View Full Version : [Roma] xpertvision 9800se @9800 256mb
parioletto
21-11-2004, 23:00
vendo xpertvision 9800se 256mb cn pipeline sbloccabili a 150 euro!! solo scambio a mano!
una 9800se a 256mb non l'ho mai vista! :eek: :eek:
The_Saint
21-11-2004, 23:37
Originariamente inviato da kecci
una 9800se a 256mb non l'ho mai vista! :eek: :eek: Stessa cosa che ho pensato io... forse intendeva 256bit (bus della memoria). ;)
In overclock che frequenze regge?
parioletto
21-11-2004, 23:42
invece vi sbagliate... è proprio una 256mb... cn 128 bit però.. frequenze defaulti core 378 e memory 249 ... :D
in coda, posti foto e un link?
il prezzo mi pare un pò altino ma nn è l'ora di discuterne questa....
'notte ci si sente domani....
parioletto
22-11-2004, 09:51
il prezzo è trattabile... x il link vai su www.xpertvision.com .... solo che nn mi pare ci sia la versione a 256mb.. nn so xke... :cry:
mi metto in coda con prezzo da rivedere se:
hai scatola e imballi originali in condizioni pari al nuovo
parioletto
22-11-2004, 10:21
SI HA IMBALLI E TUTTO IL RESTO... PARI AL NUOVO.. CHIUDO CON LA PRIMA PERSONA INTENZIONATA SUL SERIO... SCAMBIO A MANO!
fingolfin77
22-11-2004, 10:23
Originariamente inviato da parioletto
vendo xpertvision 9800se 256mb cn pipeline sbloccabili a 150 euro!! solo scambio a mano!
io avevo una powercolor 9800SE a 128mb e 128bit perfettamente moddabile! si attivano le 8 pipeline, am il bus rimane a 128bit. il risultato è ottimo! avevo prestazioni (con un po' di overclock) comprese tra la 9700 e la 9700pro. Il core regge bene frequenze molto elevate, mentre la frequenza delle ram dipende dal tipo di ram che la tua scheda monta.
comunque è veramente un'ottima scheda video. bisognerebbe solo rivedere un pochino il prezzo di vendita;)
up per te:)
parioletto
22-11-2004, 10:30
infatti ho detto trattabile... ;) grazie x l'up....
parioletto
22-11-2004, 11:54
uppino... uppotto... :D scambio anche cn processori a64 o 3000 barton con eventuali conguagli.... o cn altre schede video di fascia alta....
si trovano le 9700 pro a 120 euro, la tua ha prestazioni inferiori qnd 110 sarebbe un prezzo giusto....
si attivano le pippe?
cmq vorrei uno screen x verificare ke è da 256 MB e 128 bit....
parioletto
22-11-2004, 14:15
SI LE PIPPE SI ATTIVANO... LE FREQUENZE LE HO SCRITTE PRIME.... LO SCREEN DOVE POSSO FARTELO?? CN CHE PROGRAMMA TE LO FACCIO VEDERE??
V4n{}u|sH
22-11-2004, 14:15
Originariamente inviato da OcTaGoN
si trovano le 9700 pro a 120 euro, la tua ha prestazioni inferiori qnd 110 sarebbe un prezzo giusto....
si attivano le pippe?
cmq vorrei uno screen x verificare ke è da 256 MB e 128 bit....
Esiste da 256MB comunque :eek:
fingolfin77
22-11-2004, 14:23
ho una 9500liscia bba 64mb che fa lo stesso giochino della tua xpertvision e si overclocka molto bene. se vuoi posso offrirti la mia 9500@pro (8 pipeline con 128bit, ma arriva a frequenze ben oltre la 9700pro) più 35euro di conguaglio. consegna a mano a roma.
parioletto
22-11-2004, 14:23
è questa qui (http://www.sharex.com.tr/pinfo.asp?pid=5766) e la puoi vedere anche qui (http://www.mind.it/internet.asp?WCI=ArticoliSchede&WCU=00000000000000000000SVATIRAD98SE256)
parioletto
22-11-2004, 14:24
Originariamente inviato da fingolfin77
ho una 9500liscia bba 64mb che fa lo stesso giochino della tua xpertvision e si overclocka molto bene. se vuoi posso offrirti la mia 9500@pro (8 pipeline con 128bit, ma arriva a frequenze ben oltre la 9700pro) più 35euro di conguaglio. consegna a mano a roma.
se mi dai la tua 9800pro che hai in sign e ti do il conguaglio io lo preferisco... :D
fingolfin77
22-11-2004, 14:29
se mi dai la tua 9800pro che hai in sign e ti do il conguaglio io lo preferisco... :D
no, quella non te la posso dare, ma forse una 9700pro bba si...
;) ovviamente con conguaglio da parte tua.
parioletto
22-11-2004, 14:31
no, quella non te la posso dare, ma forse una 9700pro bba si...
;) ovviamente con conguaglio da parte tua.
ci penso.... non è che magari hai anche un a64 + scheda madre?? :D ti prendo tutto il blocco... :D
a me potrebbe interessare a mano...
120 nuda e cruda?;)
parioletto
22-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da Fede
a me potrebbe interessare a mano...
120 nuda e cruda?;)
MI SA KE ACCETTO.. TI MANDO UN MSG IN PVT...
azz, hai i pvt pieni...
lo scontrino mi avrebbe fatto comodo, pero:(
Le pipe si abilitano al 100%?:confused:
senza artefatti?
Te lo dico, e' qualsi sicuro al 100%, devo solo chiedere al mio amico che era interessato.
Mi aveva chiesto esplicitamente che ci fosse una garanzia, ma di fronte ad un prezzo cosi' buono non credo fara' storie.
Appena lo sento ti faccio sapere.
Grazie mille
Ciao
Fede
sono stato così brutalmente scavalcato????
sono stato così brutalmente scavalcato????
perdonami, davvero...
da una rapida occhiata non avevo visto persone in coda, ma solo questioni sulla sua memoria.
Ovviamente sono in coda ;)
Ciao
Grazie
Fede
in coda, posti foto e un link?
il prezzo mi pare un pò altino ma nn è l'ora di discuterne questa....
'notte ci si sente domani....
io in coda mi ci sono messo....
EDIT: avevo interpretato male il tuo messaggio....
io in coda mi ci sono messo....
EDIT: avevo interpretato male il tuo messaggio....
:confused:
non ho capito, cmq sei tu prima di me, in ogni caso.
:confused:
non ho capito, cmq sei tu prima di me, in ogni caso.
sono un pò rincoglionito lassa perdere....
cmq sono il primo in coda, aspettando parioletto.....
parioletto
22-11-2004, 20:12
ragazzi fatemi sapere chi è seriamente interessato... ve la potete venire a prendere anche domani... :D Octagon il primo sei tu.. fammi sapere..
The_Saint
22-11-2004, 20:33
Ti ho mandato un pvt... l'hai letto? :)
parioletto
22-11-2004, 20:36
Originariamente inviato da The_Saint
Ti ho mandato un pvt... l'hai letto? :)
no mi disp.. avevo l'email piena...
The_Saint
22-11-2004, 20:38
no mi disp.. avevo l'email piena... Rimandato. ;)
parioletto
22-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da The_Saint
Rimandato. ;)
mi disp... la 9200se l'ho venduta... nn so xke mi hanno chiuso il 3d in questo forum... :(
parioletto
22-11-2004, 20:45
hai la posta piena..... svuotala!! ;)
parioletto
22-11-2004, 21:12
dai ragazzi la scheda è ancora disponibile!! :cool:
Sclergio
23-11-2004, 10:36
dai ragazzi la scheda è ancora disponibile!! :cool:
Offro 100 euro consegna a mano.E pur sempre una 9800se.Disposto a concludere anche domani,fammi sapere se tocca a me.
IroNLieR
23-11-2004, 10:49
in coda eventuale scambio alla pari con una 9600pro 128Mb che spinge fino a 452/500 senza overvolt
felixmarra
23-11-2004, 11:01
invece vi sbagliate... è proprio una 256mb... cn 128 bit però.. frequenze defaulti core 378 e memory 249 ... :D
allora non può diventare una PRO visto che le PRO hanno bus da 256bit e non 128bit come questa.
Fatti un pò di chiarezza (per te, ma anche per chi vuole acquistare) e poi riposta o correggi questo, grazie!
parioletto
23-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da felixmarra
allora non può diventare una PRO visto che le PRO hanno bus da 256bit e non 128bit come questa.
Fatti un pò di chiarezza (per te, ma anche per chi vuole acquistare) e poi riposta o correggi questo, grazie!
senti sapientone prima di parlare a vanvera e rovinare il post pensaci... non ho MAI scritto ke diventa una pro.. ma soltanto una 9800 liscia!! quindi scusati immediatamente x aver pensato ke ho aperto il post x imbrogliare qualcuno!! le caratteristiche le ho scritte apertamente!! non ti offendo solo xke sono un signore... non ne vale nemmeno la pena!!
:eek:
ma quando mai ha detto che diventa pro???
mi sembra sia stato chiaro al 100%
senti sapientone prima di parlare a vanvera e rovinare il post pensaci... non ho MAI scritto ke diventa una pro.. ma soltanto una 9800 liscia!! quindi scusati immediatamente x aver pensato ke ho aperto il post x imbrogliare qualcuno!! le caratteristiche le ho scritte apertamente!! non ti offendo solo xke sono un signore... non ne vale nemmeno la pena!!
ehm
Sclergio
23-11-2004, 12:39
Ricordo solo che se nessuno ti fa sapere nulla la mia offerta è sempre valida,ciao e buona vendita;)
parioletto
23-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da Sclergio
Ricordo solo che se nessuno ti fa sapere nulla la mia offerta è sempre valida,ciao e buona vendita;)
sto in coda x una 6800... in caso riesco a prenderla.. questa 9800 è tua!!
felixmarra
23-11-2004, 13:00
:eek:
ma quando mai ha detto che diventa pro???
mi sembra sia stato chiaro al 100%
sì, me ne sono reso conto dopo che ho scritto, ma nel frattempo ho controllato...
Non diventa manco una 9800 normale, perchè anche le 9800 hanno bus a 256bit
Le SE hanno bus a 128bit o 256bit. Quelle a 128bit sono e rimangono SE, al massimo con i driver moddati gli riattivi le 4 pipeline, ma nulla di più, mentre il bus rimane sempre 128bit (e quindi non diventa 9800, tanto meno 9800 PRO).
parioletto
23-11-2004, 13:08
sì, me ne sono reso conto dopo che ho scritto, ma nel frattempo ho controllato...
Non diventa manco una 9800 normale, perchè anche le 9800 hanno bus a 256bit
Le SE hanno bus a 128bit o 256bit. Quelle a 128bit sono e rimangono SE, al massimo con i driver moddati gli riattivi le 4 pipeline, ma nulla di più, mentre il bus rimane sempre 128bit (e quindi non diventa 9800, tanto meno 9800 PRO).
ora mi hai proprio rotto le p****... smettila di dire str****** solo x rovinare il 3d...
guarda un po
qui (http://www.3logic.ru/?A=5&SI=1&I=10088) e taci!!!!!!!! e guarda anche qui (http://news.hwupgrade.it/12640.html) ... questo lo dice il sito del nostro forum.. e nn mi sembra che siano 9800se... ok??? ora la pianti?? leggi un po.. informati... e se nn hai nulla da fare vatti a fare un giro piuttosto ke dire stron**** sul mio 3d...
felixmarra
23-11-2004, 13:29
ora mi hai proprio rotto le p****... smettila di dire str****** solo x rovinare il 3d...
guarda un po
qui (http://www.3logic.ru/?A=5&SI=1&I=10088) e taci!!!!!!!! e guarda anche qui (http://news.hwupgrade.it/12640.html) ... questo lo dice il sito del nostro forum.. e nn mi sembra che siano 9800se... ok??? ora la pianti?? leggi un po.. informati... e se nn hai nulla da fare vatti a fare un giro piuttosto ke dire stron**** sul mio 3d...
prima di tutto ti segnalo ad un moderatore di sezione, la maleducazione non la tollero.
Poi leggi qualche post sotto e vedrai che ho corretto le affermazioni. La tua, se ha bus a 128bit non diventa una 9800 normale come vuoi far credere nel tuo post di vendita.
felixmarra
23-11-2004, 13:42
senti sapientone prima di parlare a vanvera e rovinare il post pensaci... non ho MAI scritto ke diventa una pro.. ma soltanto una 9800 liscia!!
FALSO, le liscie hanno bus a 256bit che la tua non potrà MAI avere.
quindi scusati immediatamente x aver pensato ke ho aperto il post x imbrogliare qualcuno!!
ma non ci penso neanche per sbaglio a scusarmi con una persona maleducata come te... Io ho detto che in ogni caso non diventa manco la lista (motivazione di sopra) e non ho mai detto che vuoi imbrogliare, solo che non ti era chiara la differenza tra una SE e una 9800 normale. le caratteristiche le ho scritte apertamente!!
Appunto, per questo ti ripeto che non può diventare 9800 liscia.
non ti offendo solo xke sono un signore... non ne vale nemmeno la pena!!
Infatti ho notato quanto sei signore qualche post dopo ;)
parioletto
23-11-2004, 13:46
senti lascia stare!! ciao!!
parioletto, ricordati di me, appena vendo questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=819730)
mi piglio la tua....
felixmarra
23-11-2004, 13:57
senti lascia stare!! ciao!!
Non lascio perdere proprio un bel niente...
Dal regolamento:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
Io mi ritengo profondamente offeso per quello che hai scritto, devi essere tu a chiedere scusa, non il contrario.
E cmq come ti ho detto i mod sono stati avvertiti e prenderanno provvedimenti.
parioletto
23-11-2004, 13:59
parioletto, ricordati di me, appena vendo questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=819730)
mi piglio la tua....
tranquillo octagon... sempre se questo la pianta di infangare il 3d!!
io segnalo ai moderatori che quello si permette di giudicare la mia skeda video senza che nessuno gliel'abbia kiesto... se nn la deve comprare nn capisco xke deve fare giudizi negativi e x giunta falsi.. dando dei bugiardi a chi ha fatto lerecensioni su hard upgrade della 9800 liscia della sapphire cn 128 bit...
parioletto
23-11-2004, 14:00
Non lascio perdere proprio un bel niente...
Dal regolamento:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
Io mi ritengo profondamente offeso per quello che hai scritto, devi essere tu a chiedere scusa, non il contrario.
E cmq come ti ho detto i mod sono stati avvertiti e prenderanno provvedimenti.
senti falla finita ok??? e nn te lo dico piu....
che giudizi devi dare?? sei gesù cristo??? e piantala!!
felixmarra
23-11-2004, 15:39
senti falla finita ok??? e nn te lo dico piu....
altrimenti?
che giudizi devi dare??
nessuno e non ne sto dando
sei gesù cristo???
non aspiro a tanto
e piantala!!
perchè non lo fai tu?
Ti servono le prove? Eccotele, direttamente dal sito ATI
http://mirror.ati.com/products/radeon9800/radeon9800pro/compare.html
La comparativa tra tutti i modelli di 9800 (SE esclusi), noterai chiaramente il bus indicato nel modello 9800
fingolfin77
23-11-2004, 21:03
mi collego solo adesso e vedo questo flame! avevo proposto in scambio una 9700pro, più conguaglio da parte di parioletto, ma ritiro perchè non sono attualmente a roma.
comunque vorrei spezzare una lancia a favore di entrambi i contendenti. come ho detto prima, ho avuto una 9800SE powercolor 128mb a 128bit. le 4 pipeline "dormienti" venivano facilmente attivate con softmod e non davano problemi. in questo modo ottenevo una scheda video con prestazioni superiori alla 9500pro 128mb di un tempo, ma un po' sotto la 9700liscia. la gpu della 9800SE è pur sempre una 9800 e, overclockando un po', arrivavo senza problemi alle frequenze della 9800liscia e anche della pro. per le ram, il discorso dipendeva dal tipo montato. io ricordo che le portavo tranquillamente oltre i 345mhz. Con questo tipo di overclock, stavo al livello di una 9700-9700pro.
E' giusto dire che dopo softmod non diventa una 9800liscia (per via del bus che rimane inevitabilmente a 128bit e non potrà mai trasformarsi in 256bit), ma è anche giusto rimarcare le potenzialità e le ottime prestazioni che questa scheda potenzialmente ha. Al livello (con softmod e un buon overclock) di una 9700-9700pro, e quindi non diverse da quelle di una 9800liscia:)
Fidatevi della mia analisi! in estate lavoro spesso presso il negozio di computer di un mio amico (infotechcom**terstor*) e di schede video ne ho provate e testate un milione. proprio qualche settimana fa ho riesumato dalla polvere una 9500liscia pgb rosso e memorie a L a 64mb. per questa scheda è valso lo stesso tipo di discorso della 9800SE di pariolino: 8pipeline funzionanti perfettamente dopo softmod e grande overclockabilità=prestazioni ben oltre quelle della 9500pro e prossime ad una 9700 (nel mio caso). peccato per i soli 64mb.
non c'è bisogno di litigare per una cosa simile! vogliamoci bene! almeno sui forum:)
felixmarra
23-11-2004, 21:39
non c'è bisogno di litigare per una cosa simile! vogliamoci bene! almeno sui forum:)
ma io ti do pienamente ragione, quoto in tutto il tuo intervento, peccato che l'educazione e il rispetto qui siano stati messi da parte e abbiano lasciato spazio a quelle formidabili parole che tutti possiamo leggere sopra.
Io non ho accusato di "imbroglio" nessuno, ho solo fatto notare che, per quanto la vuoi tirare e softmoddare non è e non lo sarà mai, una 9800 liscia.
Piccola parentesi, ho chiesto anche scusa per l'errore di quando, per la fretta di postare, ho riportato erroneamente la dicitura PRO, ma sono stato lo stesso assalito e ingiuriato e per di più, anche nei post successivi, sono stato anche apostrofato come "quello" con la più totale mancanza di rispetto e sufficienza... dandosi tra l'altro del signore :rolleyes:
E mi spiace ancora di più che ancora nessun mod si sia fatto vivo per sistemare la questione, quando invece occorrerebbe farlo, nonostante io l'abbia segnalato già da diverse ore.
fingolfin77
23-11-2004, 21:45
vabbè dai su... ci sono cose molto più gravi da segnalare ai mod...
secondo me, in questo caso si può risolvere tutto tar voi, con classe e stile, con un semplice messaggio di riappacificazione;)
Peace and Love :cincin: :mano:
felixmarra
23-11-2004, 21:53
secondo me, in questo caso si può risolvere tutto tar voi, con classe e stile, con un semplice messaggio di riappacificazione;)
ne avesse, da signore come dice di essere :rolleyes: , mi dovrebbe chiedere scusa e editare tutte le ingiurie gratuite nei miei riguardi.
Non starei certo a dirgli no, ma dubito fortemente che questo avverrà mai.
Oaichehai
23-11-2004, 21:59
guarda un po
Ci sono modi e modi di esprimere le opinioni, ma un certo linguaggio è completamente bandito dal regolamento a ragion o torto che sia.
Pertanto, parioletto sei sospeso per 3 giorni a partire da ora.
Ben avresti potuto segnalare interventi fuori luogo ai moderatori piuttosto che reagire contro i dettami imposti dal regolamento.
Felixmarra, un intervento del genere, a prescindere da ragione o torto, poteva essere tranquillamente fatto in pvt al venditore, stante la regola del "non postare se non REALMENTE interessati alla merce" ed onde evitare prevedibili flame come ora è successo.
V4n{}u|sH e fingolfin77 avete entrambi la sign irregolare, max 3 righe a 1024*768. Dovete editarla, grazie.
LOCKED
http://www.asovintcal.com/candado.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.