PDA

View Full Version : Photoshop: mi so spaccato il cranio per sti font!

kwb
21-11-2004, 20:57
:help: :help: :help: Ragazzi! Aooooooooooo! Kome minkia ce li metto dei font nuovi a photoshop cs e 7? Ho provato a metterli nella cartella /windows/Font/ ma non li legge ne il programma di scrittura ne photoshop e non li legge neppure al riavvio!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Help, help, help! :help: :help: :help:

luca72.lws
21-11-2004, 21:25
Originariamente inviato da kwb
:help: :help: :help: Ragazzi! Aooooooooooo! Kome minkia ce li metto dei font nuovi a photoshop cs e 7? Ho provato a metterli nella cartella /windows/Font/ ma non li legge ne il programma di scrittura ne photoshop e non li legge neppure al riavvio!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Help, help, help! :help: :help: :help:

Prova cosė:

1 - chiudi photoshop
2 - vai nella cartella coi font e ci clicchi destro (dopo averci messo dentro i font)
3 - scegli "aggiorna"
4 - chiudi la cartella e poi riavii photoshop

Adesso dovresti avere i font disponibili!

:)

kwb
21-11-2004, 21:58
Originariamente inviato da luca72.lws
Prova cosė:

1 - chiudi photoshop
2 - vai nella cartella coi font e ci clicchi destro (dopo averci messo dentro i font)
3 - scegli "aggiorna"
4 - chiudi la cartella e poi riavii photoshop

Adesso dovresti avere i font disponibili!

Pare funzionare grassie

luca72.lws
21-11-2004, 22:05
Pare funzionare grassie

Prego , ma il comando aggiorna" si trova nel menų visualizza (te ne eri accorto?)

1n54n3
22-11-2004, 00:22
Strano... a me li vede "al volo", anche se li aggiungo con Photoshop in funzione!

Ciaoo!

kwb
22-11-2004, 14:42
Originariamente inviato da luca72.lws
Prego , ma il comando aggiorna" si trova nel menų visualizza (te ne eri accorto?)

Cmq non uso per guardare le cartelle il coso di windows; uso total Commander, lo trovo molto piu' efficace e spiccio del coso normale, anche se alcune volte ha delle incompatibilita' (come in questo caso)!;)

Mounty
22-11-2004, 17:57
Approffitto di questa discussione.
Io ho un altro problema con photoshop: ho installato dei nuovi font, ma quando li utilizzo mi appaiono i caratteri sgranati, mentre invece se li utilizzo con word vengono visualizzati perfettamente.
Sapreste dirmi il motivo?
Grazie.

kwb
22-11-2004, 18:17
Originariamente inviato da Mounty
Io ho un altro problema con photoshop: ho installato dei nuovi font, ma quando li utilizzo mi appaiono i caratteri sgranati, mentre invece se li utilizzo con word vengono visualizzati perfettamente.
Grazie.
Non che io sia un grande esperto ma prova a fare il testo e poi rasterizzarlo Layer--->rasterizza: viene sfocato?
Magari e' quello sfondo che non so in che modo li fa venire cosi'; prova con altri sfondi.
Ragassi io ci ho provato!;) :D :D

kwb
30-11-2004, 19:33
Originariamente inviato da Mounty
Grazie.
<Posta uno screen, sai e'm sempre di aiuto!;)

Tetrahydrocannabin
01-12-2004, 19:15
Non che io sia un grande esperto ma prova a fare il testo e poi rasterizzarlo Layer--->rasterizza: viene sfocato?
Magari e' quello sfondo che non so in che modo li fa venire cosi'; prova con altri sfondi.
Ragassi io ci ho provato!;) :D :D
deviance? a me dava gli stessi problemi ;) :D
ho risolto "comprando" un'altra versione :D