View Full Version : stampare dal palmare
Fabrizio Nicolai
21-11-2004, 15:20
Scusate la domanda ma... è possibile stampare un documento (per esempio in Pocket Excel) da un palmare Asus A716 con la tecnologia Bluetooth?
Se si, esistono stampanti gia bluetooth o è necessario acquistare per forza un adattatore?
Io ho una hp 710C...
Devo passare per forza dal Pc con conseguente sincronixzzazione o posso far dialogare stampante e Asus da soli?
Ciao e grazie
Fab
Puoi stampare direttamente da palmare (ad es. con HP mobile printing che è free) solo con stampanti BT o infrarosso, altrimenti su stampanti di rete (ad esempio wi-fi); non puoi stampare direttamente su una stampante con solo la porta parallela o con una porta usb senza avere acceso un pc.
Ciao
Fabrizio Nicolai
21-11-2004, 23:52
Grazie mille.
Ora non mi resta che capire se conviene un adattatore o una stampante nuova con tecnologia bt!
Se qualcuno si è già fatto questa domanda... mi aiuterebbe!!!
Fab
Secondo me ti conviene accendere un pc..... oppure mettere in rete la stampante e il palmare con wi-fi.
Ciao
Con un programma da installare sul PC (activeprint) puoi stampare direttamente dal pocketpc bluetooth ma il PC deve avere il bluetooth e deve essere ovviamete acceso... Con un'adattatore BT per stampanti potresti stampare senza il PC usando i driver universali HP (hp mobile priniting) . Però adattatore non funge con tutte le stampamti dovresti controllare se la DJ710 è supportata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.