View Full Version : Usare il palmare come cellulare
Avrei intenzione di comprare un modulo GSM-GPRS su CF per utilizzare il mio HP2210 come cellulare con un auricolare bluetooth. Il dubbio è se poi devo tenere per forza il palmare acceso tutto il giorno o se c'è una funzione del tipo Wake on ring???
Inoltre quanto durerebbe così la batteria, basterebbe per l'intera giornata con un utilizzo di max 30-40 miunuti in conversazione?
1) Non è detto che tu possa usarlo con l'auricolare BT (non so se il palmare permette questa funzione tramite BT)
2) Il palmare deve necessariamente restare acceso
3) L'autonomia sarebbe ridicola come telefono.
Ti consiglio di comprare un cellulare BT che puoi comandare direttamente da palmare (chiamate, rubrica, sms e su alcuni le info in tempo reale su rete e chiamate ricevute) e usare contemporaneamente con l'auricolare BT.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Ti consiglio di comprare un cellulare BT che puoi comandare direttamente da palmare
Grazie, ma lo scopo era quello di non doversi portare dietro due aggeggi, e siccome mi sono affezionato al mio 2210...
La rottura più grande è che deve restare acceso, pensavo che il tasto di spegnimento in realtà spegnesse solo lo schermo e l'audio e speravo che il driver del gsm potesse riaccenderlo in caso di chiamata ricevuta, pazienza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.