Gemma
22-11-2004, 08:23
questo è il titolo del nuovo spettacolo di Daniele Luttazzi, che ho già in previsione di andare a vedere.
Ho cercato in rete le date degli spettacoli, con poco successo.
Ho provato a guardare sul sito del Teatro Smeraldo e non è previsto, mentre negli anni passati prevedeva almeno un paio di date (che andavano sempre sold out).
Poi ho trovato questo stralcio di intervista:
[Luttazzi non può comparire in tv...]
Giornalista: Meno male che ci sono i teatri.
Luttazzi: Ho sempre girato per teatri, ma il problema è che ora non hai altra scelta. E poi ci sono delle regioni d'Italia dove la distribuzione è affidata ad amici di Berlusconi dove io non posso girare col mio spettacolo.
Giornalista: Dove ti è successo?
Luttazzi: In Lombardia: non posso andare da nessuna parte, la distribuzione non prevede la mia presenza. L'Italia è grande per fortuna. Io ho un libricino dove mi segno tutti i nomi e cognomi, ho la mia Luttazzi list e quindi... a buon rendere.
Bene; ora capisco perchè allo Smeraldo non verrà :rolleyes:
mi toccherà fare un bel po' di chilometri, ma alla faccia loro, lo spettacolo non me lo perdo.
Chi di voi pensa di andare a vederlo?
(eventualmente postate le date che trovate in giro :) )
Ho cercato in rete le date degli spettacoli, con poco successo.
Ho provato a guardare sul sito del Teatro Smeraldo e non è previsto, mentre negli anni passati prevedeva almeno un paio di date (che andavano sempre sold out).
Poi ho trovato questo stralcio di intervista:
[Luttazzi non può comparire in tv...]
Giornalista: Meno male che ci sono i teatri.
Luttazzi: Ho sempre girato per teatri, ma il problema è che ora non hai altra scelta. E poi ci sono delle regioni d'Italia dove la distribuzione è affidata ad amici di Berlusconi dove io non posso girare col mio spettacolo.
Giornalista: Dove ti è successo?
Luttazzi: In Lombardia: non posso andare da nessuna parte, la distribuzione non prevede la mia presenza. L'Italia è grande per fortuna. Io ho un libricino dove mi segno tutti i nomi e cognomi, ho la mia Luttazzi list e quindi... a buon rendere.
Bene; ora capisco perchè allo Smeraldo non verrà :rolleyes:
mi toccherà fare un bel po' di chilometri, ma alla faccia loro, lo spettacolo non me lo perdo.
Chi di voi pensa di andare a vederlo?
(eventualmente postate le date che trovate in giro :) )