View Full Version : Xbox e problema grave, quasi irrisolvibile
Ragazzi la mia x tutte le volte che parte con modifica spenta mi da errore 13 e mi dice che devo portarla in assistenza nonostante abbia il disco gia loccato.
Ho provato in tutti i modi cosa accidenti devo fare?
Una volta mi partiva in modo giusto e andava nel ms dash normalemente ora invece posso fare andare solo l'evox perchè ?
Vendicatore
22-11-2004, 08:55
Ma l'errore 13 te lo da avviando da disco, o solo quando fai partire l'ms dash dal menu' dell'evox?
Se il problema e' legato all'hd puoi prendertene uno nuovo, sostituirolo e riformattarlo con un disco compresnivo sia di evox che di msdash (tipo lo slayers evox per intenderci).
Tando da quello che ho capito la tua x e' gia moddata, ,quindi in assistenza ms non te la riparano.
Pendi un gioco che ha la funzionalità LIVE (se hai come bios X2 4983, deve essere originale).
Accedi al servizio LIVE dal menu.
Sarà eseguito un controllo della dash con aggiornamento, una volta finito, riavvia ed è tutto risolto. Infatti hai dei problemi nel riconoscimento della dash originale.
ok grazie mille ragazzi stasera provo tutto e poi vi dico.
Mi potreste dire brevemente una lista di applicazioni veramente indispensabili cosi elimino un po di cose e metto solo il necessario grazie.
Allora risultato di tutto: GRAZIE MILLE A TUTTI PERCHE' ora finalemente non da piu la schermata di errore ma parte con la dash originale !!!! E questo è gia un grande passo in avanti.
Permangono i seguenti problemi:
1- usando xboxmediacenter e inserendo un dvd anche originale vedo il video ma non sento l'audio nonostante abbia attivato l'opzione di uscita del suono su tutte le casse !!!!! (con i divx si vede e si sente benissimo invece).
2- entro nei mame e per uscire devo per forza resettare tutto poichè la combinazione dei tasti per farlo tornare alla schermata delle room list non funziona piu' (prima funzionava !!!, la combinazione era: i 2 tasti davanti + il tasto start insieme).
3- Mi piacerebbe se possibile avere un piccola lista delle utility veramente importanti e indispensabili da avere nella sezione applicazioni cosi ce le metto e non faccio piu danni.
4- Questa è una domanda personale: ma l'opzione pal 60 che compare sotto la dash originale, la devo attivare o no in considerazione del fatto che il mio televisore è un 100hz ?
In fila:
1- Per i dvd usa Dvdx2, il programma per vedere i dvd se non hai un dongle.
2- Mai usato, non ti so rispondere.
3- XBMC - DVDx2 - Enigmah viedeomode switch - DVD2Xbox. Devono per forza essere presenti.
4-Attiva e con i giochi che lo supportano avrai più fluidità.
Per recuperare i soft per la X sempre aggiornati, leggi questo
link (http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=8962)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.