PDA

View Full Version : NON MI ARRIVA UN PACCO SPEDITO DALLE POSTE ITALIANE CHE FARE???A LORO RISULTA CONSEGN

pippettino
22-11-2004, 10:11
raga sono distrutto poco tempo fa comprai da max84 (ottimo venditore) una cpu pagata 77€ sped incluse, il pacco mi venne spedito da max con un ordinario quindi 4-5gg lavorativi esclusi i festivi, ora sono passati più di 10 gg e chiamando le poste a loro risulta consegnato dalla filiale di NAPOLI!!!!!!!!!! ma non lo hanno consegnato a me!!!!!!!!! sono incazzato nero:muro: :muro: al tal punto che mi feci mandare da max84 la propria carta della spedizione scannerizzata e vidi che i dati erano corretti, ora l'operatore mi ha detto di avvertire il mittente per fare una sorta di protesta per il rimborso, secondo voi li avrò sti soldi???? cosa fareste voi? raga aiutatemi è la prima volta che mi trovo in questa situazione AIUTO

pippettino
22-11-2004, 10:26
RAGAZZI!!!!!! ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STAMATTINA DOPO AVER LITIGATO CON TUTTI AL TEL MI HANNO MANDATO IL PACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Kewell
22-11-2004, 10:33
Chiudo.
Meglio aprire 3d del genere in OT;)