View Full Version : [Cosenza + sped] Cerco Radiatore V3 o liquidfreezer
Come da oggetto,
Ne cerco due, o v3 o liquidfreezer, ma anche uno va' bene, solo in perfette condizioni, ovvero senza fori....:D
Ciao.
Zerotre.
uuuupppppp
Ciao.
Zerotre.
MarkManson
29-11-2004, 22:46
Un up per una carissima persona...Qualsiasi cosa, dato ke sono a Roma, posso trovarti qui in qualke negozio dimmelo ke te la vado a prendere e verso il 16 dicembre possiamo incontrarci e te la porto!salutami visto quando lo senti!
Ho un liquidfreezer praticamente nuovo, l'ho comprato qui sul forum ma non l'ho mai montato. A conti fatti è esagerato per quello che devo farne. Ti dico solo che mi mancano le staffe per fissare le ventole, le stò aspettando da PCT. Se ti può interessare.....
Grazie di cuore Mark,
nel caso mi servisse qualcosa ti faccio sapere.
X shingo
Mi interessa ma dipende dal prezzo...
Ciao.
Zerotre.
Costa nuovo 71€ + iva, 75 s.s. incluse ti può andar bene?
CIao.
Si mi potrebbe andare bene, fammi sapere.
Ciao.
Zerotre.
Se mi mandi i dati in PVT preparo la spedizione
Ne cerco ancora uno....:asd::asd::asd:
Ciao.
Zerotre.
ciao shingo
novita?
Ciao.
Zerotre.
Macchè, porc putt..... ho mandato pvt al tipo che doveva farmele avere e non si è neanche degnato di rispondere
Ciao, stavo per aprire un post per un amico che vende un impianto a liquido full... fra i vari pezzi c'è proprio un v3!
Ti interessa?
direi di si
certo bisogna vedere il prezzo, fammi sapere
Ciao.
Zerotre.
Come prezzo chiede 80€.
Ad ogni modo intanto apro il post, così guardo se qualcuno è interessato al blocco con gli altri componenti dell'impianto... ti metto come primo in coda per il solo radiatore e se entro un paio di giorni non ci sono offerte concrete lo do a te (se il prezzo ti va bene)! :)
Ciao Zero.
Ho contattato direttamente io PCTuner e mi mandano le staffe in prioritaria, quindi penso che per gli inizi della prox settimana posso spedire.
x shingo ok aspetto.
xNero81
il prezzo e' alto, a quel prezzo mi prendo ad occhi chiusi un liquidfreezer che personalmente ritengo superiore, sarebbe giustificato tuttavia se il radiatore fosse nuovo mai usato, come quello di shingo, ma per un radiatore usato sinceramente 80euro sono troppi, ti offro 65 spese in j+3 comprese, sempre se il rad e' usato e non imballato.
Ciao.
Zerotre.
Provo a chiedere, ma 65€ credo siano un po' pochini...
Il radiatore è stato usato, ma (mi dicono) è in ottime condizioni!
ho visto il thread che hai aperto.
SI ma 80 sono troppi, e io non mi fido piu' come una volta, non per offendere te o il tuo amico, ma ultimamente "ottime condizioni", poi in realta' si sono rilevate tutt'altro, non ti dico i disagi che ancora oggi ho per una perltier "usata poco, quasi nuova" che m'e' arrivata con un filo saldato e l'altro che si e' staccato dopo aver fatto coibetazione messo il grasso....vabbe' e' un'altra storia...
Ti ripeto se il rad e' nuovo mai usato ok per 80, ma se e' usato il prezzo scende, altrimenti sarebbe una cosa ingiusta anche per shingo, il suo rad e' veramente mai usato, quanto lo avrei dovuto pagare?
Comunque nel caso cambi idea sono qui, e comunque ti ringrazio per la proposta.
Ciao.
Zerotre.
Scusa ma sotto le feste sono stato un po' impegnato...
Per ora provo a vedere se ricevo offerte migliori, nel caso ti ricontatto...
X shingo
Il rad e' arrivato, e' stato provato ed e' ok, grazie!
Ne cerco ancora uno.
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.