View Full Version : P4PE-X\TE bus max 230?
Questo è il max FSB impostabile da bios con la mia nuova cpu (quella in sign) ma mi ricordo che con il mio vecchio willy arrivava fino a 300... qualche possessore della suddetta scheda mi può dire il suo maxFSB?vi ringrazio in anticipo per le vostre risp.ciao
intakeem
21-11-2004, 13:49
Originariamente inviato da Xtreme
Questo è il max FSB impostabile da bios con la mia nuova cpu (quella in sign) ma mi ricordo che con il mio vecchio willy arrivava fino a 300... qualche possessore della suddetta scheda mi può dire il suo maxFSB?vi ringrazio in anticipo per le vostre risp.ciao
col willy impossiible che arrivavi a 300, ti stai sbagliando sicuramente.
sopra i 200mhz l'845pe inizia a scazzare, i fix non vanno+ quindi hai hd e scheda video fuori specifica con i conseguenti rischi.
sei gia stato molto fortunato ad arrivare a 230
Io nn ho detto che con il mio willy arrivavo 300fsb (nn sono un novellino) ho detto che se scorrevo la lista delle frequenze disp. c'era anche 300
intakeem
21-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da Xtreme
Io nn ho detto che con il mio willy arrivavo 300fsb (nn sono un novellino) ho detto che se scorrevo la lista delle frequenze disp. c'era anche 300
vabbè, anche io sulla p4c800 il max impostabile da bios è 400mhz, ma chi vuoi che ci arrivi?:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.