View Full Version : Provata mod albatron 6800le....help
raga dopo aver seguito la guida qui del forum ho attivato le voci dove riva dice yes....
al riavvio mi trovo centinaia di lineette orizzontali sul monitor...
insomma non è andata a buon fine
come mai?
cosa ho sbagliato?
halduemilauno
21-11-2004, 14:21
Originariamente inviato da dario79
raga dopo aver seguito la guida qui del forum ho attivato le voci dove riva dice yes....
al riavvio mi trovo centinaia di lineette orizzontali sul monitor...
insomma non è andata a buon fine
come mai?
cosa ho sbagliato?
probabilmente in niente. pipe danneggiate.
ora rivatuner cosa dice alla sua pagina iniziale questo?
16x1,6vp?
dimmi
ciao.
;)
halduemilauno
21-11-2004, 14:56
Originariamente inviato da dario79
dice a1.8x1.4 vp
allora non ha applicato proprio la mod.
a questo punto o hai sbagliato nel metterla o non mi spiego gli artefatti di default.
perchè gli artefatti sono a default? spiega meglio.
;)
ops che figura
avevo rimesso tutto in default...
cosa non vorrei vedere apparire in quella schermata?
:(
halduemilauno
21-11-2004, 15:19
Originariamente inviato da dario79
ops che figura
avevo rimesso tutto in default...
cosa non vorrei vedere apparire in quella schermata?
:(
allora cerchiamo di recuperare.
gli artefatti tu quando li hai visti?
hai fatto la mod? se si che valori ti da? questo? 16x1,6vp?
dimmi tutto.
ciao.
;)
ho riprovato
allora ora ho 12 pipe attive
ma se attivo entrambe le pipe ho artefatti
se attivo la prima ho artefatti...
se attivo solo la seconda ora sembra andare bene....
a1,12x1,4vp
halduemilauno
21-11-2004, 15:43
Originariamente inviato da dario79
ho riprovato
allora ora ho 12 pipe attive
ma se attivo entrambe le pipe ho artefatti
se attivo la prima ho artefatti...
se attivo solo la seconda ora sembra andare bene....
a1,12x1,4vp
allora a 12/4 va bene niente artefatti. giusto?
ora prova ad attivare le due unità vertex. in modo di leggere 12x1,6vp capito?
vai.
;)
ma a 16 non ci potrò mai arrivare?
con nessuna mod?
halduemilauno
21-11-2004, 15:52
Originariamente inviato da dario79
ma a 16 non ci potrò mai arrivare?
con nessuna mod?
fai prima quello che ho detto. poi si può riprovare. ma se a 16 ti da artefatti significa che una quartina di pipe è danneggiata.
ma ora prova con le vertex e facci sapere subito.
in bocca al lupo.
:sperem:
la prima vertex è andata
ora provo la seconda....per sapere se è stable che applicativo provo? 3d mark?
inoltre ho i 61.77....vanno bene?
halduemilauno
21-11-2004, 16:07
Originariamente inviato da dario79
la prima vertex è andata
ora provo la seconda....per sapere se è stable che applicativo provo? 3d mark?
inoltre ho i 61.77....vanno bene?
potevi provrle entranbe subito.
si puoi fare un 3d mark consiglio il 2005. oppure aquamark3.
i 61.77 sono vecchiotti e non CERTIFICATI. prova i 66.81, 66.93, 67.02.
son qui. vai.
in bocca al lupo.
:sperem:
sono a 12x1,6 vp
bah ho notato che la fortuna va anche con l'ordine in cui si attivano pipe o vertex....
una vertex prima non andava nemmeno da sola....
provata prima l'altra e ora entrambe e sembra girare tutto ok....
dici che sono arrivato al limite?
sono a freq di default...
halduemilauno
22-11-2004, 08:42
Originariamente inviato da dario79
sono a 12x1,6 vp
bah ho notato che la fortuna va anche con l'ordine in cui si attivano pipe o vertex....
una vertex prima non andava nemmeno da sola....
provata prima l'altra e ora entrambe e sembra girare tutto ok....
dici che sono arrivato al limite?
sono a freq di default...
intanto 12/6 non è accio tutt'altro. se vuoi puoi riprovare l'ultima quartina. ma se prima dava artefatti. cmq puoi sempre provare.
hai fatto dei test aquamark3 3d mark 2005? se si che score?
se vuoi oc o usi il rivatuner oppure i coolbits. io preferisco quest'ultimi cosi l'oc lo gestisco direttamente dal pannello nVidia.
ciao.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.