View Full Version : sfogo di invida contro la mia ragazza
thewizardinblack
21-11-2004, 18:17
scusate x il titolo equivoco... ma veramente, quando ho scoperto che, il barton 2800 che le ho consigliato io, preso a novembre dell'anno scorso, è sbloccato... dio bono che odio!:muro:
200x11 senza overvolt, stabile su rendering 3dstudio, volcano 11:muro:
zerothehero
21-11-2004, 18:44
fregaglielo..tanto è notorio che le ragazze nun ci capiscono niente di overclock..:sofico: :D
85kimeruccio
21-11-2004, 19:21
a parte qualke raro caso :D
wolfnyght
21-11-2004, 20:35
compra un xp sempron e glielo rificchi dicendo:
tesoro ti ho regalato il processore nuovo.....per il tuo pc....
gli smonti il pc (controlla che non abbia dei bh5....)gli dai il procio nuovo e ti tieni in procio vecchio.....facendo bella figura........:D
del tipo tesoro non dovevi grazie vieni quà e poi .....:oink: :oink: come ringraziamento del procio nuovo.....:D se poi ha dei bh5....anche delle bellissime ram oem gli regali no?:D
ooooooooooooooo
21-11-2004, 20:39
Originariamente inviato da wolfnyght
compra un xp sempron e glielo rificchi dicendo:
tesoro ti ho regalato il processore nuovo.....per il tuo pc....
gli smonti il pc (controlla che non abbia dei bh5....)gli dai il procio nuovo e ti tieni in procio vecchio.....facendo bella figura........:D
del tipo tesoro non dovevi grazie vieni quà e poi .....:oink: :oink: come ringraziamento del procio nuovo.....:D se poi ha dei bh5....anche delle bellissime ram oem gli regali no?:D
:sofico: :D :D
bisogna vedere se è così fessa....ne dubito:D
thewizardinblack
21-11-2004, 20:51
ancora + scaltro... aspetto che me proponga lei di fare scambio! alla fine magari magari vendo il mio 2600 barton, le prendo un altro 2800 e facciamo un cambio alla pari, contando che lei non lo O.C. mai!
però, appunto, aspetto che me lo proponga lei:D
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.