View Full Version : ...qualcuno ha mai perso la testa...
...per voi per mesi... e quando cominci a mostrare interesse verso di lui, lui non vi si fila più perché vuole tutto e subito?
...vi è mai capitato? ...cosa fareste o cosa avete fatto? ...
Originariamente inviato da filippom
Gliela dai e siamo tutti più contenti :D
perché voi maschi siete così :cry: ??
noi donne abbiamo i nostri tempi :cry:
o voi fate presto a perdere la testa, e comunque vi fate meno problemi ad iniziare un rapporto anche se neanche conoscete ancora la persona in questione :muro:
Sono le stesse parole che mi ha sempre detto la mia ragazza, non so perchè quasi sempre ci sia questa divergenza di pensiero :D
Sicuramente per le ragazze è un passo un po' più "impegnativo", ma probabilmente è anche vero che vi fate molte più paranoie e in un certo senso ve la tirate anche con la persona che amate ;)
Penso siano veramente poche le donne che riescono a lasciarsi andare subito, specialmente al primo rapporto...... ma in fondo così è più bello :D ;)
perché per noi forse non è sempre un "proviamo e vediamo che succede, perlomeno se va male mi è rimasta una trombata". Per noi iniziare un rapporto è forse qualcosa di più impegnativo
Aspetta, non fraintendere: neanche io sono d'accordo alla "botta e via", quello per me non è un rapporto è solo sesso :)
Però quando stai un paio di mesi con una ragazza penso che un rapporto sia incompleto se non c'è anche quello ;)
parliamo di due cose diverse
io parlo della conoscenza, parlo di instaurare un rapporto sentimentale non necessariamente fisico
io ci penso mille volte prima di dire ad un ragazzo ok stiamo insieme
Ma su questo siamo d'accordo! Prima ci si conosce e ci si frequenta ;)
...e poi si tromba a più non posso :D:D:D:D
ma se dopo che ci frequentiamo e magari io sento che potrebbe nascere qualcosa di bello quello già si è stufato!! :mbe:
Capirossi
21-11-2004, 17:01
già già :oink: :oink: :oink: :oink:
era questo il topic originale ? :mbe:
datela ora :sofico: se no sui 40-50 non vi si fila piu' nessuno :D
Capirossi
21-11-2004, 17:05
Originariamente inviato da cata81
datela ora :sofico: se no sui 40-50 non vi si fila piu' nessuno :D
ben svegliato :D
Capirossi
21-11-2004, 17:06
No :D
:D
Evidentemente non era amore ;)
Non dico che una persona che ti ama è disposta ad aspettarti in eterno (anche se teoricamente si), ma di sicuro non si stanca dopo pochi mesi... non ho ben capito quali sono i "tuoi tempi" però :D
non sto parlando di mem parlo in generale
parlavo del topic in cui ci si lagnava che noi donne in genere siamo attratte da qualcuno solo quando non ci calcola più
in realtà imho non è così, è che abbiamo i nostri tempi e forse lui si stanca prima di avere un po' di pazienza
se non era innamorato, che poi amore così non si può dire, allora è inutile che si lagna
sparagnino
21-11-2004, 17:07
Originariamente inviato da Ja]{|e
perché voi maschi siete così??
Perchè siamo coglioni e non capiamo le cose importanti.
noi donne abbiamo i nostri tempi
Effettivamente è vero. Forse VOI donne siente meno impulsive, in certe questioni.
Personalmente io mi faccio, spesso e volentieri, travolgere dalle emozioni e dagli eventi.
Probabilmente è il motivo della mia lealtà e sincerità.
Ma non è una dote molto apprezzata.
Sono fatto male, che ci vuoi fare...
Originariamente inviato da sparagnino
Perchè siamo coglioni e non capiamo le cose importanti.
Effettivamente è vero. Forse VOI donne siente meno impulsive, in certe questioni.
Personalmente io mi faccio, spesso e volentieri, travolgere dalle emozioni e dagli eventi.
Probabilmente è il motivo della mia lealtà e sincerità.
Ma non è una dote molto apprezzata.
Sono fatto male, che ci vuoi fare...
il fatto è che pretendete che tutti abbiano gli stessi tempi, ma non è così
ricordo un mio ex che si incazzava perché per un bel po' di tempo dopo che ci siamo messi assieme io gli dicevo che non mi entivo innamorata, che non avrei potuto dirgli ti amo, che è una parola così grande che non si può prendere così alla leggera
Sei in modalità CYRANO?
:sofico:
Il problema è che dovresti comunque mostrare il tuo interesse, mettendo però in chiaro che prima di legarti vuoi conoscere meglio l'altro. Invece il più delle volte le ragazze attuano la tecnica del "non cagare" per vedere quanto scodinzoli ;)
Gli piace la modalità ZERBINO.
No sono in modalità "filippom lontano dalla fidanzata" :D
AAHHH ecco.
Sbagliavi a stare con lui se non lo amavi ;)
Capisco che l'amore ha tante forme, ma non potrei mai stare con una persona senza essere capace di dire "ti amo" a pochi centimentri dalle sue labbra ;)
...poi la lecchi e scappi a gambe levate :D:D:asd:
ma come si fa, io non posso dire dopo uno, due, tre mesi ti amo
sarebbe una cazzata
può esserci tanto ma tanto affetto, stima e attrazione, ma l'Amore non penso che sbocci tempestivamente
spaceboy
21-11-2004, 17:26
Il problema è che dovresti comunque mostrare il tuo interesse, mettendo però in chiaro che prima di legarti vuoi conoscere meglio l'altro. Invece il più delle volte le ragazze attuano la tecnica del "non cagare" per vedere quanto scodinzoli ;)
già in genere alle donne piace che l'uomo scodinzoli ...
spesso fanno scelte sbagliate x questo motivo
ma come si fa, io non posso dire dopo uno, due, tre mesi ti amo
sarebbe una cazzata
può esserci tanto ma tanto affetto, stima e attrazione, ma l'Amore non penso che sbocci tempestivamente
MMhmm sei atipica?
:mbe:
Io invece penso che sia giusto stare con una persona solo nel momento in cui si capisce di amarla. Il problema è che questa condizione si verifica molto raramente mentre noi abbiamo sempre la fretta di trovare qualcuno con cui stare ;)
tu hai amato tutte le donne con le quali sei stato?
Cmq secondo me anche la cotta che si ha i primi tempi che si conosce qualcuno è una forma di amore. Sicuramente non come quello che si prova dopo 20 anni di matrimonio, ma penso sia amore anche quello ;)
ah ok allora il problema è che abbiamo una formalizzazione diversa del termine "amore"
...per voi per mesi... e quando cominci a mostrare interesse verso di lui, lui non vi si fila più perché vuole tutto e subito?
non ci sono mai passato :)
Scoperchiatore
21-11-2004, 17:37
a parte che bisognerebbe definire che si intende per amore...
ma comunque, c'è una componente razionale e una irrazionale in queste cose.
L'irrazionalità è quella scintilla, quel perdere la testa che ti fa pensare solo a lei ovunque e comunque, ma da sola serve a poco, bisogna anche ragionare a come si è realmente, e a quanto si può stare insieme.
In questo subentra la parte razionale, che spesso significa anche frequentarsi per un po' di tempo, ognuno con i suoi tempi.
Certo è che se la parte irrazionale c'è, spesso si tende a credere che l'altro sia perfetto e a non giudicare obiettivamente.
In generale, quando una persona ti fa perdere la testa, la parte razionale subentra dopo la parte irrazionale, e il dopo dipende da tantissimi fattori (esperienze, carattere, persone, età....)
Se però tu dici che non ti sei mai innamorata (e con innamorarsi si intende solo il perdere la testa, l'enfatuazione forte, il fatto che si vuole a tutti i costi rivedere la persona) allora il problema è quello. Quando provi un sentimento così forte per una persona, è molto difficile che il cervello riesca a parlare più forte del cuore e suggerirti di smettere di sognare.
Poi dopo questa fase di innamoramento, quando inizi a vedere la persona per quel che è, inizia a nascere l'amore, che è una cosa molto più complessa, graduale, diversa da persona a persona. Dire ti amo dopo un mese lo si può fare, ma lo stesso ti amo, dopo 5 anni significa altro, perchè il rapporto per forza di cose cambia.
Capita anche che l'innamoramento più intenso si risolva in un nulla, dopo un mese che stai con quella persona, passa e tu non provi più nulla.
Però quella spinta irrazionale iniziale c'è sempre, e secondo me, se non c'è, nasce un amore incompleto, "peggiore" di quello nato dall'irrazionalità dell'innamoramento.
Scoperchiatore
21-11-2004, 17:41
:ave:
La prossima volta che non trovo le parole per dire qualcosa ti chiamo subito :D
Aspetta di vedere il mio onorario :D
parliamo di due cose diverse
io parlo della conoscenza, parlo di instaurare un rapporto sentimentale non necessariamente fisico
io ci penso mille volte prima di dire ad un ragazzo ok stiamo insieme
Ehm : non e' che i ragazzi sono una fonte costante di attaccamento.
Mi spiego meglio : se e' un no deciso, forse va fatto intendere subito e su questo non ci piove.
Ma se siete in forse, normalmente non e' che lo lasciate intendere.
io non ho detto di non esser stata innamorata
il discorso era che state sempre a lamentarvi se una ragazza dopo due secondi non ve la da o cmq magari non se la sente così di cominciare una storia ma preferisce aspettare
cmq, cla', io stavo parlando di amore, non infatuazione, che per me sono due cose abbastanza diverse. io amo i miei genitori, amo mio marito, amo i miei figli. non amo una persona con la quale sto insieme da qualche mese e che ancora fondamentalmente non conosco.
il discorso era che state sempre a lamentarvi se una ragazza dopo due secondi non ve la da o cmq magari non se la sente così di cominciare una storia ma preferisce aspettare
Ok aspettare : ma fatelo intendere ;)
Originariamente inviato da Jo3
Ehm : non e' che i ragazzi sono una fonte costante di attaccamento.
Mi spiego meglio : se e' un no deciso, forse va fatto intendere subito e su questo non ci piove.
Ma se siete in forse, normalmente non e' che lo lasciate intendere.
il fatto è che a volte non capite neanche i no decisi
il fatto è che a volte non capite neanche i no decisi
Quelli si capiscono benissimo, e garantisco che nemmeno mi ci metto se subodoro una situazione simile : indipendentemente dalle cause, nessi e connessi ;)
Anzi, normalmente sono sulll'idea dell'andale andante.
Ci sono ragazze che sono indecise per tutta la vita : ci sono altre che probabilmente vivono molto meglio da sole.
Secondo me se si parte con il piede giusto (ovvero che ti metti insieme ad una persona perchè la sogni notte e giorno come un babbeo) allora un paio di mesi bastano per poter dire all'altro "ti amo", anche perchè in caso contrario davvero diventa soltanto un "provare a stare insieme" ;)
oooh ma per fare questo non bisogna frequentarla prima una opersona? oppure sogni giorno e notte una persona come un babbeo senza neanche conoscerla?
spaceboy
21-11-2004, 17:55
.
Scoperchiatore
21-11-2004, 17:55
cmq, cla', io stavo parlando di amore, non infatuazione, che per me sono due cose abbastanza diverse. io amo i miei genitori, amo mio marito, amo i miei figli. non amo una persona con la quale sto insieme da qualche mese e che ancora fondamentalmente non conosco.
L'enfatuazione, la cotta, il perdere la testa, l'innamoramento sono su scala diversa la stessa cosa. Tu conosci uno e stranamente nel tuo cervello scatta una molla che ti porta a desiderare di rivederlo subito, di baciarlo, di parlarci di tutto e tutti. Uno può avere una cotta/innamoramento più o meno forte, ma alla fine prova delle sensazioni simili.
A questo punto, generalmente, l'uomo si mette subito insieme alla donna, per vedere se sta cosa dura, la ragazza alcune volte preferisce aspettare (per vari motivi). L'uomo si spazientisce, soprattutto se non ha avuto esperienze particolarmente traumatiche, perchè non capisce come fa la donna a trattenere un sentimento come quello che prova lui.
L'amore è molto complesso, e io personalmente credo che nasca come innamoramento assoluto, per poi diventare con gli anni un grande "ti voglio bene, e ti sopporto pure se mi fai incazzare 1 volta su 2".
Quello che cerco di dire è che la componente irrazionale in me è talmente forte che se l'altra dimostra appena un minimo di interesseio cerco subito la storia seria, perchè non ce la faccio proprio a far finta di volerla solo conoscere! Voglio proprio un rapporto forte con lei, stare spesso insieme, fare di tutto insieme (non solo :oink: ma anche altro) e lo vorrei subito.
Poi col tempo sta cosa mi passa e arrivo a un rapporto equilibrato, normale, in cui ci si dedica tempo, ma nel dovuto, etc...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
L'enfatuazione, la cotta, il perdere la testa, l'innamoramento sono su scala diversa la stessa cosa. Tu conosci uno e stranamente nel tuo cervello scatta una molla che ti porta a desiderare di rivederlo subito, di baciarlo, di parlarci di tutto e tutti. Uno può avere una cotta/innamoramento più o meno forte, ma alla fine prova delle sensazioni simili.
A questo punto, generalmente, l'uomo si mette subito insieme alla donna, per vedere se sta cosa dura, la ragazza alcune volte preferisce aspettare (per vari motivi). L'uomo si spazientisce, soprattutto se non ha avuto esperienze particolarmente traumatiche, perchè non capisce come fa la donna a trattenere un sentimento come quello che prova lui.
L'amore è molto complesso, e io personalmente credo che nasca come innamoramento assoluto, per poi diventare con gli anni un grande "ti voglio bene, e ti sopporto pure se mi fai incazzare 1 volta su 2".
Quello che cerco di dire è che la componente irrazionale in me è talmente forte che se l'altra dimostra appena un minimo di interesseio cerco subito la storia seria, perchè non ce la faccio proprio a far finta di volerla solo conoscere! Voglio proprio un rapporto forte con lei, stare spesso insieme, fare di tutto insieme (non solo :oink: ma anche altro) e lo vorrei subito.
Poi col tempo sta cosa mi passa e arrivo a un rapporto equilibrato, normale, in cui ci si dedica tempo, ma nel dovuto, etc...
io invece la vedo come una escalation al contrario della tua visione
si parte da un ti voglio bene e mi fai sangue
poi mi fai sangue e mi piaci anche dentro e più ti conosco più mi piaci
poi non mi attizzi più ma se sto con te vuol dire che ti amo alla follia
Scoperchiatore
21-11-2004, 17:58
oooh ma per fare questo non bisogna frequentarla prima una opersona? oppure sogni giorno e notte una persona come un babbeo senza neanche conoscerla?
ma all'inizio l'idealizzazione della persona nella tua testa non ha bisogno di essere confermata: tu credi che quella persona sia così, e anche se Gesù scende in terra e ti dice che quella è stronza, tu non ci crederesti mai.
E' questo il bello brutto dell'amore, che alla fine è un sentimento TUO, che nasce da te, con questi strani presupposti.
Pian piano conoscendo la persona ti puoi accorgere che sbagliavi e che Gesù aveva ragione, ma subito non ce la fai, o perlomeno, alla nostra età è difficile avere esperienze così forti alle spalle che ti fanno essere così guardinghi verso il prossimo.
ma all'inizio l'idealizzazione della persona nella tua testa non ha bisogno di essere confermata: tu credi che quella persona sia così, e anche se Gesù scende in terra e ti dice che quella è stronza, tu non ci crederesti mai.
E' questo il bello brutto dell'amore, che alla fine è un sentimento TUO, che nasce da te, con questi strani presupposti.
Pian piano conoscendo la persona ti puoi accorgere che sbagliavi e che Gesù aveva ragione, ma subito non ce la fai, o perlomeno, alla nostra età è difficile avere esperienze così forti alle spalle che ti fanno essere così guardinghi verso il prossimo.
allora il tutto dipende dalle esperienze
magari io ho un'esperienza che mi porta a dire che forse è meglio fermarsi, riflettere, conoscersi, e poi provare
lui magari non capisce, vorrebbe subito che io fossi innamorata, ma è perché magari non ha brutte esperienze alle spalle
Scoperchiatore
21-11-2004, 18:03
Io per esperienza personale non credo alla tua visione, in quanto con la mia ex provai a costruire un rapporto proprio su questi canoni, partendo da un "mi piaci, sto bene con te".
Siamo arrivati a dirci che ci volevamo bene, poi conoscendoci ci piacciavamo di più, ma non nasceva mai quella scintilla che io definisco amore. Alla fine le incomprensioni non si sono potute più risolvere in quanto non c'era quel collante speciale per farlo,e la storia è finita dopo un anno.
Attualemente sono partito dall'innamoramento folle e sono arrivato a affermare di amare la mia attuale ragazza, in un modo che prima non avevo assolutamente sperimentato. All'inizio idealizzavo Nicky considerandola perfetta, ora ho scoperto che è una persona con i suoi difetti e pregi, ma che qualunque cosa strana facesse, le starei accanto.
Non so se la mia strada è meglio della tua, potrebbe tranquillamente essere che fra poco tempo io venga qui a dire che neanche così ha funzionato, però per ora sta dando ottimi risultati.
Come dicevo prima, i concetti di amore sono diversi e dipendono in primis dalle esperienze fatte in passato.
Scoperchiatore
21-11-2004, 18:05
allora il tutto dipende dalle esperienze
magari io ho un'esperienza che mi porta a dire che forse è meglio fermarsi, riflettere, conoscersi, e poi provare
lui magari non capisce, vorrebbe subito che io fossi innamorata, ma è perché magari non ha brutte esperienze alle spalle
Esatto, le esperienze contano moltissimo.
Conta anche altro, ma forse quelle pesano più di tutte.
sta frase è incomprensibile^^ imho eh ahhhh beh imho ^^
Originariamente inviato da icoborg
sta frase è incomprensibile^^ imho eh ahhhh beh imho ^^
Hai perfettamente ragione, nota anche lo stile di filippom nel rispondere.
Originariamente inviato da ulk
Hai perfettamente ragione, nota anche lo stile di filippom nel rispondere.
e kikazze?^^ nn sono mica un clone io eh :D
Originariamente inviato da icoborg
e kikazze?^^ nn sono mica un clone io eh :D
Veramente non mi sono posto neanche il problema.
Filippom è quelllo che ha postato in questo thread.
Ciao.
MILANOgirl
21-11-2004, 21:55
io mi ero innamorata di da**di**o..ma troppo tardi...già lui non mi voleva più!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Capirossi
21-11-2004, 22:44
Originariamente inviato da MILANOgirl
io mi ero innamorata di davidirro..ma troppo tardi...già lui non mi voleva più!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci sono io :D
MILANOgirl
21-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da Capirossi
ci sono io :D
solo se sei uguale a lui! :)
juninho85
21-11-2004, 23:16
solo se sei uguale a lui! :)
siamo come due gocce d acqua:cool:
fabius00
21-11-2004, 23:20
ehehehe :D
MILANOgirl
22-11-2004, 08:43
Originariamente inviato da juninho85
siamo come due gocce d acqua:cool:
ma tu sei a cagliariiiiiiii!!!!!! :cry:
juninho85
22-11-2004, 08:46
ma tu sei a cagliariiiiiiii!!!!!! :cry:
l amore non si misura col tachimetro(semmai col tacchinometro):flower:
e poi esiste sempre il sesso virtuale :oink: :D
MILANOgirl
22-11-2004, 08:48
Originariamente inviato da juninho85
l amore non si misura col tachimetro(semmai col tacchinometro)
che ragazzo saggio!!
:)
juninho85
22-11-2004, 08:50
che ragazzo saggio!!
:)
:sborone:
e già pazza di me :yeah:
E io che c'entro? :D
boh :confused: :confused: :what: :what: :D
...vi è mai capitato? ...cosa fareste o cosa avete fatto? ... no, mai successo. inc ompensoio ho perso migliaia di volte la testa per chi non mi cagava nemmeno di striscio. :D
mi sono incazzato come un ape, anche perchè avevo lasciato la mia ragazza del tempo e alla fine ero io mezzo innamorato de sta tipa c'è da dire che avevo 18 anni però, adesso ne ho 26 quasi e esco tutte le settimane (da amici) con sta tipa dopo che per 4-5 anni ci siamo limitati ad un ciao(non proprio per quello, ma di fondo centrava il fatto che non me la dava :D).
Zodd_Il_nosferatu
22-11-2004, 18:22
perché voi maschi siete così :cry: ??
noi donne abbiamo i nostri tempi :cry:
ah è vero... prima vi dovete frequentare... max un giorno e poi gliela dai
...vi è mai capitato? ...cosa fareste o cosa avete fatto? ... No perchè so cosa voglio, voi donne invece siete eternamente indecise e vi piace, se potete e se ve lo si permette, tenere un piede su due staffe... E allora succede questo, invece e non si chiama volere tutto e subito, sii chiama "prendi un decisione una buona volta" come quella della bevanda all'anice abbastanza stuoidamente reclamizzata ma con uno slogan ad effetto...
amoVe mio io ti ho semVe amato ma tu non mi hai mai voluto... stVonza :O
sai.. ho scoperto che mi piacevano di più le patatine..:stordita:
prolungate il corteggiamento fino all'esasperazione...
a tal punto che quando l'uomo capisce che la donna più o meno ci sta....... vuole (appunto) tutto e subito..... (anche xè un po' si è scassato le palle... :mbe: )
:rolleyes:
ZigoZago
22-11-2004, 20:35
Sono le stesse parole che mi ha sempre detto la mia ragazza, non so perchè quasi sempre ci sia questa divergenza di pensiero :D
Sicuramente per le ragazze è un passo un po' più "impegnativo", ma probabilmente è anche vero che vi fate molte più paranoie e in un certo senso ve la tirate anche con la persona che amate ;)
Penso siano veramente poche le donne che riescono a lasciarsi andare subito, specialmente al primo rapporto...... ma in fondo così è più bello :D ;)
quoto ogni sillaba!! :cool:
Attualemente sono partito dall'innamoramento folle e sono arrivato a affermare di amare la mia attuale ragazza, in un modo che prima non avevo assolutamente sperimentato. All'inizio idealizzavo Nicky considerandola perfetta, ora ho scoperto che è una persona con i suoi difetti e pregi, ma che qualunque cosa strana facesse, le starei accanto.
.
:vicini:
Comunque per tornare in tema...
Fino a poco tempo fa ero d'accordo con Jackie.
In seguito a delusioni ero convinta che fosse meglio aspettare di conoscere la persona e frequentarla per lungo tempo prima di decidere se stare insieme o meno.
Quando l'estate scorsa ho conosciuto Scop è stato tutto molto istintivo, ho preferito seguire il cuore e i sensi, invece di rimuginare su per tanto tempo...e devo dire che mi è andata bene.
Ora come ora son convinta che se, sin da subito, non scocca quella "scintilla" particolare è inutile insistere per farsi piacere una persona...
Insomma l'innamoramento e l'amore poi dipende da troppe variabili.
Inutile cercare di creare degli schemi; non esistono.
ZigoZago
22-11-2004, 20:46
io e fili siamo in sintonia :D:)
ricordo un mio ex che si incazzava perché per un bel po' di tempo dopo che ci siamo messi assieme io gli dicevo che non mi entivo innamorata, che non avrei potuto dirgli ti amo, che è una parola così grande che non si può prendere così alla leggera
Questa cosa la odio.. ma lo cerchi bene il ragazzo?! Perchè se io trovo una persona speciale non mi pesa per nulla dirgli ti amo, non è facile ma ogni tanto capita :)
Originariamente inviato da Nicky
:vicini:
Comunque per tornare in tema...
Fino a poco tempo fa ero d'accordo con Jackie.
In seguito a delusioni ero convinta che fosse meglio aspettare di conoscere la persona e frequentarla per lungo tempo prima di decidere se stare insieme o meno.
Quando l'estate scorsa ho conosciuto Scop è stato tutto molto istintivo, ho preferito seguire il cuore e i sensi, invece di rimuginare su per tanto tempo...e devo dire che mi è andata bene.
Ora come ora son convinta che se, sin da subito, non scocca quella "scintilla" particolare è inutile insistere per farsi piacere una persona...
Insomma l'innamoramento e l'amore poi dipende da troppe variabili.
Inutile cercare di creare degli schemi; non esistono.
anche te susta caspita di scintilla!! Ma per Zio! Dare almeno lapossibilità di conoscersi, no eh? :muro: :p
Originariamente inviato da lufo
anche te susta caspita di scintilla!! Ma per Zio! Dare almeno lapossibilità di conoscersi, no eh? :muro: :p
Di solito quando mi conoscono un po' sono gli ometti a scappare :D :sofico:
Originariamente inviato da Nicky
Di solito quando mi conoscono un po' sono gli ometti a scappare :D :sofico:
di soltio a me quando dicono "sai.. non è scattata la scintilla" ripsondo "tranquilla, ci pensoio a darti direttamente fuoco" :D
il fatto è che pretendete che tutti abbiano gli stessi tempi, ma non è così
scusa se riesumo questo posta dalla prima pagina... ;)
ma mi ha colpito perche' e' esattamente quello che sto' provando io ed un parere femminile mi farebbe piacere...
Posso chiederti come ti sentivi in quella situazione e come e' finita ? quali motivazioni ti spingevano a stare con lui ?
Quindi scoop non è un uomo? :D
Credo sia semplicemente masochista. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.