View Full Version : Avg 7 e boot eterno in winxp HELP!
avevo avg 6 e andava benone
saputo che non sarebbe piu' stato supportato sono passato al 7
tutto bene .... ma il boot di winxp (sp2) e' diventato lunghissimo ... mi sapete aiutare?
GRAZIE
.cucciolino
21-11-2004, 19:25
ciao, ho il tuo stesso problema... ieri ho aspettato circa 5 minuti ma nulla... ma a te poi si avvia?... che merda...:(
disinstallato
Io non ho il sp2 e non ho alcun problema con avg7.
Possibile che vada in conflitto con il firewall di sp2 o con il security control center?
Xwang
FOXYLADY
21-11-2004, 20:32
A me non ha dato questi problemi, l'ho installato ieri su winxp con Sp2,e funziona tutto a dovere.
Viene correttamente riconosciuto dal security center, alla prima scansione mi ha trovato due archivi infetti da un trojan che la versione precedente di avg aveva ignorato.
Inoltre, finalmente, si integra perfettamente con mozilla thunderbird senza bisogno di configurazioni manuali.
Insomma tutto ok. :)
Ciao
voglio provare a disinstallare e reinstallare avg semmai e' quello visto che non ho disinstallato la 6 ma ci ho messo su di brutto la 7 (in fondo sul sito grisoft c'e' scritto di fare cosi'!)
non so se entra in conflitto col security center perche' l'ho praticamente disattivato
.cucciolino
22-11-2004, 09:14
Originariamente inviato da ayeye
voglio provare a disinstallare e reinstallare avg semmai e' quello visto che non ho disinstallato la 6 ma ci ho messo su di brutto la 7 (in fondo sul sito grisoft c'e' scritto di fare cosi'!)
non so se entra in conflitto col security center perche' l'ho praticamente disattivato
io l'ho installato e reinstallato diverse volte ma nulla... ora ho installato avast (che tra l'altro mi ha rilevato un virus che avg non aveva visto...)
per ora l'ho tolto ... il boot e' piu' veloce ma non piu' come prima .....
io ho problema con lo scanner email, con outlook mi fa inviare le mail mentre quando le devo ricevere continua per un sacco di tempo lo scanning e dopo un po mi chiede la password dell'account.
Thomas E. Anderson
26-11-2004, 17:05
anche a me lo stesso problema .... sembra anche una cosa diffusa ....
http://forum.grisoft.cz/freeforum/read.php?2,1378
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.