PDA

View Full Version : [MILANO] 9800PRO(R360) esagerata AD ARIA, SLK900U, Mp3-pendrive 256 USB2.0 [Parte 7]

cuorern
22-11-2004, 08:49
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 1] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=470142)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 2] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601212)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 3] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621118)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 4] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714031)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 5] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723935)
IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 6] di questo 3D!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=805818)
IMPORTANTISSIMO : Link all'altro mio 3D di vendita!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702014)

Quello che trovate qua di seguito è il materiale di volta in volta in vendita, questo primo post è il più importante di tutti, verrà costantemente aggiornato e conterrà le eventuali informazioni per la coda. Le solite regole ed informazioni: massima serietà, NO POST INUTILI, prediligo la consegna a mano in zona Milano e comunque la vendita di blocchi di componenti... Ovviamente nessun problema per le eventuali spedizioni che saranno, salvo diversi accordi, a carico del destinatario e saranno vincolate al ricevimento di un bonifico per il pagamento anticipato. Se comprate qualcosa in questo thread e vi interessano anche giochi per PC/PSX/PS2, posso scontarvi qualcosa oppure regalarvene uno o più, guardate a questo link: ***>>>___[Milano] PRO EVOLUTION SOCCER 4 (PS2) ed altri giochi ORIGINALI nuovi per PC/PSX/PS2.___<<<*** (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806518)

DISSIPATORE THERMALRIGHT SLK900U CON VENTOLA 80*80. Bellissimo ed efficientissimo dissipatore, totalmente in rame, prodotto da Thermalright. E' inutile che aggiunga altro, è semplicemente un mostro, lappato a dovere dalla casa, con tutti gli attacchi per ventole di ogni misura, semplicemente uno dei migliori dissipatori esistenti al mondo, è stato usato solo per un test di circa due ore, poi è stato richiuso nuovamente nella sua confezione assieme alla pasta termoconduttiva, agli attacchi per le varie ventole ed agli attacchi vari!. Il colore è ancora quello del rame nuovo, non sporco o trattato, bello brillante e realmente in uno stato che definire perfetto è un'offesa. Ovviamente, a parte l'utente che la sta comprando, ripropongo tale e quale la coda che si era formata per l'SP97, mi aspetto conferme da chi ne fa parte. Includo un'eccellente 80*80 silenziosa e performante nel blocco, con led azzurro, eccellente per modding, almeno avete un sistema di raffreddamento completo. La ventola ha un valore che si aggira sulla decina di €, per l'accoppiata chiedo la stessa cifra dell'SP97 da solo (le prestazioni sono molto simili e questo è stato a malapena tolto dalla confezione). 50€ ---> 45€ ---> 40€.

Coda per il dissipatore:

..........

LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE. Splendido lettore di mp3, ideale per jogging o passeggiate in bicicletta (non per il nuoto... :asd: ). Memoria integrata di 256 mb, riproduzione di mp3 da 32 a 224 kbps CBR e VBR. Cambio solo per il passaggio a modello analogo (stessa dotazione di memoria) ma con radio FM integrata. Fornisco dc-rom con driver ed utilità, si sincronizza e contiene un profilo di outlook che carica in un pc ospite in modo da permettervi il download della posta ovunque siate. Autonomia in riproduzione pari a circa una decina di ore, si ricarica tramite porta USB ed è dotato di batteria integrata al litio. Ha direttamente il connettore USB on-board, per cui non dovrete portare in giro cavi e cevetti vari, a tutto vantaggio della comodità. Appena riesco uppo una fotografia dell'oggetto. Comperato in un centro Carrefour a 259€ circa una anno fa ma usato pochissimo, ho perso lo scontrino ma la garanzia è valida (restano circa 11 mesi) perchè è possibile far fare al centro una ricerca scontrino. 100€ ---> 85 ---> 70 ---> 65€.

Coda per il lettore mp3:

..........

DI SEGUITO IL MATERIALE GIA' VENDUTO IN QUESTO 3D!!!

VENDITA 01
- PC Portatile Fujitsu-Siemens AMILO-A con AMD Athlon XP-M 1600+, 384 Mb. RAM PC2100, 20 Gb. HD, ATI IGP320M, DVD/CD-RW combo, 14,1", IrDA USB, vano aggiundivo per HD, software, manuali, cavi e confezione perfetti.
Il costo del PC Portatile è stato di 750€ ed è stato venduto a revert.
BLOCCO 02
- Scheda madre Asus A7v333 (con confezione originale, cavi nuovi, cd, tutto insomma, praticamente mai usata...)
- Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 150mhz cas2)
- CPU AMD AthlonXP 2000+ green (core palomino, regge bene i 1800 mhz)
Il costo BLOCCO 02 è stato di 160€ ed è stato venduto a Sermiky.
BLOCCO 03
- CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, 2000 mhz @ 1.85 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...)
- Dissipatore n rame SK6+ con ventola Sunon super-silenziosa nonostante i suoi 60*60 @ 5400 rpm
- Copperspacer in rame + un tubetto di pasta termoconduttiva
Il costo BLOCCO 03 è stato di 97€ ed è stato venduto a sochmell.
VENDITA 04
- Lettore DVD/CD 16X/48X Samsung SD616S nuovo, versione full retail, con scatola perfetta, manualistica completa, cavi, drivers, imballi completi, mai utilizzato, in perfettissimo stato...
Il costo del DVD è stato di 27€ ed è stato venduto a Tulnio.
VENDITA 05
- CPU AthlonXP Thoro-B 1700+ DUT3C-JIUHB (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.800 reali con un Slk800 ed una Sunon silenziosissima, 49° full load con 31° ambiente...
Il costo della CPU è stato di 55€ ed è stata venduta a druido.
VENDITA 06
- GeForce 4 Ti 4400 Creative (in sign non la vedete più come frequenze e come punteggi perchè ha lasciato il posto ad uno splendido R300 ATI, cmq otteneva al 3DMark2001se 15.236 p.ti ed al 3DMark2003 2.258 p.ti, il tutto con la configurazione che vedete in signature. Reggeva molto bene e senza artefatti i 315/659 contro i 275/550 originali, garanzia ancora per oltre un anno e mezzo, cd driver e giochi originali in bundle, ma non confezione.
Il costo della scheda video è stato di 160€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade.
VENDITA 07
- Scheda Ultra-Wide SCSI - SCSI2se Advansys con cavo a 3 attacchi e manualistica.
Il costo della scheda SCSI è stato di 8€ ed è stata venduta a Pippus.
VENDITA 08
- Lettore cd SCSI UltraPLEX 40X nuovissimo (è rientrato da quattro mesi da una sostituzione, me l'hanno cambiato al 22° mese di garanzia, che grande Plextor, ha uno degli ultimi firmware ed è il miglior lettore SCSI in giro. Confezione retail perfetta, software, utilità Plextor, drivers, viti per il montaggio, cavetto audio, manualistica completa, bustine originali, tutto ancora sigillato!
Il costo del lettore UltraPLEX 40X SCSI è stato di 30€ ed è stato venduto a B|g|o.
VENDITA 09
- CPU AMD Athlon XP Througbred step-B 2600+ (166*12.5) è in perfette condizioni (appena smontata dal mio bel PC, l'unico su cui è mai stata montata, dove ha sempre vissuto a 237*10 @ 1.775 raffreddata da Slk800 ed Slk900U ad eccezione di sani momenti di test). E' un esemplare fortunato, subito sotto trovate tutti i test effettuati, e per essere ad aria proprio male non è...
Il costo della CPU AMD Througbred Step-B 2600+ è stato di 85€ ed è stato venduto a Absolut_Cong.
VENDITA 10
- CPU AMD Barton 2500+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQXFA 0334!!! Per il mio daily use era mantenuto a 237*10 a 1.800 di v-core. Per una lista completa delle sue capacità in OC, voltaggi richiesti alla varie frequenze ed altro date un occhio giusto un paio di ricghee sotto ;) ... Ovviamente TUTTI e dico TUTTI i test sono stati condotti rigorosamente ad aria con il mio fido Slk900U. Il max boot che ha raggiunto era over 2550 mhz., ricordo che la CPU è garantita per il funzionamento @3200+ con v-core di default ed è sbloccata. Inoltre è in garanzia presso un negozio della provincia di Milano per altri 22 mesi (praticamente l'intera garanzia) testimoniata da regolare fattura d'acquisto.
Il costo della CPU AMD Barton 2500+ è stato di 100€ ed è stato venduto a Dardalo.
VENDITA 11
- CPU AMD Barton 2800+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQUCA 0314!!! E', ovviamente, in perfette condizioni (appena smontato da un PC), va @3200+ con impostazioni di default (è anche lui sbloccato come NON SE NETROVANO ASSOLUTAMENTE più, lo ricordo ancora una volta... :) ). Testato a fondo arriva a 2240 mhz. con il v-core impostato ad 1.650 (default), a 2310 mhz. con 1.700 reali ed ha ottenuto come max boot sul mio sistema 2575 mhz. con v-core settato a 2.050.
Il costo della CPU AMD Barton 2800+ è stato di 100€ ed è stato venduto a philipsepson.
VENDITA 12
- CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @ v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default. La CPU è in versione assolutamente tray e la sua sigla è "SL6WJ COSTA RICA - 3323A044 - 4324A142 - 0295".
Il costo della CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT è stato di 140€ ed è stato venduto a Denton84.
VENDITA 13
- RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb). RAM favolose, reggono molto bene frequenze elevate con timings onesti. Raggiungono in Dual Channel con 2.9 di v-dimm i 223 mhz. con il cas 2, gli altri timings settati a 5-3-3, li ho provati con la mia configurazione solita. Memorie della serie -5B double-side con installati dissipatori passivi della Extreme! color oro da ambo i lati e la sigla completa è "A-Data 20313 ADD8608A8A-5B".
Il costo della RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb) è stato di 160€ ed è stato venduto a pipposuperpippa.
VENDITA 14
- HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM. Disco assolutamente perfetto, interfaccia ATA100 con 2 mb di cache, nessun bad cluster, utilizzato pochissimo ed in un muletto con raffreddamento attivo sui dischi. Come tradizione IBM non è per nulla rumoroso ed offre eccellenti prestazioni.
Il costo dell'HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM è stato di 45€ ed è stato venduto a robibo68.
VENDITA 15
- RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO. Ottime RAM, reggono bene anche a frequenze molto elevate, con frequenze "normali" sono invece i timings a trarne beneficio. Cmq mai sotto i 5-2-3-2, però se overvoltate in maniera normale regalano grandissime soddisfazioni, come e meglio di RAM di ben altro blasone... La sigla completa è "0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5".
Il costo della RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO è stato di 75€ ed è stata venduta a donSandro.
VENDITA 16
- SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK. Modello preciso SP8831DV. Frequenze di default 325 core, 400 memorie e 400 ramdac, in OC arriva tranquilla alle rispettabilissime frequenze di 425/460, oltre le quali inizia a manifestare artefatti. La scheda è perfetta, funzionante e completa di TV-In e TV-Out (Vi-Vo), in versione bulk però, senza alcun adattatore o manuale o package, fornisco solo un cd con drivers ed utility per Windows. La scheda è stata smontata, come le RAM appena sopra, da un assemblato, per cui non è provvista di garanzia.
Il costo della SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK è stato di 100€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade.
VENDITA 17
- MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-A03. Eccellente masterizzatore DVD, lavora su formato DVD-R. Le sue velocità sono di 2/1/4 (DVD) e 8/4/24 (CD). E' perfetto, è la versione retail e mi è appena rientrato da un RMA, nuovissimo, l'ho solo attaccato per fare un paio di copie di test, e funziona alla grande. Disponde di uno degli ultimi firmware originali Pioneer (indice del fatto che è di recente produzione tra i DVR-A03) ed ha un bundle completo. Software per authoring ed editing, software di masterizzazione, player di DVD ed anche il cofanetto con i 5CD vuoti della Pioneer ed i 2 DVD-R sempre della Pioneer. In aggiunta regalo 5 DVD-R 4x della Six. Il masterizzatore è nuovo, retail al 100% ed è un master affidabilissimo.
Il costo del MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-A03 è stato di 45€ ed è stato venduto a simmy2000.
VENDITA 18
- MASTERIZZATORE CD LITE-ON 52/24/52. Eccellente masterizzatore CD. E' perfetto, in versione full-retail con il bundle intonso e mai aperto, software e quant'altro. Anche questo, come il Pioneer, mi è rientrato in settimana da un RMA, l'ho provato ieri sera e copia che è un piacere (l'altro era andato in assistenza perchè non riconosceva più parecchi CD-RW, questo funziona benone anche sotto questo punto di vista), silenzioso, affidabile, e, vitale per un masterizzatore, nuovo! tra l'altro, ancora per qualche tempo, gode di garanzia dimostrabile tramite scontrino emesso da un negozio a Milano.
Il costo del MASTERIZZATORE CD LiITE-ON 52/24/52 è stato di 30€ ed è stato venduto a alibibi.
VENDITA 19
- SCHEDA VIDEO TRIPLEX MILLENIUM SILVER GeForce4 Ti 4200 Vi-Vo CON PCB IN ARGENTO. Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) completa di confezione retail con software e tutti gli adattatori video possibli ed immaginabili!!! Ottima propensione all'OC, regge tranquillamente le frequenza della Ti 4600 e anche di più.
Il costo della SCHEDA VIDEO TRIPLEX MILLENIUM SILVER GeForce4 Ti 4200 Vi-Vo è stato di 70€ ed è stata venduta a lior.
VENDITA 20
- SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1). Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, su richiesta allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x, comunque sono quelli che si scaricano dal sito di Creative.
Il costo della SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1) è stato di 11€ ed è stata venduta a uazzamerican.
VENDITA 21
- DISSIPATORE THERMALRIGHT SP97 IN RAME. Bellissimo ed efficientissimo dissipatore, totalmente in rame, prodotto da Thermalright. E' inutile che aggiunga altro, è semplicemente un mostro, lappato a dovere dalla casa, con tutti gli attacchi per ventole di ogni misura, semplicemente uno dei migliori dissipatori esistenti al mondo. E' in uno stato che definire perfetto è un'offesa, montato solo per test, ed ancora provvisto della confezione originale con attacchi, anche per P4 (io lo usavo sui miei Barton, lo cambio solo perchè nelle mobo 754 non ci entra manco a morire, sti bastardi!!!)
Il costo del DISSIPATORE THERMALRIGHT SP97 IN RAME è stato di 54€ ed è stato venduto a ytrb6.
VENDITA 22
- CPU AMD BARTON 2500+@3200+ 1.600V. Beh, questa è una CPU che non ha affatto bisogno di presentazioni guardate un pò nel 3D di qualche mese fa quando mi è arrivata e l'ho testata un pò (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611311), ha preso i 38" al superPI da 1M (molti mesi fa, quando l'SP2 e Win2003 erano una chimera, potenzialmente è una CPU da 37" ad aria, mica male...), cmq ad aria è R.S. ad 1.600 di v-core (1.625 settati da BIOS visto che sta su una NF7-S) a 205*11, con il v-core di default raggiunge i 2300 mhz e rotti. Ha bootato, sempre ad aria, fino a 2640 mhz (240*11) attorno ai 2.000 v-core (però ho idea che fosse la mia NF7-S 2.0 non moddata ad essere alla frutta, non lei, e poi sono sempre stato ad aria). Le temperature non sono mai state un problema, raffreddato sempre da SLK900U prima ed SP97 poi, per cui saliva per benino. La CPU è della prima parte del 2004 per cui bloccata, ma con mobo e RAM di ora si sale di fsb che è un piacere, e la CPU, nello specifico, lo permette.
Il costo della CPU AMD BARTON 2500+@3200+ 1.600V è stato di 80€ ed è stata venduta a djeasy.
VENDITA 23
- SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-E Deluxe. Eccellente scheda madre, forse la migliore per dotazione ed affidabilità tra i socketA. Essedi me l'ha consegnata da pochi giorni in sostituizione della mia miticissima NF7-S che ha deciso di simil-tirare le cuoia (iniziava a sclerare poveretta, dopo lunghissimi mesi di glorioso funzionamento, R.I.P.). La posto per venderla al volo, non la monto nemmeno, mi costerebbe troppa fatica poi dover rismontare tutto quanto, tantopiù che ho già praticamente montato al suo posto un sistema a 64-bit, per cui questa non la "svergino" nemmeno. La scheda vi arriverà in una scatola anonima, ma con tutto ciò che ci dev'essere, se trovo il Serillel della Abit vi includo pure quello, ribassando il prezzo della scheda madre.
Il costo della SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-E Deluxe è stato di 80€ ed è stata venduta a lorekon.
VENDITA 24
- SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1). Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, su richiesta allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x, comunque sono quelli che si scaricano dal sito di Creative.
Il costo della SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1) è stato di 11€ ed è stata venduta a Andre_Santarell.
VENDITA 25
- HARD DISK WESTERN DIGITAL 100 GB 7200 RPM 2 MB DI CACHE WD1000BB. Disco in perfette condizioni, comprato e tenuto in un cassetto per tutta la sua esistenza ad eccezione di qualche giorno in cui è servito come disco di appoggio per migrare tutti i dati della mia macchina al nuovo sistema SATA. Che dire, è un disco silenziosissimo e non scalda per nulla, ha delle ottime prestazioni (ovviamente paragonate ai parigrado, non vi mettete a parlare di SATA nuovi o quant'altro) ed un'affidabilità tipica del marchio. Il costo dell'HARD DISK WESTERN DIGITAL 100 GB 7200 RPM 2 MB DI CACHE WD1000BB è stato di 50€ ed è stato venduto a xblastx.
VENDITA 26
- SCHEDA VIDEO SAPPHIRE 9800PRO CON CORE R360. Scheda video che non ha bisogno di presentazione alcuna! E' una SAPPHIRE retail, drivers, cavi e adattatore inclusi nella confezione, senza fattura perchè presa in una liquidazione per cessazione attività. Ottiene risultati incredibili AD ARIA. Con case chiuso ATITool rileva come valori massimi per il core e le memorie rispettivamente (ovviamente senza il minimo artefatto) 446 e 389 mhz. In 3DMark2001se bencha tranquillamente (ossia con quasi nessun artefatto) fino a 470-400, oltre deteriora parecchio. L'ho sempre tenuta in Windows a 280-280, mentre per gaming pesante la setto come una XT (di cui ha il core). Il costo della SCHEDA VIDEO SAPPHIRE 9800PRO CON CORE R360 è stato di 205€ ed è stata venduta a bronzodiriace.

bullwinkle
22-11-2004, 09:23
hard disk preso!!! Unico problema, io sono a milano da venerdi' pomeriggio fino a domenica, se puoi aspettare per uno scambio a mano... dimmi te

cuorern
22-11-2004, 12:30
Originariamente inviato da bullwinkle
hard disk preso!!! Unico problema, io sono a milano da venerdi' pomeriggio fino a domenica, se puoi aspettare per uno scambio a mano... dimmi te

Mah, come vuoi tu, nel senso che per me, sempre che non ci sia un'altra consegna a mano prima di venerdì, il disco può considerarsi anche assegnato, solo che me ne devi dare conferma al 100%...

E' ovvio che, dal momento che la consegna a mano è preferenziale e che, dopotutto, si tratta di soli 5 giorni, il disco lo tenga via per te (ripeto, solo una consegna a mano prima di venerdì si infilerebbe davanti a te, mentre le spedizioni le accoderei), però voglio una conferma esplicita.

Ciao, Carlo.

cuorern
22-11-2004, 12:34
Nel frattempo tolgo la SBLive! dalla vendita perchè se l'è aggiudicata l'utente Andre_Santarell.

:)

bullwinkle
22-11-2004, 12:46
Sisi, se puoi aspettare é confermato

Cobalto
22-11-2004, 12:50
coda per l'hd, va bene consegna a mano gioverdì??? :D

cuorern
22-11-2004, 12:56
Originariamente inviato da Cobalto
coda per l'hd, va bene consegna a mano gioverdì??? :D

Dimmi che sei un clone di bullwinkle, ti prego...

Manco a voler essere bastardi fino in fondo può verificarsi una cosa del genere... :rotfl:

Cmq che indice di conferma mi dai?!?

Perchè bullwinkle è sicuro al 100%, solo che dobbiamo attendere sabato...

cuorern
22-11-2004, 12:57
Sisi, se puoi aspettare é confermato

Ecco, utente interessato ne è comparso un altro, tra l'altro a mano...

Se va male certo che sei in coda, e cmq sarai prima di eventuali spedizioni...

Vediamo come si mette...

Cobalto
22-11-2004, 12:59
Originariamente inviato da cuorern
Dimmi che sei un clone di bullwinkle, ti prego...

Manco a voler essere bastardi fino in fondo può verificarsi una cosa del genere... :rotfl:

Cmq che indice di conferma mi dai?!?

Perchè bullwinkle è sicuro al 100%, solo che dobbiamo attendere sabato...
Non sono un clone! Conferma al 75%, tra 2 giorni al 100% consegna a mano prima di venerdì!

:D

futurekiller
22-11-2004, 12:59
cosa per HD.. spedisci?

cuorern
22-11-2004, 13:15
Agiornate le code per il disco...

Cmq se prendete un blocco avete la precedenza... :)

cuorern
22-11-2004, 15:59
Ritoccato il prezzo del dissipatore e ventola, ma nessuno lo vuole?!? :(

Amu_rg550
22-11-2004, 16:18
ricevuto il pvt, grazie per le info.

up x te :)

edit: :fuck: :ciapet: :Prrr:

cuorern
22-11-2004, 16:43
Originariamente inviato da Amu_rg550
ricevuto il pvt, grazie per le info.

up x te :)

E' sempre un piacere educare qualcuno... Anche se con te ce ne sarebbe di lavoro da fare... :asd:

superpippo32
22-11-2004, 16:57
E' sempre un piacere educare qualcuno... Anche se con te ce ne sarebbe di lavoro da fare... :asd:

ciao mi metto in coda per il SLK900U; è per un amico.

hai qualche link a una rece?

cuorern
22-11-2004, 17:11
Originariamente inviato da superpippo32
ciao mi metto in coda per il SLK900U; è per un amico.

hai qualche link a una rece?

:eek:

Quale onore... :)

Hai qualcosa da scambiare, tanto per?!? Anche con conguaglio, tanto sai che cerco... :D :D :D

Vitesta 566 da 512 mb con TCCD?!?

Cmq coda ok, ci sentiamo in mattinata domani, ok?

Ciao, Carlo.

cuorern
22-11-2004, 21:25
A proposito, uazzamerican, non mi hai fatto più sapere nulla... :)

superpippo32
22-11-2004, 21:30
:eek:

Quale onore... :)

Hai qualcosa da scambiare, tanto per?!? Anche con conguaglio, tanto sai che cerco... :D :D :D

Vitesta 566 da 512 mb con TCCD?!?

Cmq coda ok, ci sentiamo in mattinata domani, ok?

Ciao, Carlo.

lo so appena mi arriva un'accoppiata vincente te la invio sperando che il tuo postino nn prediliga le configurazioni AMD :D
:sofico:

cuorern
22-11-2004, 21:42
lo so appena mi arriva un'accoppiata vincente te la invio sperando che il tuo postino nn prediliga le configurazioni AMD :D
:sofico:

:mbe:

Ma allora sei proprio bastardo!!! :D :D :D

Giri anche il coltello nella piaga...

Cmq che mi dici allora,ti servono dissipatore e ventola?!? A parte che avendo entrambi PPay non è un problema il pagamento, liscio come l'olio... ;) Senza nemmeno uscire di casa direi... ;)

Vitesta, però che abbiano dei TCCD che volano... ;)

bullwinkle
23-11-2004, 07:58
riconfermo l'interesse per l'hd, nel caso ce ne fosse bisogno...

cuorern
23-11-2004, 08:31
riconfermo l'interesse per l'hd, nel caso ce ne fosse bisogno...

Perfetto... :)

cuorern
23-11-2004, 14:17
News dai vari interessati?!?

O meglio, nuovi interessati?!? :p

superpippo32
23-11-2004, 14:18
:mbe:

Ma allora sei proprio bastardo!!! :D :D :D

Giri anche il coltello nella piaga...

Cmq che mi dici allora,ti servono dissipatore e ventola?!? A parte che avendo entrambi PPay non è un problema il pagamento, liscio come l'olio... ;) Senza nemmeno uscire di casa direi... ;)

Vitesta, però che abbiano dei TCCD che volano... ;)

ti mando email appena libero sono in gprs con il compaq ;)

cuorern
23-11-2004, 14:28
ti mando email appena libero sono in gprs con il compaq ;)

Bravo, un altro fenomeno... :D

cuorern
24-11-2004, 18:15
Up... :p

cuorern
25-11-2004, 19:33
Uppete...

Prezzi ritoccati, fatevi sotto...

Ma non vi serve più nulla?!? Eddaje...

Lorekon
25-11-2004, 19:46
ehi! :)

eccomi.

al 99 % sarà domani sera, magari avverti già i tuoi, verso le 21.

ciaoz ;)

cuorern
25-11-2004, 19:49
Originariamente inviato da Lorekon
ehi! :)

eccomi.

al 99 % sarà domani sera, magari avverti già i tuoi, verso le 21.

ciaoz ;)

99%?!? Troppo poco, troppo poco carissimo... :O

Scherzo, so che sei ultraipermega affidabile, cmq già avvisati, ti aspettano con sprangh... ehm, con sheda madre ed accessori vari... :asd:

Cmq daglielo lo stesso un colpo di telefono qualche minuto prima, almeno mio papà si cambia per scendere a portartela...

L'indirizzo te lo ricordi?!? O vuoi nuovo PVT? Il numero civico è il 13, mi raccomando...

Ciao, Carlo.

Lorekon
25-11-2004, 19:54
mandamelo in pvt magari ;)

e avverti tuo padre del personaggio grottesco che gli si parerà davanti all'incontro :asd:

ciauz ;)

cuorern
25-11-2004, 20:00
Originariamente inviato da Lorekon
mandamelo in pvt magari ;)

e avverti tuo padre del personaggio grottesco che gli si parerà davanti all'incontro :asd:

ciauz ;)

Ok, hai PVT... ;)

bullwinkle
26-11-2004, 08:11
cuorern, hai pvt :)

cuorern
26-11-2004, 21:58
Eccomi...

Scusa ma sono ancora al lavoro, e stamattina non ho nemmeno controllato il forum...

Comq facciamo per vederci questo week-end?!?

Ti lascio anche io il mio numero di cellulare, domani mattina potremmo incontrarci, dovrei essere libero, magari prova a darmi un colpo di telefono verso le undici, ok?

Ciao Carlo.

P.S. Ovviamente hai PVT per il numero... ;)

cuorern
30-11-2004, 11:31
Uppete... :p

cuorern
30-11-2004, 12:47
Ciao a tutti, ho dato un'altra ritoccatina all'SLK900U con ventola silenziosa e luminescente, ottima per modding e cmq validissima come prestazioni a fronte di una rumorosità contenutissima... ;)

Ora siamo a 40€ per il blocco...

Per l'HD i vari interessati non hanno avuto la possibilità di incontrarmi perchè nel week-end non mi sono collegato e non sono nemmeno stato un granchè bene dal momento che sono stato costretto a casa...

Si ricomincia anche per quello, per cui sotto a chi tocca, fermo restando che hanno la stra-precedenza tutti gli user che sono già in coda... ;)

E questo lettore mp3 velocissimo non lo vogliamo?!? Che gli facciamo fare, la muffa in un cassetto?!? Su, su, in Natale è alle porte... :)

cuorern
01-12-2004, 08:58
Up...

Allora... :(

cuorern
02-12-2004, 10:58
Up.

cuorern
06-12-2004, 16:13
Uppete... :p

cuorern
08-12-2004, 07:09
Up... :(

cuorern
09-12-2004, 07:17
Uppino... :p

xblastx
10-12-2004, 03:14
Ciaoo
Torno alla carica e ti mando un pvt.....:D

cuorern
10-12-2004, 07:30
Originariamente inviato da xblastx
Ciaoo
Torno alla carica e ti mando un pvt.....:D

Risposto al PVT, cmq hai tutte le possibilità che decidi di avere... ;)

thewizardinblack
11-12-2004, 00:09
ciao!
in linea di massima, insomma senza impegno, sarei interessato all SLK, è da un po' che guardo... sempre in vendita a 40?
per inciso, vivo a torino, per cui in caso positivo potrei anche farmi un giro a milano sotto le feste.
e... pensavo... se ci mettessi una SB Live 5.1 come contropartita? potrebbe interessare?
ciao!

cuorern
11-12-2004, 13:12
Originariamente inviato da thewizardinblack
ciao!
in linea di massima, insomma senza impegno, sarei interessato all SLK, è da un po' che guardo... sempre in vendita a 40?
per inciso, vivo a torino, per cui in caso positivo potrei anche farmi un giro a milano sotto le feste.
e... pensavo... se ci mettessi una SB Live 5.1 come contropartita? potrebbe interessare?
ciao!

Che bella notizia... :) Per il prezzo si, sempre 40€ come se te lo avesse spedito Thermalright e con una ventola 80*80 silenziosa e valida oltre che molto bella per modding, del valore di oltre 15€, per cui non male insomma!!! :)

PEr l'integrazione con la SBLive guardati il 3D, ho appena venduto due 4+1 ed al momento, la mia fida MSI mi sta regalando un 7+1 di tutto rispetto, non credo che, Audigy4 a parte, tornerò indietro... ;)

Attendo info ulteriori... ;)

Ciao, Carlo.

dario amd
11-12-2004, 13:14
interessato al dissi se è compatibile con nf7-s e se ci accoppi una 9x9

cuorern
11-12-2004, 13:34
Originariamente inviato da dario amd
interessato al dissi se è compatibile con nf7-s e se ci accoppi una 9x9

Devo controllare, ma non mi pare di averne... Quella che vendo assieme a lui è una ottima 80*80, colorata per modding, silenziosa ed efficiente! ;)

xblastx
11-12-2004, 14:17
:D hard disk mio!!!! e confermato!

thewizardinblack
12-12-2004, 18:11
temo di dover fare un passo indietro... il SLK in questione è quello che si monta con le viti su socket A? sinceramente, di stuprare tutto il pc per montarlo non ne avrei tutta sta voglia! se invece si tratta di quello montabile con le clip std per socket A, ribadisco il mio interesse... che crescerebbe ancora se eventualmente mi ci aggiungi un avanzo di artic silver o altra pasta termica buona

p233
12-12-2004, 18:40
Forse potrei essere interessato al SLK, però solo nel caso tu possa scendere di prezzo (a 37+iva ci prendo il SLK947U senza s.s.) e darmelo senza la ventola. Fammi sapere ;)

EDIT: Come non detto - mi sono accorto solo ora che la scheda madre che ho comprato (mi deve arrivare ancora) non ha i buchi per il fissaggio del dissipatore... :) Buona vendita.

cuorern
13-12-2004, 08:23
Originariamente inviato da thewizardinblack
temo di dover fare un passo indietro... il SLK in questione è quello che si monta con le viti su socket A? sinceramente, di stuprare tutto il pc per montarlo non ne avrei tutta sta voglia! se invece si tratta di quello montabile con le clip std per socket A, ribadisco il mio interesse... che crescerebbe ancora se eventualmente mi ci aggiungi un avanzo di artic silver o altra pasta termica buona

Già, è quello che si attacca con i 4 perni al retro della scheda madre, la devi smontare... Io cmq la versione "A" l'ho avuta ed ho deciso di cercare una "U", mezzo chilo attaccato al socket in verticale non è proprio una piuma, devi proprio volergli male alla tua scheda madre... ;) Pasta un pò ne ho, quindi non avrei problemi a mandartene... :)

Carlo.

cuorern
13-12-2004, 08:24
Originariamente inviato da xblastx
:D hard disk mio!!!! e confermato!

Vero vero... :D

Siamo in attesa di incontro... ;)

cuorern
13-12-2004, 08:25
Originariamente inviato da p233
Forse potrei essere interessato al SLK, però solo nel caso tu possa scendere di prezzo (a 37+iva ci prendo il SLK947U senza s.s.) e darmelo senza la ventola. Fammi sapere ;)

EDIT: Come non detto - mi sono accorto solo ora che la scheda madre che ho comprato (mi deve arrivare ancora) non ha i buchi per il fissaggio del dissipatore... :) Buona vendita.

Ok, np, grazie. :)

cuorern
14-12-2004, 08:55
Ciao a tutti, ho modificato i prezzi, tolto il disco che è stato aggiudicato ad xblastx già l'altro giorno ma mi ero dimenticato di togliere. :p

cuorern
14-12-2004, 09:19
Inserita 9800pro da urlo!

Dragon2002
14-12-2004, 11:11
La scheda video ha ancora il dissipatore originale????
E con quello va a xt senza problemi,se si in coda.
Puoi postare qualche foto della vga.

cuorern
14-12-2004, 11:57
Originariamente inviato da Dragon2002
La scheda video ha ancora il dissipatore originale????
E con quello va a xt senza problemi,se si in coda.
Puoi postare qualche foto della vga.

Inutile che posti qualche foto della VGA perchè tanto è come mamma Sappire l'ha fatta... ;)

E' una 9800PRO con il dissipatore ed il layout della XT, non a caso infatti monta il chip R360. ;)

Cmq il dissipatore non l'ho cambiato, l'ho solo tolto e rimesso per metterci della Artic Silver, nulla più. Per cui tutti i numerini belli belli che vedi in prima pagina sono stati ottenuti con la VGA stock cooling e con il case chiuso! Niente liquido, niente ventole o dissipatori sovradimensionati, niente modifiche HW/SW alla scheda. ;)

Riguardo all'anndare come una XT direi proprio di no, decisamente di più! Le frequenze massime fino a cui la scheda non presenta nemmeno un pixel disegnato male (rilevate con ATITool e testate con Doom III ed Underground 2) sono pari a 446/389, contro i 412/365 della XT ed i 380/340 della PRO.

Carlo.

P.S. Comunque i 3DMarks parlano da soli... ;)

Dragon2002
14-12-2004, 12:01
Voglio foto della vga e vedere se ha due soli attacchi per lo slot agp,quindi è una xt,oppure ne ha 3,una 9800pro.

cuorern
14-12-2004, 12:03
Voglio foto della vga e vedere se ha due soli attacchi per lo slot agp,quindi è una xt,oppure ne ha 3,una 9800pro.

:confused: :confused: :confused:

Non ti capisco... Cmq la scheda E' UNA 9800PRO, l'ho scritto nel titolo e nel primo post del 3D molto ma molto chiaramente! Infatti ha 128 mb. di RAM, però monta il chipset della XT di cui adotta anche layout e componentistica e, soprattutto, dissipatore.

Carlo.

Dragon2002
14-12-2004, 12:07
:confused: :confused: :confused:

Non ti capisco... Cmq la scheda E' UNA 9800PRO, l'ho scritto nel titolo e nel primo post del 3D molto ma molto chiaramente! Infatti ha 128 mb. di RAM, però monta il chipset della XT di cui adotta anche layout e componentistica e, soprattutto, dissipatore.

Carlo.
Mi sono gia scotatto una volta con una 9800pro@xt,meglio che lascio perdere,nn mi porta bene sta scheda,se mi posti foto e parecchie per vedere da vicino sta super scheda okay,se no considerami fuori dalla coda,mi dispiace ma si fa presto a dire che è una 9800pro con il chip della xt,ma io se nn vedo nn credo,gia una volta mi hanno fregato,nn ho nulla contro di te e nn ho motivo per avere qualcosa contro di te,ma io ho gia una 9800pro normale quindi cambio più per sfizio che per altro e voglio essere sicuro dell'r360 ,del dissipatore dell'r360 ecc....ecc.....

Clayman
14-12-2004, 12:19
ti offro 185€ ss comprese. se arriva mio turno fammi sapere ciao:)

se no consideralo come un up

cuorern
14-12-2004, 12:51
Mi sono gia scotatto una volta con una 9800pro@xt,meglio che lascio perdere,nn mi porta bene sta scheda,se mi posti foto e parecchie per vedere da vicino sta super scheda okay,se no considerami fuori dalla coda,mi dispiace ma si fa presto a dire che è una 9800pro con il chip della xt,ma io se nn vedo nn credo,gia una volta mi hanno fregato,nn ho nulla contro di te e nn ho motivo per avere qualcosa contro di te,ma io ho gia una 9800pro normale quindi cambio più per sfizio che per altro e voglio essere sicuro dell'r360 ,del dissipatore dell'r360 ecc....ecc.....

A parte che sono in ufficio e non a casa, quindi ho problemi anche di natura tecnica per non postare le foto. E poi te lo sto dicendo io che ha il core R360, l'ho letto serigrafato sul chip, non l'ho dedottoda dissipatore o altro... Quelle sono solo ulteriori prove che la scheda sia una XT ma con 128 mb di RAM. E poi le frequenze che raggiunge direi che parlano abbastanza chiaro, non trovi?!? :)

Cmq vedrò che posso fare per accontentare il più scettico dei miei potenziali acquirenti...

cuorern
14-12-2004, 12:53
Originariamente inviato da Clayman
ti offro 185€ ss comprese. se arriva mio turno fammi sapere ciao:)

se no consideralo come un up

Grazie dell'up... :)

cuorern
14-12-2004, 13:01
Per Dragon2002 e per tutti:

La scheda che sto vendendo NON è così:

http://www.sapphiretech.com/awards/image/media_375.jpg

ma è così, con appiccicato sul dissipatore un adesivo dell'alieno.

http://www.rojakpot.com/article/ATI/Radeon_9800_Mod/256mb_new.jpg

stasera faccio una foto alla scheda (voglia di smontare il pc e sfilarlo dal suo loculo nel mobile permettendo) per cercare di spiegare... Cmq il chipset è un R360!

Carlo.

Dragon2002
14-12-2004, 13:21
Allora attendo con ansia,foto della vga.
Se poi riesci a flasharci il bios della xt e vedere se funziona cosi senza problemi sarebbe ancora meglio. Con il bios puoi sempre tornare indietro e rimetterci quello vecchio originale.

cuorern
14-12-2004, 13:31
Allora attendo con ansia,foto della vga.
Se poi riesci a flasharci il bios della xt e vedere se funziona cosi senza problemi sarebbe ancora meglio. Con il bios puoi sempre tornare indietro e rimetterci quello vecchio originale.

:fuck:

Assolutamente no, non ho intenzione di farci la minima modifica, only OC please... ;)

Il BIOS moddato serve solo a dirti la temperatura che la VGA raggiunge in esercizio, per cui inutile... :) Ah, dimenticavo l'OC automatico che fa da sola partendo dai 412 per arrivare ai 430 mi pare... :rotfl:

Eddai, tanto la userai a 440 senza alcun problema, per cui... ;)

Su molti forum si dice che a livello prestazionale non ci sia alcuna differenza tra un r360 flashato @ pro e portato alle sue frequenze native ed una r360 con il suo bel BIOS @ XT... Anzi, in più di un caso sembra risultare più veloce (anche se qua le percentuali di scarto sono sensibilmente inferiori all'unità) la versione flashata @ pro. :)

Cmq la mia la ricordo identica a quella della seconda foto che viene data per moddabile al 100%.

Dragon2002
14-12-2004, 16:21
:fuck:

Assolutamente no, non ho intenzione di farci la minima modifica, only OC please... ;)

Il BIOS moddato serve solo a dirti la temperatura che la VGA raggiunge in esercizio, per cui inutile... :) Ah, dimenticavo l'OC automatico che fa da sola partendo dai 412 per arrivare ai 430 mi pare... :rotfl:

Eddai, tanto la userai a 440 senza alcun problema, per cui... ;)

Su molti forum si dice che a livello prestazionale non ci sia alcuna differenza tra un r360 flashato @ pro e portato alle sue frequenze native ed una r360 con il suo bel BIOS @ XT... Anzi, in più di un caso sembra risultare più veloce (anche se qua le percentuali di scarto sono sensibilmente inferiori all'unità) la versione flashata @ pro. :)

Cmq la mia la ricordo identica a quella della seconda foto che viene data per moddabile al 100%.

Il fatto è che voglio veder scritto 9800xt e vedere nel pannello di controllo il rilevamento della temperatura,tu mi dirai che nn serve a nulla,io ti do ragione,ma serve a fare scena.:sofico: :sofico: :sofico:

Allora dai flashami sto bios,puoi sempre tornare indietro.:D

cuorern
14-12-2004, 16:37
Il fatto è che voglio veder scritto 9800xt e vedere nel pannello di controllo il rilevamento della temperatura,tu mi dirai che nn serve a nulla,io ti do ragione,ma serve a fare scena.:sofico: :sofico: :sofico:

Allora dai flashami sto bios,puoi sempre tornare indietro.:D

No, seriamente, il BIOS non lo voglio proprio toccare! L'ho fatto a suo tempo per la 9700 simpaticamente flashata a PRO e se lo vuoi fare ci pensi tu quando te la do in mano! Una volta che l'hai presa ci fai quello che ti pare... ;)

Io ti posso dire com'è e come la uso io, ti posso dire che sul chip ATI ha scritto r360 e che il layout della scheda è da XT. E lì mi fermo... ;)

Carlo.

Dragon2002
14-12-2004, 16:40
Va beh se mi assicuri quelle frequenze,dopo le foto ,la prendo.
Sempre dopo le foto.

cuorern
14-12-2004, 16:43
Va beh se mi assicuri quelle frequenze,dopo le foto ,la prendo.
Sempre dopo le foto.

Quali delle mille che ho scritto?!?

Dai, cmq siamo seri, come faccio ad assicurarti le mie frequenze?!? Non credi dipendano da un pò troppi fattori?!? Certo, saranno molto vicine a quelle che ti ho scritto io, ma mica posso sapere che alimentatore usi, quanta aria viene fatta circolare nel tuo case, come la VGA si comporti al 100%... :)

Secondo me ti andrà come va sul mio PC, ma chi mi dice che il canale a cui la attacchi del tuo PC sia esattamente come il mio?!? Che la tensione che la mobo fornisce via AGP sia stabile e perfetta anch'essa?!?

Dragon2002
14-12-2004, 16:46
Quali delle mille che ho scritto?!?

Dai, cmq siamo seri, come faccio ad assicurarti le mie frequenze?!? Non credi dipendano da un pò troppi fattori?!? Certo, saranno molto vicine a quelle che ti ho scritto io, ma mica posso sapere che alimentatore usi, quanta aria viene fatta circolare nel tuo case, come la VGA si comporti al 100%... :)

Secondo me ti andrà come va sul mio PC, ma chi mi dice che il canale a cui la attacchi del tuo PC sia esattamente come il mio?!? Che la tensione che la mobo fornisce via AGP sia stabile e perfetta anch'essa?!?

:cry: :cry: :cry: Io mi accontento delle frequenze della xt,ma poi deve funzionare al 100% come una xt ed essere riconosciuta come tale,se no voglio almeno 440-360.
:sofico: :sofico: :sofico: Ti conviene flasharla cosi mi accontento di frequenze più basse.

cuorern
14-12-2004, 16:50
:cry: :cry: :cry: Io mi accontento delle frequenze della xt,ma poi deve funzionare al 100% come una xt ed essere riconosciuta come tale,se no voglio almeno 440-360.
:sofico: :sofico: :sofico: Ti conviene flasharla cosi mi accontento di frequenze più basse.

No, non se ne parla, ripeto!

Hai i miei screen, più di così non so che fare. Stasera ti faccio anche la foto che chiedi, posso trascrivere la sigla delle RAM, altro non saprei...

Sul mio sistema ATITool me la da perfetta (e ripeto, lo è davvero anche dopo ore a Doom III ed Underground 2 che sono una disgrazia per gli OC di VGA) fino a 445/389, altro davvero non so che aggiungere... Ho benchato fino a 475/405 ma lì dava davvero artefatti a iosa...

@XT (412/365) se non hai un alimentatore da 250w direi proprio che ci va senza nessunissimo problema, qua non si parla di qualche scarto in punti, ma di una variazione esagerata che non mi aspetto proprio...

Dragon2002
14-12-2004, 17:00
No, non se ne parla, ripeto!

Hai i miei screen, più di così non so che fare. Stasera ti faccio anche la foto che chiedi, posso trascrivere la sigla delle RAM, altro non saprei...

Sul mio sistema ATITool me la da perfetta (e ripeto, lo è davvero anche dopo ore a Doom III ed Underground 2 che sono una disgrazia per gli OC di VGA) fino a 445/389, altro davvero non so che aggiungere... Ho benchato fino a 475/405 ma lì dava davvero artefatti a iosa...

@XT (412/365) se non hai un alimentatore da 250w direi proprio che ci va senza nessunissimo problema, qua non si parla di qualche scarto in punti, ma di una variazione esagerata che non mi aspetto proprio...

Ma perchè tutti sti problem a flasharla,qui sul forum ne fanno di overclock e anche più spinti di cosi.

cuorern
14-12-2004, 17:06
Ma perchè tutti sti problem a flasharla,qui sul forum ne fanno di overclock e anche più spinti di cosi.

Perchè non mi interessa farlo... E visto che dici che tutti lo fanno perchè non la flashi quando ce l'hai in mano? Io la sto vendendo per passare ad una GT, mi pare assolutamente inutile flasharla. Non hai alcun miglioramento, nè prestazioni e nemmeno frequenze, per cui...

Riguardo ad OC è ovvio che ce ne sono di più spinti (anche se ad aria in stock cooling di molto meglio non è che ne abbia visti così tanti come tu dici) ma anche molti molto meno elevati... ;)

Pensaci bene su quello che vuoi fare, il BIOS non lo aggiorno IMHO è inutile, per cui non vedo perchè farlo!

La scheda è eccezionale, per cui scegli tu che fare, io di venderla ho deciso, dimmi tu.

Cmq io ora esco dall'uffi, ti leggerò domani, ciao.

Carlo.

cuorern
15-12-2004, 08:47
Pooltroppo non ho fatto le foto ieri... Quando sono tornato il PC lo stavano usando per chattare un pò con la sorellina in Erasmus e non hanno finito prima che uscissi... :(

Dovrai attendere domattina... ;)

cuorern
16-12-2004, 08:40
Up.

Ragazzi, la digitale ha dei PICCOLI problemini, piccoli a tal punto che mi dovranno sostituire il gruppo ottico... Stasera rimedio con quella di un collega...

Che palle... :muro:

Carlo.

cuorern
17-12-2004, 08:26
Ora uppo le foto alla VGA ed alle memorie, sia qua sotto che in prima pagina assieme alle altre... ;)

cuorern
17-12-2004, 08:31
http://www.samsoft.it/samcommerce/Immagini/Layout.jpg

http://www.samsoft.it/samcommerce/Immagini/Memorie.jpg

Dragon2002
17-12-2004, 17:35
Sono ancora interessato,pero mi devi promettere che almeno a frequenze di default funziona senza problemi,ci sono gia passato con una 9800pro@xt e ho avuto dei problemi enormi con quella scheda,mi è stata venduta nn funzionante.
Allora vediamo la vendi a 195 con j3 assicurato compreso,se me la garantisci funzionante almeno a default io la prendo e ti prendi le tue responsabilita se nn è quella della foto che è una vera 9800pro@xt,te la riprendi immediatamente.
Allora riassumiamo in coda a 195 spese in j3 assicurato comprese,se è tutto a posto posso ricaricarti postpay come ho gia fatto per un'altro utente,oppure farti un vaglia,nn chiedermi il bonifico.
Ah una curiosita il bundle della scatola nn è quello lite,oddio la scatola piccola:muro: :muro: :muro:

bronzodiriace
17-12-2004, 17:53
3 - VENDO 9800PRO core r360, max 470/405 ad aria, SPAVENTOSA!!!

in coda per questa qui...
che garanzia ha?
presso di chi?
mi interessa fortemente e ti farei subito l'accredito su post&pay lunedi

dario amd
18-12-2004, 08:12
interessato al dissi 42€ ss incluse in j+3
oppure senza ventola a 38€ ss incluse

cuorern
18-12-2004, 09:51
Sono ancora interessato,pero mi devi promettere che almeno a frequenze di default funziona senza problemi,ci sono gia passato con una 9800pro@xt e ho avuto dei problemi enormi con quella scheda,mi è stata venduta nn funzionante.
Allora vediamo la vendi a 195 con j3 assicurato compreso,se me la garantisci funzionante almeno a default io la prendo e ti prendi le tue responsabilita se nn è quella della foto che è una vera 9800pro@xt,te la riprendi immediatamente.
Allora riassumiamo in coda a 195 spese in j3 assicurato comprese,se è tutto a posto posso ricaricarti postpay come ho gia fatto per un'altro utente,oppure farti un vaglia,nn chiedermi il bonifico.
Ah una curiosita il bundle della scatola nn è quello lite,oddio la scatola piccola:muro: :muro: :muro:

Allora, comincia a diventare un pò paranoia la tua... :)

La scheda nel mio case chiuso, con temperatura rilevata dalla MSI di 40°, è perfettamente ok non solo a 412/365, ma fino a 445/389 più o meno, quelli sono i valori con cui la uso per avere il tutto tirato il più possibile senza il benchè minimo artefatto, per cui va molto di più di una XT di serie! Ti ripeto, a meno che tu non abbia un alimentatore decisamente sottodimensionato la VGA andrà senza alcun problema come e più di una XT anche sul tuo sistema. :) Inoltre a me, mostrando artefatti qua e là, arriva a benchare fino a circa 470/405, sempre e solo ad aria stock cooling, per cui mi immagino che a liquido e nelle mani di qualcuno per cui le mod sono la regola, potrebbe essere un fulmine di guerra!!!

La scheda che ti mando è quella della foto, per cui non capisco di cosa dubiti ancora... Ho scritto, postato frequenze, hai voluto le foto di VGA e memorie e sei stato accontentato... Eddai, basta paranoia...

Per il prezzo però non ci siamo quallo che ho postato io è il prezzo con la consegna a mano, per le s.s. il metodo che hai descritto tu è l'unico che avrei fatto, per cui al massimo ti posso venire incontro con i quasi 3€ di assicurazione, ma la ricarica dovrà essere di 195€ + 7€ per il j+3, totale 202€, non uno in meno. :)

Fammi sapere perchè sei il primo che si è davvero interessato a questo gioiello che, ebbene si, è in package "lite" come tutti i prodotti di Sapphire di questo tipo da qualche mese in qua... :) Però c'è tutto...

Carlo.

cuorern
18-12-2004, 09:54
Originariamente inviato da bronzodiriace
3 - VENDO 9800PRO core r360, max 470/405 ad aria, SPAVENTOSA!!!

in coda per questa qui...
che garanzia ha?
presso di chi?
mi interessa fortemente e ti farei subito l'accredito su post&pay lunedi

Sei il secondo, dopo dragon che mi pare intenzionatissimo ad acquistarla visto che le sta facendo il filo da un pezzo...

Cmq nessuna garanzia presso negozio, solo con Sapphire tramite seriale, come al solito... Per questo non voglio flashare, moddare o altro... ;)

Ciao, Carlo.

cuorern
18-12-2004, 09:58
interessato al dissi 42€ ss incluse in j+3
oppure senza ventola a 38€ ss incluse

Dai, se arrivi a 44€ posso spedire anche domani mattina, o cmq non appena vedo la tua ricarica sulla PostePay, direi che tu sali di 2€ ed io ne metto 3, che ne dici?

Ciao, Carlo.

dvd100
18-12-2004, 11:08
in coda per:
LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE

che marca è? se lo attacchi lo riconosce come hdd rimovibile o ha bisogno di sofware x passare file? qualità delle cuffie?

cuorern
18-12-2004, 11:25
Originariamente inviato da dvd100
in coda per:
LETTORE MP3/PENDRIVE PORTATILE 256 MB USB2 CON CUFFIE

che marca è? se lo attacchi lo riconosce come hdd rimovibile o ha bisogno di sofware x passare file? qualità delle cuffie?

Ciao, il lettore viene riconosciuto come "Unità disco rimovibile" SENZA alcun bisogno di driver o software, completamente Plug'n'Play sotto WinXP (sia Home che Pro), Win2000 e Win2003. La marca è MagicStar, e la qualità delle cuffie è normale, chiaro che più un Mp3 è fatto bene e meglio rende... :)

Carlo.

ezio
18-12-2004, 11:30
Ciao cuorern ti interesserebbe anche uno scambio tra ti4200 vivo 128mb + mio conguaglio e la 9800pro? :)

dvd100
18-12-2004, 11:31
hai detto che l'hai usato x un anno.. quindi le batterie ormai che durata hanno? hai scatolo?
puoi postare una foto x vedere in che condizioni è?
Legge i wma?
(auff sembro un inquisitore! :D )

cuorern
18-12-2004, 11:37
Originariamente inviato da ezio
Ciao cuorern ti interesserebbe anche uno scambio tra ti4200 vivo 128mb + mio conguaglio e la 9800pro? :)

Guarda nelle mie vendite trascorse... La vendo per passare ad una GT... ;)

Mai guardarsi indietro... ;)

ezio
18-12-2004, 11:42
Guarda nelle mie vendite trascorse... La vendo per passare ad una GT... ;)

Mai guardarsi indietro... ;)
e già :D
Vorrà dire che non appena riesco a vendere la mia ti4200 rifaccio un salto qui sul thread ;) (sempre che Dragon2002 non se la sia già presa :D )
Un saluto a entrambi :)

Dragon2002
18-12-2004, 11:46
Io posso spendere massimo 195 spese comprese,in caso contrario lascio,anche perchè nn avevo capito,bene la storia della garanzia e poi io sono sfortunato con le 9800pro@xt e gia ne ho presa una falsa,che era un'R350.

cuorern
18-12-2004, 11:46
hai detto che l'hai usato x un anno.. quindi le batterie ormai che durata hanno? hai scatolo?
puoi postare una foto x vedere in che condizioni è?
Legge i wma?
(auff sembro un inquisitore! :D )

Si, ce l'ho da un annetto o poco più, ma l'avrò usato per tre o quattro mesi per non più di una mezz'oretta al giorno di media (andata e ritorno in treno per il lavoro cinque giorni a settimana)...

La durata non penso sia variata, la batteria è integrata al litio, si carica tramite usb, non hai spese per le pile, e fino a circa 6-7 ore di riproduzione dura, poi dipende anche dal volume che tieni e dal formato degli mp3...

Per i wma sinceramente non ho mai provato, io uso solo mp3...

cuorern
18-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da ezio
e già :D
Vorrà dire che non appena riesco a vendere la mia ti4200 rifaccio un salto qui sul thread ;) (sempre che Dragon2002 non se la sia già presa :D )
Un saluto a entrambi :)

Ok, grazie anche a te, alla prossima... :)

dvd100
18-12-2004, 11:51
Si, ce l'ho da un annetto o poco più, ma l'avrò usato per tre o quattro mesi per non più di una mezz'oretta al giorno di media (andata e ritorno in treno per il lavoro cinque giorni a settimana)...

La durata non penso sia variata, la batteria è integrata al litio, si carica tramite usb, non hai spese per le pile, e fino a circa 6-7 ore di riproduzione dura, poi dipende anche dal volume che tieni e dal formato degli mp3...

Per i wma sinceramente non ho mai provato, io uso solo mp3...

mmm.. nn so se prenderlo.. hai scatolo? un link x vedere com'è esteticamente o una foto?

cuorern
18-12-2004, 11:55
Io posso spendere massimo 195 spese comprese,in caso contrario lascio,anche perchè nn avevo capito,bene la storia della garanzia e poi io sono sfortunato con le 9800pro@xt e gia ne ho presa una falsa,che era un'R350.

A parte che 5€ o 10€ non cambiano nulla su 200 circa, sono il 2.5% o il 5%...

E cmq ti ho scritto che è r360 e non r350, che vuoi di più?!? Mi hai detto che non ti fidavi che l'avevo letto, e già qua ci sarebbe da ridire visto che non mi sputtano certo la reputazione per 15€ di valore in più per una 9800 con il core della XT, ma proseguiamo...E la storia del flash del BIOS, e mi hai detto che per avere la certezza volevi le foto... Perfetto anche qua, ti ho postato foto dal web di schede come la mia, ma a te non bastava, ti ho fatto le foto della mia VGA, memorie comprese, ed ha lo stramaledettissimo leyout e memorie della XT! Poi mi racconti delle tue sfortune ed altro, le frequenze, ma caspita, li hai visti gli shot iniziali?!?

C'è anche la possiblità che al tuo postino venga un attacco di cuore mentre ti sta venendo a consegnare il pacco e la VGA cada per terra investita da un camion...

Allora, le cose sono chiarissime, r360 al 100%, foto e letture varie lo dimostrano ed io ti dico che l'ho letto sul core (poi dimmi tu dove hai visto un r350 che arriva ad aria a 470 mhz. senza fare una piega, ma vabbè...), quindi dimmi tu che vuoi fare! La mia posizione più limipida ed evidente di così non potrebbe essere...

Se vuoi te la mando in raccomandata, solo che non mi pare che un rischio di furto/smarrimento/danno valga i 4 o 5€ di differenza tra le due spedizioni... Già l'ho fatta io sta puttanata con il caro superpippo, avevo comprato da lui una scheda simile a questa, ma è stata "smarrita" dalle poste, ci ho messo cinque mesi per trovarne un'altra...

Carlo.

cuorern
18-12-2004, 11:57
mmm.. nn so se prenderlo.. hai scatolo? un link x vedere com'è esteticamente o una foto?

Ti ci posso fare una foto, ma la posto lunedì in ufficio, da casa con il 56k manco mi ci metto... :D

Scatola non ne ho, era in un blister di plastica che ho buttato...

Per il decidere devi vedere tu, che ti posso dire io?!? Io lo vendo e basta, cmq attendiamo lunedì, ti posto un paio di foto e poi decidi con calma... ;)

Ciao, Carlo.

Dragon2002
18-12-2004, 12:33

E cmq ti ho scritto che è r360 e non r350, che vuoi di più?!? Mi hai detto che non ti fidavi che l'avevo letto, e già qua ci sarebbe da ridire visto che non mi sputtano certo la reputazione per 15€ di valore in più per una 9800 con il core della XT, ma proseguiamo...E la storia del flash del BIOS, e mi hai detto che per avere la certezza volevi le foto... Perfetto anche qua, ti ho postato foto dal web di schede come la mia, ma a te non bastava, ti ho fatto le foto della mia VGA, memorie comprese, ed ha lo stramaledettissimo leyout e memorie della XT! Poi mi racconti delle tue sfortune ed altro, le frequenze, ma caspita, li hai visti gli shot iniziali?!?

C'è anche la possiblità che al tuo postino venga un attacco di cuore mentre ti sta venendo a consegnare il pacco e la VGA cada per terra investita da un camion...

Allora, le cose sono chiarissime, r360 al 100%, foto e letture varie lo dimostrano ed io ti dico che l'ho letto sul core (poi dimmi tu dove hai visto un r350 che arriva ad aria a 470 mhz. senza fare una piega, ma vabbè...), quindi dimmi tu che vuoi fare! La mia posizione più limipida ed evidente di così non potrebbe essere...

Se vuoi te la mando in raccomandata, solo che non mi pare che un rischio di furto/smarrimento/danno valga i 4 o 5€ di differenza tra le due spedizioni... Già l'ho fatta io sta puttanata con il caro superpippo, avevo comprato da lui una scheda simile a questa, ma è stata "smarrita" dalle poste, ci ho messo cinque mesi per trovarne un'altra...

Carlo.

Guarda che nn me la sto prendendo con te,quello sfortunato che ha beccato un'R360 falso ero io,cmq io posso spendere fino a 195 spese in j3 assicurato comprese,nn ricarico di 195 euro e poi rischio con una spedizione in raccomandata,se poi credi giustamente che la tua scheda,valga di più,vendila pure a qualcun'altro. Nn vedo perchè ti arrabbi tanto,qui quello che nn si fida sono io per via di una brutta esperienza passata e nn certo tu,la tua posizione nn è messa in dubbio. E poi ho fatto tutte quelle chiacchiere perchè per qualche giorno nn c'è stato nessuno interessato,quindi miravo un po ad abbassare il prezzo. Io cmq posso spendere massimo 200euro,con j3 assicurato,quindi potrei ricaricarti su postepay di 199euro,1 euro è di spese o fare vaglia di 195. Cmq l'unica cosa che nn mi è ancora chiara è la storia della garanzia,nel caso si rompesse io che devo fare per farmela cambiare?

dvd100
18-12-2004, 12:45
Ti ci posso fare una foto, ma la posto lunedì in ufficio, da casa con il 56k manco mi ci metto... :D

Scatola non ne ho, era in un blister di plastica che ho buttato...

Per il decidere devi vedere tu, che ti posso dire io?!? Io lo vendo e basta, cmq attendiamo lunedì, ti posto un paio di foto e poi decidi con calma... ;)

Ciao, Carlo.

niente lascio.. ne ho trovato uno su ebay grazie lo stesso!

dario amd
18-12-2004, 13:22
Dai, se arrivi a 44€ posso spedire anche domani mattina, o cmq non appena vedo la tua ricarica sulla PostePay, direi che tu sali di 2€ ed io ne metto 3, che ne dici?

Ciao, Carlo.

ho letto ora che la ventola montata dal dissi è una 8X8
io cercavo qualcosa con una 9X9

sono interessato solo al dissi 38€ss incluse in j+3
fammi sapere perche voglio concludere in fretta prima di natale:D

bronzodiriace
18-12-2004, 13:38

Carlo.

cuore ricordati che sono in coda dopo dragon 2002 ^^ e la vga mi interessa ad occhi chiusi:quando è il mio turno contattami

cuorern
19-12-2004, 14:24
Guarda che nn me la sto prendendo con te,quello sfortunato che ha beccato un'R360 falso ero io,cmq io posso spendere fino a 195 spese in j3 assicurato comprese,nn ricarico di 195 euro e poi rischio con una spedizione in raccomandata,se poi credi giustamente che la tua scheda,valga di più,vendila pure a qualcun'altro. Nn vedo perchè ti arrabbi tanto,qui quello che nn si fida sono io per via di una brutta esperienza passata e nn certo tu,la tua posizione nn è messa in dubbio. E poi ho fatto tutte quelle chiacchiere perchè per qualche giorno nn c'è stato nessuno interessato,quindi miravo un po ad abbassare il prezzo. Io cmq posso spendere massimo 200euro,con j3 assicurato,quindi potrei ricaricarti su postepay di 199euro,1 euro è di spese o fare vaglia di 195. Cmq l'unica cosa che nn mi è ancora chiara è la storia della garanzia,nel caso si rompesse io che devo fare per farmela cambiare?

Ok, non avevo capito davvero come stavano le cose, ma in questi giorni sono un pò preso per cui non vi dedico il tempo che meritate... :D

Per la VGA allora ok, sempre che nessuno offra quello che chiedo al centesimo, vedo che fai comunque un passo nella mia direzione, mi offri 200€ ed io a questo punto metto gli altri 5€ per la spedizione in j+3 ASSOLUTAMENTE ASSICURATA! :) Così mi sta bene, se vedo la buona volontà nel compratore non vedo perchè non ne devo dimostrare un pò anche io! Però fa proprio brutto quell'€ che ti tieni per ricaricare la carta... :D

Dai, ricaricami la PostePay (il vaglia è scomodissimo oltre che costosissimo) di 200€ tondi tondi e la VGA parte per casa tua prima di subito... :) O meglio, vedo la ricarica ed il giorno stesso vado in Posta a mandarti il mostriciattolo, non credo che a questo punto un € sia un problema, solo che vedere 199,00€ sull'accredito mi piace davvero poco poco... :D :D :D

Il discorso garanzia è semplice, non hai un negozio come tramite, ma Sapphire stessa, previa comunciazione del numero seriale stampato sugli adesivi incollati alla scheda! ;)

Carlo.

cuorern
19-12-2004, 14:37
niente lascio.. ne ho trovato uno su ebay grazie lo stesso!

Perfetto, no problem, grazie dell'avviso!

Carlo.

cuorern
19-12-2004, 14:39
ho letto ora che la ventola montata dal dissi è una 8X8
io cercavo qualcosa con una 9X9

sono interessato solo al dissi 38€ss incluse in j+3
fammi sapere perche voglio concludere in fretta prima di natale:D

Il che vuol dire che sono 31€ per il dissipatore?!? Se facciamo 40€ comprese s.s. io ci sono, alzi di due €, ricarichi la mia PostePay ed io vado in posta a spedirlo!

Carlo.

bronzodiriace
19-12-2004, 14:43
mi metto in coda al tuo prezzo e alle spese di spedizione assicurata

cuorern
19-12-2004, 14:47
Originariamente inviato da bronzodiriace
mi metto in coda al tuo prezzo e alle spese di spedizione assicurata

Ok, perfetto! Tu eri in coda dopo Dragon, ma dal momento che stai alle mie condizioni la VGA va a te... :) Le modalità sono quelle che hai scritto tu, dal precedente post non avevo colto che stessi alle mie condizioni, ma questa mi pare una conferma più che rigorosa! :)

Appena vedo la ricarica della PostePay procedo alla spedizione...

La cifra che mi dovrai accreditare è di 205€ tondi tondi, ciao, Carlo.

swarzy85
20-12-2004, 16:22
coda per la scheda video per Fabietto_18 :)

cuorern
20-12-2004, 16:49
Originariamente inviato da swarzy85
coda per la scheda video per Fabietto_18 :)

La VGA tanto buona e tanto bella è stata aggiudicata, al 95%, a bronzodiriace che domattina effettuerà la ricarica sulla mia carta PostePay.

Ciao...

cuorern
21-12-2004, 10:56
Ciao a tutti, la scheda sta partendo alla volta di napoli, bronzodiriace mi ha già ricaricato la carta di 205€, per cui direi transazione conclusa... ;)

Up per il resto...

Per l'SLK no news?!?

cuorern
24-12-2004, 04:54
Ciao a tutti, la scheda sta partendo alla volta di napoli, bronzodiriace mi ha già ricaricato la carta di 205€, per cui direi transazione conclusa... ;)

Up per il resto...

Per l'SLK no news?!?

Mi uppo da solo...

La VGA è andata, lettore e dissipatore con ventola non servono a nessuno?!? Dai che li metto a prezzi assurdi... ;)

dario amd
24-12-2004, 10:04
lascio per il dissi

bronzodiriace
24-12-2004, 13:53
Mi uppo da solo...

La VGA è andata, lettore e dissipatore con ventola non servono a nessuno?!? Dai che li metto a prezzi assurdi... ;)
vga arrivata in perfette condizione.
Up per il ven ditore

conan_75
26-12-2004, 15:48
Per il dissy puoi farmi un prezzo senza ventola (voglio una 92) e assicurarmi che monta su una NF7-S 2.0?

Ilverogatsu
24-01-2005, 17:37
E' ancora disponibile il dissipatore?
Potrei essere interessato, con ritiro a mano... però devo valutare un paio di cosucce...
Tra le altre, mi pare d'aver letto che ha problemi con la nf7-rev1.2 , mentre con la rev2 no, puoi confermare?

cuorern
25-01-2005, 07:22
Originariamente inviato da Ilverogatsu
E' ancora disponibile il dissipatore?
Potrei essere interessato, con ritiro a mano... però devo valutare un paio di cosucce...
Tra le altre, mi pare d'aver letto che ha problemi con la nf7-rev1.2 , mentre con la rev2 no, puoi confermare?

Mumble mumble... :confused:

Proprio non saprei, ora faccio un giro sul sito Thermalright e controllo, cmq mi pare che all'inizio lo montavo proprio su una rev. 1.2, ma non vorrei dirti una cazzatona iper-mega-gigante...

Ovviamente scambio a mano, poi si decideranno eventuali dettagli.

Ciao, Carlo. :)

Ilverogatsu
25-01-2005, 10:18
ok, grazie.

Mi sapresti dire se e di quanto +o- sporge dalla mobo? Sai, ho l'ali mooolto vicino...

cmq sto provando ad informarmi anche io.

cuorern
25-01-2005, 12:28
ok, grazie.

Mi sapresti dire se e di quanto +o- sporge dalla mobo? Sai, ho l'ali mooolto vicino...

cmq sto provando ad informarmi anche io.

Ciao, io ho guardato, e la NF7-S rev. 1.2 è nella lista di schede madri compatibili. ;)

Dai un occhio tu stesso su www.thermalright.com , vai nella sezione archivio e guarda la comptibility list per l'SLK900U.

L'unica cosa che devi fare, alla peggio, è limare un pelo gli stand-offs, ecco cos'avevo fatto io all'inizio!!! :D Prendi un pò di carta vetrata e lo assotigli finchè non entra nel buco, è inutile comprare il kit di standoffs da loro... ;) Io ci ho messo 5 minuti per tutti e quattro i perni... ;)

Carlo.

Ilverogatsu
25-01-2005, 14:16
Sì, hai ragione.
Il dubbio però mi era venuto proprio guardando la lista delle mobo compatibili, visto che segnazano in modo particolare la nf7, a seconda della versione... ma ho sentito qui sul forum, e mi hanno detto che con la rev2 nn ci sono proprio problemi.

Ora rimane solo una cosa.. l'slk esce dalla mobo? di quanto?
Scusa se ti assillo, ma voglio esser sicuro di poterlo montare.:p

cuorern
25-01-2005, 14:35
Sì, hai ragione.
Il dubbio però mi era venuto proprio guardando la lista delle mobo compatibili, visto che segnazano in modo particolare la nf7, a seconda della versione... ma ho sentito qui sul forum, e mi hanno detto che con la rev2 nn ci sono proprio problemi.

Ora rimane solo una cosa.. l'slk esce dalla mobo? di quanto?
Scusa se ti assillo, ma voglio esser sicuro di poterlo montare.:p

Io avevo un case in cui lo spazio tra limite superiore della mobo e limite inferiore dell'alimentatore era praticamente nullo... Mi pare di ricordare che il 900U stesse esattamente a filo con il bordo della Abit NF7-S rev. 1.2. ;)

Cmq prova a controllare le recensioni che il sito Thermalright linka, vedrai qualche immagine...

Carlo.

Ilverogatsu
25-01-2005, 14:59
Ok, ci faccio un giro.
Se caso, per il ritiro a mano a te dove farebbe comodo?
Io faccio il pendolare, quindi a me andrebbe bene in Centrale, o a repubblica, garibaldi, o Bovisa. Anche il Duomo nn sarebbe scomodo.

cuorern
26-01-2005, 08:18
Ok, ci faccio un giro.
Se caso, per il ritiro a mano a te dove farebbe comodo?
Io faccio il pendolare, quindi a me andrebbe bene in Centrale, o a repubblica, garibaldi, o Bovisa. Anche il Duomo nn sarebbe scomodo.

Dipende dalle settimane e dagli orari. Io settimana prossima sono in sede da me, perlomeno fino a mercoledì, ed ho l'ufficio in P.Le Cordusio (1 minuto a piedi dal Duomo), per cui direi che il Duomo è un buon punto. Diversamente dovremmo organizzare qualcosa un pò border-line, incastrato nella giornata, per cui alla fine scomodo per entrambi. A questo punto dimmi se ti interessa, io proporrei di vederci già lunedì, almeno io sono certamente lì.

In attesa di info, ciao.

Carlo.

Ilverogatsu
26-01-2005, 10:31
Per che ora potresti? Il mio problema sta tutto nel fatto che settimana prossima ho 3esami e 1 revisione, quindi devo calcolare bene i tempi...:p Lunedì probabilmente tra le 13-14 sarebbe perfetto.

cuorern
26-01-2005, 10:48
Per che ora potresti? Il mio problema sta tutto nel fatto che settimana prossima ho 3esami e 1 revisione, quindi devo calcolare bene i tempi...:p Lunedì probabilmente tra le 13-14 sarebbe perfetto.

Anche per me... :p

Caschi esattamente a fagiuolo, in pausa pranzo... ;)

Ilverogatsu
26-01-2005, 11:16
Perfetto!:)
L'ora precisa mi sa che te la posso dare solo lunedì mattina, nn so quanto durerà l'esame.. cmq se poi in pvt ci scambiamo il n di cell ti mando un messaggio a metà mattinata circa.
Per il luogo preciso dimmi tu.

cuorern
26-01-2005, 11:33
Perfetto!:)
L'ora precisa mi sa che te la posso dare solo lunedì mattina, nn so quanto durerà l'esame.. cmq se poi in pvt ci scambiamo il n di cell ti mando un messaggio a metà mattinata circa.
Per il luogo preciso dimmi tu.

Hai PVT con una domanda e con il mio numero di cellulare... :)