? [accensione/spegnimento del cel, accesso alla rubrica ecc ecc ecc ]
E su quali cel l'avete provata?
paasonic del 2001
50 sms
250 contatti
Spegnimento/accensione normale
Tutti i servizi dichiarati funzionanti
:eek:
fastezzZ
19-12-2004, 13:33
Io ancora non capisco come hai fatto a riceverla gratuitamente....:confused:
ho cantato vittoria troppo presto l'ho messa dentro ma dice sim inattiva, così sono andato in un punto voda e hanno detto che spediranno loro un fax per farla attivare entro 72ore....
l'ho richiesta andando nella area la tua sim sul sito di voda,
poi su Richiedi Vodafone SIM 128K e c'era scritto che me la mandavano gratis come poi è stato. Ora vediamo se con il fax la resuscitano
teddyfreek79
19-12-2004, 17:48
paasonic del 2001
La Panasonic ormai fa così pochi modelli che li distinguiamo per anno di fabbricazione???:D :D :D
ho cantato vittoria troppo presto l'ho messa dentro ma dice sim inattiva, così sono andato in un punto voda e hanno detto che spediranno loro un fax per farla attivare entro 72ore....
l'ho richiesta andando nella area la tua sim sul sito di voda,
poi su Richiedi Vodafone SIM 128K e c'era scritto che me la mandavano gratis come poi è stato. Ora vediamo se con il fax la resuscitano
Non per tirarti i piedi, ma secondo me ti scalano i 7 € dal credito non appena avrai attiva la nuova SIM :p
La spedizione è gratuita infatti (l'ha richiesta pure mio zio), solo che i 7 € te li scalano x la SIM :muro:
fastezzZ
19-12-2004, 17:53
mo vediamo come va ;)
In alcuni casi la voda, agli utenti registrati sul 190.it, regala cose.
Per esempio la mia ragazza riceve ogni anno, un omaggio in corrispondenza del suo compleanno.
In genere di valore pari a 10€ o giù di lì.
Quindi valido per attivazioni di promozioni, cambi di piano, sostituizioni simcard, ecc
A me mai che avessero regalato un ciufolo :(
E dire che spendo il quadruplo di lei... :confused:
fastezzZ
19-12-2004, 21:49
anche a me non mandavano un ciufolo neanche le newsletter, avevo la sim registrata con una mail @supereva.it , l'ho cambiata con quella @libero.it e ora mi mandano le newsletter e mi è anche arrivato il regalo di compleanno. Prova a cambiare mail magari si ricordano di te
teddyfreek79
20-12-2004, 13:15
Davvero???:D
Pure i regalini di compleanno?
Non ne avevo mai sentito parlare :eek: :eek:
domanda stupida....ma se io passo a 3 anche il numero e mi disativano la 128k ma io la tengo e un domani volessi tornare a voda..........la 128k possono riattivarmela?
teddyfreek79
29-12-2004, 10:06
domanda stupida....ma se io passo a 3 anche il numero e mi disativano la 128k ma io la tengo e un domani volessi tornare a voda..........la 128k possono riattivarmela?
Credo proprio di sì!
;)
Per certezza assoluta puoi chiamare il Servizio Clienti Vodafone.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.