View Full Version : Dimensioni del file di Paging impazzite!!!? Aiuto!!!
anghelos
21-11-2004, 15:53
Salve,
ho un problema con i file di Paging: ho installato PageDefrag e ora, dopo averlo eseguito varie volte, mi accorgo che le dimensioni della partiione C: aumentano e diminuiscono velocemente anche magari poche cose in esecuzione. Su C: ho 1,3GB di norma liberi,anche in pochi minuti le dimensioni arrivano a 100MB. Dipende dal Paging vero?
Devo modificare qualche chiave?
Come posso risolvere il problema?:mc:
Kintaro10
21-11-2004, 17:54
Controlla la dimensione del file di paging (sempre ke sia quella il problema), e mettila ad un valore fisso (cioè uguale alla dimensione massima).
Per variare la dimensione vai su (presuppongo che te abbia winxp...):
Start->Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->Impostazioni prestazioni->Avanzate->Memoria virtuale Cambia .
Da li setta il valore di dimensioni iniziali uguale a quello di dimensioni finali, ed avrai una dimensione fissa del file di paging.
Ciao
anghelos
22-11-2004, 15:50
Si ma il mio problema attuale è che vedo continuamente iL?HD che scrive qualcosa e le dimensioni di C: che con 2 pagine di IE aperto diminuiscono paurosamente. C?è qualche causa nota a questo problema?
Kintaro10
22-11-2004, 16:10
Davvero strano, cmq visto ke il problema te lo da con ie, prova a diminuire la dimensione dei file temporanei di internet (Strumenti->Opzioni internet->File temporanei internet "Impostazioni") e settale a 100mb.
Vedi se ti da sempre quel problema...
p.s. di quanto varia l'occupazione dell'hdd in termini di spazio?
anghelos
22-11-2004, 19:12
IE era un esempio, lo fa con qualsiasi programma o applicazione. Ad esempio in questo momento ci son 300MB liberi e ho solo aprto questa finestra di IE. Se riavvio lo spazio libero torna a 1,3 GB ma subito riscende fino a toccare 50MB !!!
C'è qualche chiave che regola questa cosa nel registro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.