PDA

View Full Version : Irda Z1010....problema?

Fabbro76
22-11-2004, 08:21
Ragazzi ieri sera ho provato a trasferire dei file via Irda col Moto A 835. NIENTE. Le periferiche non si riconoscono.
Via BT tutto bene, tuttavia volevo sapere se è un problema dello Z1010 perchè se lo fosse dovrei mandarlo in assistenza.

Purtroppo non ho potuto verificare il funzionamento della porta infrared con altri dispositivi in qunto non li ho disponibili.

Aiutatemi!

fastezzZ
22-11-2004, 10:57
a me l'irda con il pc funziona bene e funziona bene anche con un sagem di un mio amico. Il pc riconosce subito il cell mentre ho problemi con il cavo....con il file manager originale non viene visto il cell, mentre con floAt's Mobile Agent va alla grande ma non mi dà la possibilità di vedere la memory stick. Và a finire che prendo un multilettore di memorie di massa così taglio la testa al toro tanto mi serve cmq comprarlo

Fabbro76
22-11-2004, 11:48
Provato adesso con un portatile di un amico trovato all'ultimo momento e dotato di Irda. FUNZIONA!!!

Resta il mistero del perchè i due cell. non parlino tra se.

Alcune persone mi hanno detto che non tutte le porte Irda comunicano tra loro.

fastezzZ
22-11-2004, 12:05
sono ot cmq a te il cavo funziona?

Fabbro76
22-11-2004, 12:26
Il cavo USB in dotazione? Lo sai che ancora non l'ho provato?

Comunque ho sentito dire che i driver scaricati dal sito SE risolvono il problema.....solo voci? Può essere però provali...magari risolvi!

P.s. Ma che problemi si dovrebbero avere?

fastezzZ
22-11-2004, 12:36
quando metto l'irda sul pc mi riconosce il cell subito poi clicco su telefoni personali e mi riconosce lo z1010 mentre col cavo me lo riconosce perchè mi fà installare tutti i driver, ma non mi fà accedere al cell, ora provo con i driver nuovi.