PDA

View Full Version : Qualcuno sta giocando a MOH Pacific assault ?

Xilema
21-11-2004, 13:41
Ok che HL2 sta monopolizzando il mercato e l' attenzione degli utenti (io in primis) ma... volevo sapere se qualcuno stava giocando a MOHPA...
E' un gioco che m' interessa molto, volevo soprattutto sapere se sono stati risolti i problemi di swapp e di lag presenti nella demo.
Tra l' altro mi pare che per quest' ultimo problema sia già uscita una patch...
Qualcuno ci gioca allora ?

DarthBardu
21-11-2004, 14:03
io ci gioco,si son stati risolti molti problemi del demo e il gioco va meglio!;)

molto divertente in multy

Xilema
21-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da DarthBardu
io ci gioco,si son stati risolti molti problemi del demo e il gioco va meglio!;)

molto divertente in multy

Per fortuna, grazie.

zerothehero
21-11-2004, 16:12
davvero un bel gioco...a 1280*1024 4x-8x però in alcune parti del gioco diciamo concitate (tipo pearl arbor per capirci) ci sono alcuni rallentamenti...quindi il gioco è pesante...rispetto a cod e al primo mohaa è su un altro livello dato che ci sono abbozzi di pixel shader..:D

Pinzo
21-11-2004, 16:16
io lo comprerò domani,tra l'altro è già uscita lapatch che corregge il mouse lag ecc.

ray_hunter
21-11-2004, 18:12
A me gira meglio MOHPA che l'exp di COD.

Cmq a me sta piacendo moltissimo. Ha la tipica giocabilità di MOHAA, forse con meno tocchi di classe, ma è dannatamente divertente.

La grafica invece è qualcosa di pauroso. PS a manetta, textures molto belle e modelli bellissimi. La cosa che mi piace di più è che la palette di colori e lo stile grafico è stato mantenuto molto simile a quello di MOHAA e a me è sempre piaciuto tantissimo.

MIRAGGIO
21-11-2004, 18:14
Fantastico grafica bellissima ma un po pesantuccia mi gira meglio HL2
Cmq è notevole il gameplay sembra davvero di essere li ;)

sanitarium
21-11-2004, 18:15
I nemici si comportano in modo convincente o sembrano dei bot da multiplayer come nel demo?

zerothehero
21-11-2004, 18:30
Originariamente inviato da sanitarium
I nemici si comportano in modo convincente o sembrano dei bot da multiplayer come nel demo?

mettiamola così: se vai avanti come rambo oppure come ero abituato in call of duty o mohaa prima versione non sopravvivi a lungo..

questo gioco è senza pericolo di essere smentito il migliore fps di guerra.

Xilema
21-11-2004, 20:22
Quindi mi confermate tutti che quel fastidioso lag della demo single non c' è più ?
Il mio problema più grosso era quello...

favox
21-11-2004, 21:28
Ci stò giocando parecchio, anche perchè non ho HL2 che mi arriverà a dicembre, e devo dire che mi piace molto.
Le missioni, per il momento, mi sembrano abbastanza varie, i nemici sono molto "credibili" nei loro comportamenti, il multy ancora non l'ho provato però, certe battaglie nel singolo sono molto epice (vedi pearl harbour) :D

MIRAGGIO
21-11-2004, 21:46
Originariamente inviato da Xilema
Quindi mi confermate tutti che quel fastidioso lag della demo single non c' è più ?
Il mio problema più grosso era quello...
Il lag c'è e come almeno con la mia config..ma basta levare i PS2 e mettere i ps1 e tutto fila liscio

Xilema
21-11-2004, 21:50
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Il lag c'è e come almeno con la mia config..ma basta levare i PS2 e mettere i ps1 e tutto fila liscio

Mi bastano i PS1, ma ricordo che nella demo anche con quelli c' era un lag vistoso...

ray_hunter
21-11-2004, 22:06
La patch 1.1 toglie proprio il mouse lag.

Ti consiglio di tenere i PS2.0 almeno nei livelli dove c'è l'acqua perchè quando ho visto le riflessioni di esplosioni e navi sono rimasto a bocca aperta per qualche minuto

raven73
21-11-2004, 23:28
Ieri al Media World ero indeciso tra need for speed 2 e Pacif Assault. Alla fine ho preso Need for Speed per paura che P.F. fosse troppo pesante. Scatta ancora come la demo? Ho 512 mb di ram, una 5900xt ed xp 3000+.

Xilema
22-11-2004, 08:18
Originariamente inviato da ray_hunter
La patch 1.1 toglie proprio il mouse lag.

Ti consiglio di tenere i PS2.0 almeno nei livelli dove c'è l'acqua perchè quando ho visto le riflessioni di esplosioni e navi sono rimasto a bocca aperta per qualche minuto

Quindi è una patch che funziona ?
No, perchè tante volte ti dicono che levano quel problema, quell' altro... e poi resta tutto come prima.
Per me il lag del mouse è la più grande rottura di maroni dopo il framerate basso.
Se il mouse non viaggia a 1000 all' ora... non lo prendo.
Mi fido di te ?

Marzan
22-11-2004, 09:18
Io personalmente non l'ho trovato così entusiasmante :( ... Allied Assault e Call of Duty mi avevano letteralmente "incollato" alla sedia ( ad Allied Assault ho poi giocato online per praticamente 2 anni di seguito ), ma quì non trovo lo stesso coinvolgimento.
Ho fatto poche missioni ed il giudizio definitivo non ce l'ho ancora, ma come ho detto... non lo trovo superiore, in quanto a fascino, ai 2 titoli di cui sopra.

Il gioco è cmq graficamente pesante, direi per un sistema medio pari ad Allied Assault al tempo della sua uscita.

Notare che per giocare online è necessario registrare un account presso la EA, fornendo nome, cognome, indirizzo, ecc... direte "e chi se ne frega, metti dati falsi"... però è il principio che è sbagliato... si parla di tutela della privacy e poi questi vogliono sapere quando peso?... anche una registrazione di e-mail richiede questi dati ma sono io che VOGLIO farla, non loro che mi OBBLIGANO.

ray_hunter
22-11-2004, 09:34
Originariamente inviato da Xilema
Quindi è una patch che funziona ?
No, perchè tante volte ti dicono che levano quel problema, quell' altro... e poi resta tutto come prima.
Per me il lag del mouse è la più grande rottura di maroni dopo il framerate basso.
Se il mouse non viaggia a 1000 all' ora... non lo prendo.
Mi fido di te ?

Io la patch non l'ho installata ancora perchè non ne sento l'esigenza. Di mouse lag ne vedo poco, sicuramente meno di Far Cry. Però se devo essere sincero non mi dava fastidio in Far Cry.
Nella demo cmq ce n'era sicuramente di più che nel gioco finito.

Lo so che non è lecito però se fossi in te lo scaricherei per provarlo e poi decinderne l'acquisto. Io ne ero rimasto colpito già dalla demo.

Stasera al limite provo con la patch e vedo se sparisce del tutto e poi ti dico

ray_hunter
22-11-2004, 09:36
Originariamente inviato da Marzan
Io personalmente non l'ho trovato così entusiasmante :( ... Allied Assault e Call of Duty mi avevano letteralmente "incollato" alla sedia ( ad Allied Assault ho poi giocato online per praticamente 2 anni di seguito ), ma quì non trovo lo stesso coinvolgimento.
Ho fatto poche missioni ed il giudizio definitivo non ce l'ho ancora, ma come ho detto... non lo trovo superiore, in quanto a fascino, ai 2 titoli di cui sopra.

Il gioco è cmq graficamente pesante, direi per un sistema medio pari ad Allied Assault al tempo della sua uscita.

Notare che per giocare online è necessario registrare un account presso la EA, fornendo nome, cognome, indirizzo, ecc... direte "e chi se ne frega, metti dati falsi"... però è il principio che è sbagliato... si parla di tutela della privacy e poi questi vogliono sapere quando peso?... anche una registrazione di e-mail richiede questi dati ma sono io che VOGLIO farla, non loro che mi OBBLIGANO.

Che è pesante è pur vero, ma sinceramente mi gira come Far Cry; il problema è che è meno scalabile.

Ci sono alcune scene da mascella slogata. Dopo "la triade" questo è sicuramente l'engine più spettacolare in circolazione

slipknot2002
22-11-2004, 09:49
Io ho provato il demo...Ho un XP2000+, 512 mb DDR e una geffo TI 4200 ... a 800x600 con dettagli medi e modelli alti gira da dio e non c'è nessun problema di mouse lag o di swap ... ma appena metto 1024x768 lasciando stare i dettagli diventa tutto estremamente lento, swap a manetta e mouse lag fastidiosissimo cmq dovuto all'estrema pesantezza. Ma che motore usa,ancora il Quake 3 engine?
La demo è cortissima,si finisce subito,ci sono rimasto malissimo,ho scaricato 500 e passa mega di demo e poi l'ho finito in 5 minuti scarsi,che pacco :D :D