View Full Version : Legalità... Play Station 2
Tabbozzo87
21-11-2004, 16:20
Ragazzi volevo sapere se una cosa del genere è legale: Io ho deciso di vendere dei giochi di backup per ps2, con la clausola che ovviamente chi gli acquista deve possedere l'originale altrimenti deve inutilizzare il disco dopo 24 ore di prova concessogli... Ora io mi chiedevo se ci fossero gli estremi per una denuncia nei miei confronti... A me non sembra, e a voi?
Fantasma diablo
21-11-2004, 16:21
sezione sbagliata....
A me sì.
le copie di backup , se permesse, lo sono solo per uso personale (un po 'come gli spinelli :D )
Oltretutto, se non ricordo male, le copie di backup sonn vietate per tutto il materiale che presenta una protezione dalla copia
Fradetti
21-11-2004, 16:23
e poi imho ti arrestano :)
Tabbozzo87
21-11-2004, 16:23
E dove devo postare?
Tabbozzo87
21-11-2004, 16:25
Grazie a tutti siete dei grandi:D
Capirossi
21-11-2004, 17:14
Originariamente inviato da filippom
www.guardiadifinanza.it
Chiedi a loro :asd:
o a loro http://www.gdf.it/
:asd:
il backup è per uso personale, dunque è ILLEGALE vendere qualcosa che è ad uso esclusivamente personale.
andrea 250
21-11-2004, 18:32
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Ragazzi volevo sapere se una cosa del genere è legale: Io ho deciso di vendere dei giochi di backup per ps2, con la clausola che ovviamente chi gli acquista deve possedere l'originale altrimenti deve inutilizzare il disco dopo 24 ore di prova concessogli... Ora io mi chiedevo se ci fossero gli estremi per una denuncia nei miei confronti... A me non sembra, e a voi?
Bhuahuahuauhauhauha....ma che è....ci sei o ci fai? :D
PEACE
facevi prima a scrivere che vuoi vendere dei giochi masterizzati..
e poi chi vuoi che compri il gioco da te se già possiede l'originale?
Bilancino
21-11-2004, 18:40
Originariamente inviato da Glide
facevi prima a scrivere che vuoi vendere dei giochi masterizzati..
ormai lo sanno anche loro.........:asd:
Sento le sirene........:D
Ciao
Gig4hertz
21-11-2004, 18:42
io volevo stampare soldi falsi con la clausola che se mi cioccano scappo in argentina
di sti tempi se vuoi fare soldi facili spaccia cocaina ma lascia perdere la violazione di copyright. rischi di meno, davvero...
inutile dire che la gdf ti farebbe nero...:rolleyes:
andrea 250
21-11-2004, 19:03
Originariamente inviato da fabio80
di sti tempi se vuoi fare soldi facili spaccia cocaina ma lascia perdere la violazione di copyright. rischi di meno, davvero...
inutile dire che la gdf ti farebbe nero...:rolleyes:
In questo periodo è più importante la sfera contabile delle medie imprese...vale a dire controlli porta a porta (ma in base anche agli studi di settore e alle segnalazioni del ministero delle finanze).
Ovvio che se poi fanno una telefonata, sequestrano anche i cd.
Fonti certe.
Byez
Originariamente inviato da andrea 250
In questo periodo è più importante la sfera contabile delle medie imprese...vale a dire controlli porta a porta (ma in base anche agli studi di settore e alle segnalazioni del ministero delle finanze).
Ovvio che se poi fanno una telefonata, sequestrano anche i cd.
Fonti certe.
Byez
ci mancherebbe pure che controllassero ogni singolo privato coi vari tanzi in circolazione, diamine :D
però è anche vero che se uno mette assieme un piccolo commercio si espone non poco... il privato che si fa i cazzi sua tra le mura difficilmente lo beccheranno anche perchè voglio sperare abbiano di meglio da fare.... :wtf:
andrea 250
21-11-2004, 19:08
Originariamente inviato da fabio80
ci mancherebbe pure che controllassero ogni singolo privato coi vari tanzi in circolazione, diamine :D
però è anche vero che se uno mette assieme un piccolo commercio si espone non poco... il privato che si fa i cazzi sua tra le mura difficilmente lo beccheranno anche perchè voglio sperare abbiano di meglio da fare.... :wtf:
Beh....ovvio. Anche perchè 1) siamo in italia 2) sai quanti finanzieri ci vorrebbero? :p
Poi ti accennavo il fattore imprese (ma anche negozi) perchè sotto le feste di natale.....
wolfnyght
21-11-2004, 19:48
io c'ero!:D
ehehhe bhe se andassero in certe case che magari han un mulo 24su 24 acceso....con winmx...sotto torchio....con 3000 4000cd......
di backup....azz....mi sà comunque che ci vorrebbero direttamente i cammion......:D
Del tipo brigadiere quà ce vò il turbotech....per caricare tutto!altro che bagagliaio.....
Capirossi
21-11-2004, 19:53
cd ? :eek:
adesso si usano i dvd , ci entra + roba :D
wolfnyght
21-11-2004, 19:59
si ma se hai un masterizzatore dvd +r ti costa una cifra assurda!:muro:
diciamo solo sezione sbagliata.. e limitiamoci a quello :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.