View Full Version : W la TV digitale terrestre ! ! !
non è spamming
non lo vendo io e penso che non interessa a nessuno di voi
ma mi ha fatto molto impressione vedere la scritta HDTV sul prodotto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3318&item=5733153056&rd=1&ssPageName=WDVW
*sasha ITALIA*
21-11-2004, 19:10
e...? in Europa c'è solo un canale che trasmette in HDTV è Euro 1080 e lo si riceve via Sat, quindi un prodotto simile sul mercato europeo è incredibilmente inutile... ma mi sembra strano comunque che un filmato HDTV possa essere registrato su VHS e derivati...
ma che connessione c'è tra il digitale terrestre italiano e i dvhs americani di jvc :confused::confused: :confused:
Fradetti
21-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
e...? in Europa c'è solo un canale che trasmette in HDTV è Euro 1080 e lo si riceve via Sat, quindi un prodotto simile sul mercato europeo è incredibilmente inutile... ma mi sembra strano comunque che un filmato HDTV possa essere registrato su VHS e derivati...
ci sono anche le VHS ad alta definizione.... però i supporti magnetici non mi piacciono.
Molto meglio un bel PVR con Hard Disk e presa ethernet da collegare a un Pc ;)
*sasha ITALIA*
21-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da Guren
ma che connessione c'è tra il digitale terrestre italiano e i dvhs americani di jvc :confused::confused: :confused:
appunto...
Originariamente inviato da Guren
dicesi frutto del lavaggio del cervello con ottimi risultati effettuato da mer@@set
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.