PDA

View Full Version : Cambiare i driver della mia Ati

Nazcul
21-11-2004, 13:20
Ragazzi sto giocando a qel capolavoro di Half life 2 detto questo,credo che il driver 4.12 beta che ho messo non sia uno dei migliori e il fatto che sia beta mi potrebbe dar ragione.
Possiedo una hercules 9800 pro 128mb .
Nei vari forum sparsi per la rete leggo che a tutto gira da paura a me sinceramente qualche scatto lo fa in specialmodo mi scatta l'audio anche con il gioco originale.
Come faccio per mettere un driver precedente a questo che ora ho nel pc?
Vorrei ritornare al 4.10 che sembrava andasse meglio o se ne conoscete qualcuno voi buono e certificato vi prego di consigliarmelo.
Per istallare un altro driver anche se precedente lo istallo sopra a quello che gia' ho oppure c'è qualche modo per disistallare il driver precedente e poi mettere quello nuovo?
Mi consigliereste sti omega drivers che tutti adorano?
Se si quale omega mettere.
Scusate per il post lunghissimo ma vorrei cercare di mettere la scheda in modo che hl2 giri il meglio possibile.,
Grazie buona giornata a tutti

Zodd_Il_nosferatu
21-11-2004, 13:52
ALLORA... hl2 scatta a tutti... a chi meno e a chi +... gli scatti dell'audio nn sono dovuti ai driver ati, infatti i 4.12 sono i migliori per questo gioco, non c'è di meglio in giro, neanche gli omega visto che si basano sui 4.11 beta anch'essi...
gli scatti audio sono dovuti + che altro alla stessa scheda audio e ai dovuti caricamenti dei suoni diversi che compongono il gioco... infatti se vedi dopo un pò il gioco nn scatta +

Nazcul
21-11-2004, 14:02
Grazie per i chiarimenti.

Zodd_Il_nosferatu
21-11-2004, 14:14
Originariamente inviato da Nazcul
Grazie per i chiarimenti.
niente :P