View Full Version : [Roma] Vendo Geforce 6800
Ten.Blazkowicz
21-11-2004, 21:28
Ciao a tutti, vendo una 6800 da 128mb della Verto, agp 8x, a 260 euro, la scheda ha più o meno 1 mese di vita, ovviamente originale e mai toccata!
helios2k
21-11-2004, 23:27
in coda a 250 euro incluse ss
in coda scambio a mano....
a 240....
hai mai provate ad abilitare le 4 pipe dormienti e l'altra unità vertex?
Ten.Blazkowicz
23-11-2004, 11:56
Ciao Ottagono, se per te è ok, possiamko anche darci un appuntamento per vederci e darti la scheda, ciao! No sicuzzo, veramente non sono praticissimo di ste cose e la scheda non lo mai toccata, sono riuscito però ad abilitare la funzionalità quite, che appena entra in Windows, la ventola gira più lenta :)
parioletto
23-11-2004, 11:58
interessatissimo!!! fammi sapere!! se ti puo interessare in conguaglio una 9800se@ 9800 + mio conguaglio è meglio.. sennò solo contanti!!!
hai scontrino?
se non concludi con octagon fammi un fischio
Er Paulus
23-11-2004, 13:59
coda
Fede1984
23-11-2004, 14:12
coda a 240 spese incluse se i vertex sono attivabili
helios2k
24-11-2004, 02:40
ero il primo della coda , ho lasciato perchè a seguito di scambio di msg privati con il venditore sono emersi alcuni elementi che personalmente mi hanno decisamente sconsigliato l'acquisto.
Per riservatezza non divulgo il carteggio privato con il venditore, tuttavia vorrei avvisare chi fosse interessato all'acquisto di chiedergli quali siano i termini reali di garanzia sul prodotto stesso.
:eek:
...aver culo che non si rompa mai
Infine aggiungo una cosuccia quantomeno curiosa per chi ha chiesto al venditore se la scheda fosse tweakabile per vertex e pipeline dormienti, ed ha preso per buona la risposta che egli non è pratico di queste cose. :)
Date un'occhiata alla signature usata dal venditore nei post fino ad una settimana fa e sparita giusto per questa occasione e capirete quanto egli sia veramente alieno a tweaking e overclocking sia di cpu che di schede grafiche, avendo tra l'altro un athlon xp 2500@2365 con kit a liquido Ybris e una scheda video Radeon 9800@XT
;)
Ten.Blazkowicz
24-11-2004, 11:26
No dico helios2k sei completamente impazzito o cosa? Primo la scheda ha la garanzia poichè l'ho comprata in Inghilterra e secondo io non ho mai avuto un Athlon XP con kit a liquido.... Se ti sembra di essere normale ed accusare così un utente del forum, boh non ho davvero parole (io avrei avuto un kit a liquido? ahahahah neanche io me lo ricordo....) Mi auguro che il forum ti faccia fare 3 giorni di vacanza, dopo queste tue elucubrazioni! Per me puoi anche dire cosa ci siamo detti in privato, io non ho nessun motivo di preoccupazione, non sono falso come te (che forse hai scritto queste cose, perchè accecato dal desiderio di vendetta nei miei confronti, dopo che ti ho scritto in privato che a 200 euro non potevo mica vendertela e che mi stavi facendoi perdere tempo ed andare alla posta per fare appositamente una postepay per te, grazie bel ringraziamento, quando c'erano persone prima di te allora, con consegna a mano) che al contario hai cercato di scavalcare la fila e superare chi era di Roma ed era interessato alla consegna a mano! Domanda: se io avessi tolto la signature qualche giorno fa per l' occasione, come avresti fatto tu a vedere che io ho un Athlon XP e una Radeon 9800? Ahahah si commenta da sola questa domanda..... Chiunque può chiedere ad un moderatore che la signature che ho ora, è sempre stata la stessa in tutti e 502 i miei post, ciao!
helios2k
24-11-2004, 11:54
La scheda è in garanzia perchè è sicuramente stata prodotta da meno di 2 anni, ma senza documento di acquisto dubito che tu possa in qualche modo farla valere, perchè solitamente il documento di acquisto è un prerequisito ,quindi è come se non lo fosse. Per me non è quindi un buon acquisto.
Questa la signature che ho trovato sotto il nome di un msg intestato a Blazkowicz...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=796857
AMD Athlon XP 2500@2365 mhz con Kit Ybris Stelth, MSI KT600 FIS2R, 512 Mb DDR PC 3200, Sapphire 9800 PRO@XT438/366, Audigy 2 ZS con Logitech Z-5300, Maxtor DiamondMax Plus 9 160 GB SATA. 3D Mark 2003: 6673
omonimia?
Se così fosse chiedo scusa per la mia seconda affermazione....
Resta però il fatto che dire che "probabilmente" è coperta da garanzia solo dopo reiterate richieste non è soddisfacente.
Ci vuole più trasparenza...quindi mi è sembrato doveroso avvisare i potenziali acquirenti di quello che per me era un fatto rilevante, che mi ha portato ad escludere il mio acquisto.
Poi le tue risposte erano anche simpatiche e ironiche, ma in una certa misura evasive e quì ci sono di mezzo dei soldi e la trasparenza è tutto...
Converrai anche tu che normalmente l'acquirente dia per scontato che un prodotto seminuovo sia coperto da garanzia in Italia e non "forse" o "probabilmente" è il produttore in Inghilterra o altrove a risponderne.
Mi spiace per l'incomprensione e ti auguro una buona vendita però informa i potenziali acquirenti di tutti gli aspetti della vendita
Ma guarda che i 2 utenti sono diversi...uno è di modena mentre l'autore della vendita è di Roma.
Hanno solo una parte della username in comune!
Cmq ha ragione il venditore, non puoi "inquinare" un thread di vendita in questo modo.
Occhio a certe affermazioni ;)
Se hai dei dubbi chiedi ad un mod...ci mettono poco a verificare gli IP degli utenti....non trarre conclusioni affrettate.
A me avrebbe dato MOLTO fastidio ;)
Originariamente inviato da firmus
Ma guarda che i 2 utenti sono diversi...uno è di modena mentre l'autore della vendita è di Roma.
Hanno solo una parte della username in comune!
Cmq ha ragione il venditore, non puoi "inquinare" un thread di vendita in questo modo.
Occhio a certe affermazioni ;)
Se hai dei dubbi chiedi ad un mod...ci mettono poco a verificare gli IP degli utenti....non trarre conclusioni affrettate.
A me avrebbe dato MOLTO fastidio ;)
Quoto;)
aggiungo inoltre che se si fa una ricerca sul venditore, si noterà che non ha mai avuto una sign. come quella descritta da helios.
inoltre c'è un thread in cui vende una 9700 ed in cui dice che stà aspettando che arrivi la 6800...neanche in quel thread ha mai dato informazioni riguardo ad overclok o cavolate varie.
posso anche essere daccordo sul fatto che avrebbe dovuto dire fin dall'inizio che la scheda è stata acquistata all'estero, e che la garanzia è presso un shop inglese...ma il resto delle illazioni fatte dall'utente helios sono solo supposizioni, fatte in modo gratuito, solo per screditare il venditore.
comportamento inaccettabile:mad:
helios2k
24-11-2004, 15:17
riconosco di avere sbagliato sul secondo punto...purtroppo è stata una svista imperdonabile....mi ha tratto in inganno la quasi identità del nome che sul momento avevo percepito come uguali.
:muro:
Per il resto confermo quanto detto, perchè (magari è una mia deformazione professionale) uno dei fattori fondamentali nell'acquisto di un prodotto seminuovo è per me la copertura dalla garanzia. E mi sono un po' sentito preso in giro quando (seppure simpaticamente) il venditore mi ha detto che lui non si cura di queste cose perchè non gli si è mai rotto nulla, ma che forse la garanzia c'era comunque. Non è sintomo di buona fede contrattuale.
In questo caso se il venditore riterrà che io gli abbia inquinato o compromesso la vendita per l'errore commesso, mi farò carico di acquistare la scheda al prezzo precedentemente convenuto, quale risarcimento per tale mio errato comportamento.
:cry:
Ten.Blazkowicz
24-11-2004, 20:04
Eheh vabbè non importa, al massimo ti venderò la 6800 a 300 euro e facciamo pace :D Comunque io (sarò strano) ma siccome non mi si è mai rotto nulla, preferisco comprare su internet per risparmiare 50 euro. Comunque non importa, basta che vendo sta scheda, altrimenti me la tengo e mi accontento!!! :) Ciaoooo!
Er Paulus
24-11-2004, 20:22
potresti fare la lista della coda così ci si regola?!?
grazie!;)
Ten.Blazkowicz
24-11-2004, 21:14
Si ok:
Sicuzzo, parioletto, er paulus e fede1984!
acceti pagamento posticipato, cioè al ricevimento della merce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.