PDA

View Full Version : Inchiostri di cartucciaca**a

lamalta
21-11-2004, 21:46
Ciao,
conoscete gli ink di cart****acanta? Me ne hanno parlato benissimo, costano un po' meno di refill e sembrerebbero molto più specifici (per esempio refill usa gli stessi ink per BC-24, BCI-3, BCI-8, cartucciacanta ne usa 3 diversi).
Mi sa che farò da cavia...che dite?

Ciao

restimaxgraf
21-11-2004, 21:56
ecco bravo!:D ;)

lamalta
21-11-2004, 22:02
Originariamente inviato da restimaxgraf
ecco bravo!:D ;)

Ti dirò, me ne hanno parlato benissimo, inchiostri americani, istruzioni fatte bene, inchiostri fatti solo per quel tipo di cartuccia.
E' che devo ordinare 50 euro di roba..speriamo

ah, 3X60 ml di colore = 32 euro
3X120 ml di colore = 42!!! pazzesco!

ciao

popof
21-11-2004, 22:28
[QUOTE]Originariamente inviato da lamalta

Molto interessante, facci sapere come vanno, sono curioso.:O

restimaxgraf
21-11-2004, 22:32
Originariamente inviato da lamalta
Ti dirò, me ne hanno parlato benissimo, inchiostri americani, istruzioni fatte bene, inchiostri fatti solo per quel tipo di cartuccia.

ah, 3X60 ml di colore = 32 euro
3X120 ml di colore = 42!!! pazzesco!

ciao

scusa, ma non mi fido mai quando sento dire che ne parlano bene di un prodotto...:D comunque i prezzi sembran buoni, ma ricarichi la pixma nuova?:eek: :eek: :eek:
comunque leggendo le loro faq sembrebbero seri e con una certa preparazione.....:p

mekmak
22-11-2004, 06:00
Io non ho preso ink ma chip per la ricarica e mi sono trovato bene, precisi e competenti, le istruzioni sono in italiano e con immagini chiare delle operazioni da eseguire.

lamalta
22-11-2004, 14:19
scusa, ma non mi fido mai quando sento dire che ne parlano bene di un prodotto...:D comunque i prezzi sembran buoni, ma ricarichi la pixma nuova?:eek: :eek: :eek:
comunque leggendo le loro faq sembrebbero seri e con una certa preparazione.....:p

Sì, ricarico la pixma, anche se ti dirò, sono piacevolmente sorpreso dal livello di ink: o il sistema canon non funziona, o non consuma veramente nulla.
E' più di un mese che la ho, ho stampato diverse foto, anche a4, un mucchio di testi, ma i livelli sono scesi solo di un pelo.
Sono affidabili di solito?
Comunque anche a me quelli di cartucciacanta sembrano molto seri.
Refill invece spesso non risponde alle mail.
ciao

restimaxgraf
22-11-2004, 18:12
Sì, ricarico la pixma, anche se ti dirò, sono piacevolmente sorpreso dal livello di ink: o il sistema canon non funziona, o non consuma veramente nulla.
E' più di un mese che la ho, ho stampato diverse foto, anche a4, un mucchio di testi, ma i livelli sono scesi solo di un pelo.
Sono affidabili di solito?
Comunque anche a me quelli di cartucciacanta sembrano molto seri.
Refill invece spesso non risponde alle mail.
ciao

bè io ho una vecchia i850, e non sò se il software di gestione sia il medesimo, sulla mia ti posso dire che non è preciso x nulla!ovvero non si muove quasi il livello poi tutto d'un colpo la cartuccia è vuota....e allora te lo segnala....:( :p

lamalta
22-11-2004, 18:18
bè io ho una vecchia i850, e non sò se il software di gestione sia il medesimo, sulla mia ti posso dire che non è preciso x nulla!ovvero non si muove quasi il livello poi tutto d'un colpo la cartuccia è vuota....e allora te lo segnala....:( :p

Ottimo!
Allora è meglio che mi prenda gli ink!
Ciao

restimaxgraf
22-11-2004, 18:20
Ottimo!
Allora è meglio che mi prenda gli ink!
Ciao

scusa, ma il buon caro vecchio livello a occhio....?:cool: :D
ciao

lamalta
22-11-2004, 18:51
scusa, ma il buon caro vecchio livello a occhio....?:cool: :D
ciao

Si, ok, è sopra la metà, ma non ho idea di quanto se ne sia assorbito la spugna. Come si fa a sapere? come calcola la quantità residua la canon?
Ciao mitico

restimaxgraf
22-11-2004, 19:17
Si, ok, è sopra la metà, ma non ho idea di quanto se ne sia assorbito la spugna. Come si fa a sapere? come calcola la quantità residua la canon?
Ciao mitico

che io sappia cè un sistema software basato sù quanto stampato, in che modalità ecc. e poi cè il sitema hardware ovvero quando il tank è totalmente vuoto, cè un sensore ottico che scatta.
ciao....miticuz....:D