View Full Version : HL2 - proprio all'inizio, sono bloccato
johnmcclane's
21-11-2004, 13:48
Dopo che ti liberi dalla stanza dove sei rinchiuso proprio all'inizio cosa devi fare?
DevilMalak
21-11-2004, 19:48
andare in giro
johnmcclane's
21-11-2004, 19:49
Originariamente inviato da DevilMalak
andare in giro
si l'ho fatto ma cosa devo cercare o dove devo entrare :confused:
DevilMalak
21-11-2004, 19:51
non ricordo bene... non hai trovato nessuna vietta dove andare ? mi pare che bisogni andare a destra dal portone da dove esci..
si a destra
ragazzi l'inizio per diana eheh
se vi blokkate li, non voglio img dopo :D
byz
johnmcclane's
23-11-2004, 10:21
Originariamente inviato da Gordon
si a destra
ragazzi l'inizio per diana eheh
se vi blokkate li, non voglio img dopo :D
byz
bè non sono abituato a questo tipo di giochi :D cmq c'è un lucchetto come lo apro :muro: ?
DevilMalak
23-11-2004, 12:41
spara al lucchetto... non penso sia difficile da capire
johnmcclane's
23-11-2004, 18:10
spara al lucchetto... non penso sia difficile da capire
:confused:
perchè ho una pistola all'inizio?:eek: :mc:
DevilMalak
23-11-2004, 19:06
se non hai niente e c'è un lucchetto significa che non devi andar lì... pensavo fossi andato avanti visto che è una idiozia :rolleyes: Cmq usa la soluzione di ludus.it per andare avanti se vuoi
johnmcclane's
23-11-2004, 19:35
se non hai niente e c'è un lucchetto significa che non devi andar lì... pensavo fossi andato avanti visto che è una idiozia :rolleyes: Cmq usa la soluzione di ludus.it per andare avanti se vuoi
bè per me no :D cmq ho capito il prbolema...il ragazzo che devo seguire da me non c'è :sofico: cioè c'era ma non mi ha detto o non ho capito che dovevo seguirlo :)
grazie
se sei nella piazza devi cercare una stradina tra le case e salire le scale a pioli e poi mi pare entri all'interno del palazzo e continui...
:nono:
:D
johnmcclane's
24-11-2004, 08:52
Originariamente inviato da bulga
se sei nella piazza devi cercare una stradina tra le case e salire le scale a pioli e poi mi pare entri all'interno del palazzo e continui...
:nono:
:D
scusate sono una pippa a questi giochi :D l'uno non l'ho mai provato, anche li mi ero bloccato all'inizio :sofico: devo prenderci la mano di solito gioco a giochi più
lineari :p tipo pes, nfs :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.