View Full Version : [RM] Pen Drive 1GB
Vendesi Captiva USB BAR Pen Drive 1 GB comprata questo sabato, vendita causa doppione, imballaggi, filo usb, portapenna, minidisc software, scontrino-garanzia; acquistata in zona tuscolano; vendita 75 euro, max serietà, ripeto la pen è nuova e l'imballaggio è stato aperto solo per controllare il giusto funzionamento...
Vendita anche fuori Roma solo con pagamento su postepay anticipato con ss a vostro carico
Esteticamente che forma ha?? Nel senso che è una normale pen drive o è una di quelle piccolissime?
The_Saint
22-11-2004, 08:26
In coda x 65€. :)
Originariamente inviato da Mike73
Esteticamente che forma ha?? Nel senso che è una normale pen drive o è una di quelle piccolissime?
è piccola, è grande quanto il mio indice :D
Originariamente inviato da The_Saint
In coda x 65€. :)
mi spiace, guarda è nuovissima
Originariamente inviato da Xidius
è piccola, è grande quanto il mio indice :D
:D Puoi mettere foto?
La qualità delle foto nn è perfetta
Link1 (http://xidius.altervista.org/IMAG0001.JPG)
Link2 (http://xidius.altervista.org/IMAG0002.JPG)
Link3 (http://xidius.altervista.org/IMAG0003.JPG)
Link4 (http://xidius.altervista.org/IMAG0004.JPG)
Link5 (http://xidius.altervista.org/IMAG0005.JPG)
Ammazzaaa, ma non si vede un tubo! :D
e lo so putroppo ho solo questi mezzi... :D
SteveZ680
23-11-2004, 15:54
In coda anch'io a 65 euro s.s. incluse
mi siace ragazzi come vi ripeto è nuova....
SteveZ680
24-11-2004, 13:28
OK, lascio...
Dottor Brè
24-11-2004, 22:04
http://store.pizzut.it/img_prodotti/15112004123239pen1.jpg
è questa per caso?
Se si, e se compatibile con Macintosh, in coda: ma a 65 euro.
Nuova costa 82 qui (http://store.pizzut.it/sito/clienti/scheda_prodotto.asp?id_prodotto=9794)
(sempre se sia quello il modello esatto)
Originariamente inviato da Dottor Brè
http://store.pizzut.it/img_prodotti/15112004123239pen1.jpg
è questa per caso?
Se si, e se compatibile con Macintosh, in coda: ma a 65 euro.
Nuova costa 82 qui (http://store.pizzut.it/sito/clienti/scheda_prodotto.asp?id_prodotto=9794)
(sempre se sia quello il modello esatto)
mm no nn è quella, max posso fare 70 mi spiace
65...?? a Roma..
:rolleyes:
The_Saint
03-12-2004, 14:27
Originariamente inviato da max73rm
65...?? a Roma..
:rolleyes: Ma l'hai comprata tu??? :eek:
Io ero in attesa di mettermi d'accordo con Xidius, ci siamo scambiati un sacco di privati (oltre ai nostri dati) è l'ho anche chiamato al telefono...
Chi mi spiega come sono andate le cose? :what:
cme ti ho detto per pvt io ti ho mandato un pvt tre giorni fa dicendo che o concludevamo ( dopo due settimane nn lo so.... ) oppure l'avrei vedentuta a qualcun altro, tu t sei fatto sentire due giorni dopo, quindi nn ci posso fare nulla...
The_Saint
03-12-2004, 23:20
cme ti ho detto per pvt io ti ho mandato un pvt tre giorni fa dicendo che o concludevamo ( dopo due settimane nn lo so.... ) oppure l'avrei vedentuta a qualcun altro, tu t sei fatto sentire due giorni dopo, quindi nn ci posso fare nulla... Il pvt non l'ho mai ricevuto... e poi che motivo avrei avuto a non risponderti, era nel mio interesse farlo!
:mc:
Vabbè, lasciamo perdere va...
nn posso aspettare due settimane per vendere una cosa, per il messaggio ho cntatto il moderatore di questa sezione per vedere se è recuperabile, cme ti ripet nn ho nulla da perdere ma è vergognoso che in due settimane col sabato e la domenica di mezzo nn ci si è potuti vedere, con questo chiudo, nn mi interessa se tenti di screditarmi, ritengo di avere la coscienza apposto dato che ho atteso due settimane e ti ho anche avvertito
The_Saint
04-12-2004, 11:20
nn posso aspettare due settimane per vendere una cosa, per il messaggio ho cntatto il moderatore di questa sezione per vedere se è recuperabile, cme ti ripet nn ho nulla da perdere ma è vergognoso che in due settimane col sabato e la domenica di mezzo nn ci si è potuti vedere, con questo chiudo, nn mi interessa se tenti di screditarmi, ritengo di avere la coscienza apposto dato che ho atteso due settimane e ti ho anche avvertito Non voglio screditare nessuno, ho solo scritto quello che sono i fatti.
Prima di vendere ad un altro a mio avviso era doveroso aspettare che ti rispondessi, visto che sul forum ci sono tutti i giorni, non sono mica sparito... non ti è venuto il dubbio che non avessi ricevuto nessun messaggio? (sempre che tu l'abbia mandato)
Ci siamo sentiti al telefono 5-6 giorni fa e ti dissi che ti avrei ricontattato appena libero dal lavoro... e già ieri non ricordavi nemmeno chi fossi quando ti ho mandato il pvt... se questa la chiami serietà! :rolleyes:
Per me il discorso è chiuso, ma tu continui a insistere di avere ragione... e sinceramente essere pure preso x i fondelli dopo essere stato scavalcato non è proprio il massimo...
Non voglio screditare nessuno, ho solo scritto quello che sono i fatti.
Prima di vendere ad un altro a mio avviso era doveroso aspettare che ti rispondessi, visto che sul forum ci sono tutti i giorni, non sono mica sparito... non ti è venuto il dubbio che non avessi ricevuto nessun messaggio? (sempre che tu l'abbia mandato)
Ci siamo sentiti al telefono 5-6 giorni fa e ti dissi che ti avrei ricontattato appena libero dal lavoro... e già ieri non ricordavi nemmeno chi fossi quando ti ho mandato il pvt... se questa la chiami serietà! :rolleyes:
Per me il discorso è chiuso, ma tu continui a insistere di avere ragione... e sinceramente essere pure preso x i fondelli dopo essere stato scavalcato non è proprio il massimo...
Prima di vendere ad un altro a mio avviso era doveroso aspettare che ti rispondessi
certo ho aspettato due settimane e devo aspettare ancora altro?
Ci siamo sentiti al telefono 5-6 giorni fa e ti dissi che ti avrei ricontattato appena libero dal lavoro
mi hai detto che ti saresti fatto sentire l'indomani per prendere la chiavetta dalle 5 alle 8 cme ti avevo detto, cosa che nn hai fatto dato che per altri due giorni nn ti sei fatto vivo, e poi dici serietà a me...... cazzarola sono due settimane che dici di prenderla e mi parli di serietà? qui lavoriamo tutti ma una transazione portata avanti due settimane nn l'ho mai vista.... comunque la chiavetta è venduta e chiedo ai mod di chiudere il topic grazie
The_Saint
04-12-2004, 13:36
certo ho aspettato due settimane e devo aspettare ancora altro?Per me potevi anche non aspettare nemmeno un giorno, bastava dirmelo che avevi urgenza, come bastava dirmi che stavi vendendo ad un altro... non serviva altro.
Ciao
ma scusa ti sembra giusto due settimane per una cosa? nn mi venire a parlare di correttezza per questa cosa.. io il pvt l'ho mandato e anche se nn ti fosse arrivato quel giorno dovevi farti sentire.. lo hai fatto? no, nn è giusto farsi sentire dopo tre giorni e dire " ah nn sei stato corretto con me "... bene io la penso cosi, tu la pensi in un altro modo... nn ci posso far nulla, Ciao
The_Saint
05-12-2004, 06:48
ma scusa ti sembra giusto due settimane per una cosa? nn mi venire a parlare di correttezza per questa cosa.. io il pvt l'ho mandato e anche se nn ti fosse arrivato quel giorno dovevi farti sentire.. lo hai fatto? no, nn è giusto farsi sentire dopo tre giorni e dire " ah nn sei stato corretto con me "... bene io la penso cosi, tu la pensi in un altro modo... nn ci posso far nulla, Ciao Non è questione di pensarla in un modo o in un altro... io ti avevo detto che ti avrei richiamato appena mi sarei liberato, di contro tu non mi hai *mai* nemmeno accennato che avevi tutta questa fretta... e ribadisco: io non sono sparito dalla circolazione, avevi il mio n°, il mio contatto sul forum, potevi contattarmi in 1000 modi, potevi scrivere anche qui in questo thread che accettavi la proposta di max73rm, io almeno l'avrei letto!
La tua è stata una leggerezza e basta... il resto sono chiacchere. :mc:
Ciao
Non è questione di pensarla in un modo o in un altro... io ti avevo detto che ti avrei richiamato appena mi sarei liberato, di contro tu non mi hai *mai* nemmeno accennato che avevi tutta questa fretta... e ribadisco: io non sono sparito dalla circolazione, avevi il mio n°, il mio contatto sul forum, potevi contattarmi in 1000 modi, potevi scrivere anche qui in questo thread che accettavi la proposta di max73rm, io almeno l'avrei letto!
La tua è stata una leggerezza e basta... il resto sono chiacchere. :mc:
Ciao
accettavi la proposta di max73rm
che poi è la stessa somma che tu mi avresti dato
La tua è stata una leggerezza e basta.
la leggerezza è il fatto che due settimane ci sono volute...
il resto sono chiacchere. :mc:
le chiacchiere le stai facendo te dato che è da tre post che ho detto di finirla qui, quindi ribadisco, te la PENSI in un modo, io la PENSO in un altro, chiavetta venduta, transazione finita, passo e chiudoooooo
I moderatori non possono esser a conoscenza degli accordi verbali (o telefonici) intercorsi tra gli utenti, pertanto non abbiamo la palla di vetro per capire chi eventualmente sia stato scorretto.
Ciò che mi pare sia mancato sia la chiarezza da parte di entrambi, sia di chi vendeva che poteva esprimere concretamente l'urgenza di vendere, sia di chi acquistava, che (fiduciosamente) ha atteso di essere ricontattato...tra il primo contatto ed ora sono passati diversi giorni però.
Auspico nelle trattative sempre il buon senso ma anche la schiettezza, le persone possono anche avere esigenze diverse da quelle che si presumono perciò occorre sempre essere massimamente chiari all'inizio delle trattative.
Questo ovviamente vale per tutti e non solo per voi due.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.