View Full Version : [pe]vendo 384mb ram pc133
Vendo queste ram provate e funzionanti insieme su una ecs k7s5a
256mb pc133 30€ >> Venduta all'amico di Mailandre
128mb pc133 15€ >> Venduta a Free Gordon
spese di spedizione a vostro carico
pagamento anticipato su postepay
precedenza a consegna a mano a pescara
Mailandre
21-11-2004, 15:09
sono SDram Pc133 credo??
Fermo il banco da 256MB x un mio amico che le vuole!!
ti contatto in privato x accordi.
ciao e grazie
Originariamente inviato da Mailandre
sono SDram Pc133 credo??
Fermo il banco da 256MB x un mio amico che le vuole!!
ti contatto in privato x accordi.
ciao e grazie
si certo sono pc133;)
Free Gordon
21-11-2004, 16:08
Coda per il banco da 128 a 15 (+4euro di raccomandata).
Tot = 19.
Pretendo un test a GoldMemory prima, però. :D
Cioè mi devi garantire che è esente da errori a GM 6.64 al terzo loop.
Grazie. ;)
Originariamente inviato da Free Gordon
Coda per il banco da 128 a 15 (+4euro di raccomandata).
Tot = 19.
Pretendo un test a GoldMemory prima, però. :D
Cioè mi devi garantire che è esente da errori a GM 6.64 al terzo loop.
Grazie. ;)
Garantito 0 errori, ho fatto il test e l'ho lasciato fare fin quando non mi ha fatto 3 volte il 100%, cmq ti ho mandato una mail con lo srcreen
banco da 128 venduto a FreeGordon
fortissimo
22-11-2004, 14:46
coda per il banco da 256 pc 133 a 30 euro comprese ss perche sulla carta postpay ho solo 31 euro
se ti va bene ti faccio la ricarica oggi stesso
ovviamente mi devi garantire che è esente da errori
come nel primo post: 30€ s.s. escluse, non scendo.
fortissimo
22-11-2004, 15:31
se ci ripensi tienimi presente
topogatto
22-11-2004, 16:29
Originariamente inviato da sopadj
Vendo queste ram provate e funzionanti insieme su una ecs k7s5a
256mb pc133 30€
128mb pc133 15€ >> venduta a Free Gordon
spese di spedizione a vostro carico
pagamento anticipato su postepay
precedenza a consegna a mano a pescara
Mi dici le sigle delle 256?? Se fossero CL2 sarei interessatissimo..e se a Free Gordon andasse bene..potremmo prenderle in blocco con un'unica spedizione (dividiamo io e lui le spese a metà... ;) )
Ciao
Diego
non so ,e nn penso, siano cl2,cmq sopra i chip c'è scritto
M.tec
01114
TTS3808B4E-6
poi mi potresti spiegare anche su che sito devo andare per capire con le sigle dei chip le caratteristiche delle ram?anche in pvt
in cima alla coda c'è mailandre, pero non si è fatto sentire piu, se domani nn ricevo sue notizie la ram è vostra...
p.s. ho fatto il test anche a questo banco, risultato 0 errori, pero questa volta l'ho fatto arrivare una sola volta al 100%, piu tardi posto gli screen
SCREEN DEI TEST EFFETTUATI CON GOLDMEMORY 6.64
test ram 128mb pc133 (http://freehost19.websamba.com/sopadj/test128pc133.jpg)
test ram 256mb pc133 (http://freehost19.websamba.com/sopadj/test256pc133.jpg)
foto ram (http://freehost19.websamba.com/sopadj/rampc133.jpg)
quella in alto è da 128, quella in basso da 256
fortissimo
22-11-2004, 17:31
32 comprese spese
se si inviami il numero della carta post pay che ti faccio la ricarica
Originariamente inviato da fortissimo
32 comprese spese
se si inviami il numero della carta post pay che ti faccio la ricarica
aspetta, vedo prima che mi dice topogatto, poi c'è mailandre, poi ci sei tu.
fortissimo
22-11-2004, 17:42
ok attendo tue risposta
io esco al massimo ci si sente stasera dopo le 10 tanto la ricarica la faccio online
Originariamente inviato da topogatto
Mi dici le sigle delle 256?? Se fossero CL2 sarei interessatissimo..e se a Free Gordon andasse bene..potremmo prenderle in blocco con un'unica spedizione (dividiamo io e lui le spese a metà... ;) )
Ciao
Diego
hai controllato se sono cl2?
topogatto
22-11-2004, 18:13
non so ,e nn penso, siano cl2,cmq sopra i chip c'è scritto
M.tec
01114
TTS3808B4E-6
poi mi potresti spiegare anche su che sito devo andare per capire con le sigle dei chip le caratteristiche delle ram?anche in pvt
in cima alla coda c'è mailandre, pero non si è fatto sentire piu, se domani nn ricevo sue notizie la ram è vostra...
p.s. ho fatto il test anche a questo banco, risultato 0 errori, pero questa volta l'ho fatto arrivare una sola volta al 100%, piu tardi posto gli screen
Grazie per le sigle! :p
Teoricamente dal timing dovrebbero essere CL2 (visto che il chip riporta il -6..sufficiente ad arrivare teoricamente a 166 MHz CL3, quindi sempre teoricamente dovrebbero tenere tranquillamente CL2 a 133 ;) )..come tutte le memorie Mtec e Micron...
Cmq ufficialmente lo sono solo se hanno l'apposita etichettina che riporta CL2 o CL3...oppure 2-2-2 o 3-3-3
Infatti possiedo vari banchi Micron con chip -6 e nonostante la teoria mi dica che possono stare a 2-2-2 ho un banco da 256 MB che mi tiene solo il 2-2-3 :cry:
Per questo sto cercando 256-512 MB PC133 CL2..non mi interessa l'overclock..ma solo il 2-2-2 a 133 MHz
Per le sigle ti consiglio questo link che ti spiega come leggere l'etichetta....presente su molti moduli...http://www.hwupgrade.it/articoli/79/6.html
Nel caso di moduli come il tuo invece...la cosa migliore è guardare il sito del produttore dei chip (per esempio Hylix,Samsung,ecc...), e se non si trova il produttore non resta che affidarsi ad un motore di ricerca...
Ad ogni modo...in generale sembra siano "accettate" decentemente come CL2..quindi per me si può fare...30 Euro + 2 Euro di spedizione (se a Free Gordon va bene...pago anticipatamente in contanti a lui i 32 Euro comprensivi di s.s. a metà e lui ti paga il blocco a te ;) )..però deve essere lui a darmi la disponibilità..visto che io mi sono "auto-invitato"..spero che non se la prenda! ;)
Domani non so se mi collegherò..almeno non prima di sera...quindi comunico via PVT il mio cell a Free Gordon...così al massimo se a lui va bene porta avanti lui la trattativa... :)
Ciao
Diego
come non detto, poco tempo fa mi ha contattato mailandre che ha la precedenza su tutti, dicendomi che il suo amico entro stasera mi fa sapere tutto, piu tardi ti faccio sapere se la ram è sua...
vorrei spedirle tutte e due in un colpo solo, quindi entro domani deve partire la ram per Freegordon che nn puo aspettare, ha gia fatto pure il pagamento....
Allora, mi ha contattato l'amico di mailandre, mi ha gia dato il suo indirizzo, quindi le ram sono al 90% gia vendute, mi spiace topogatto,ma mailandre ha la precedenza...
Mailandre
23-11-2004, 00:54
Bè...direi al 100% ....:D :)
ciao e grazie x la fiducia....
banco da 256 venduto all'amico di mailandre, questo pomeriggio vado a fare le spedizioni.
Spedizioni effettuate, ho spedito via mail il numero per controllare la spedizione sul sito delle poste
topogatto
24-11-2004, 09:47
Allora, mi ha contattato l'amico di mailandre, mi ha gia dato il suo indirizzo, quindi le ram sono al 90% gia vendute, mi spiace topogatto,ma mailandre ha la precedenza...
Eccomi..purtroppo mi collego solo ora... :(
Va bhe...cercherò altrove..grazie lo stesso! :)
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.