View Full Version : Devo formattare, come salvo l'abbonamento a norton??
Salve, devo formattare il notebook, e ho su norton antivirus 2003 con abbonamento rinnovato fino al prossimo agosto. formattando perderei l'abbonamento pagato, come posso fare?
Originariamente inviato da genk
Salve, devo formattare il notebook, e ho su norton antivirus 2003 con abbonamento rinnovato fino al prossimo agosto. formattando perderei l'abbonamento pagato, come posso fare?
Ciao,
veramente se formatti il tuo abbonamento riparte dalla data della formattazione quindi ci guadagni... Invece di scadere il prox agosto ti scadrà in novembre :sofico:
ciriccio
22-11-2004, 01:18
certo che so' strane 'ste domande :asd:
è ke io l'abbonamento lo ho pagato per un anno..e quindi fino all'agosto prossimo. reinstallando il norton ke mi hanno dato assieme al pc, ho solo 6 mesi e quindi meno tempo:)
lo so ke potrei riformattare entro quei 6 mesi, però il note non è mio e quindi nn posso formattarlo spesso
ciriccio
22-11-2004, 20:20
Non mi sono mai posto 'sti problemi :asd: ma penso che se formatti l'abbonamento riparta da zero.
Al massimo ti basta spostare la data nel bios :asd: (non scherzo)
Originariamente inviato da ciriccio
Non mi sono mai posto 'sti problemi :asd: ma penso che se formatti l'abbonamento riparta da zero.
Al massimo ti basta spostare la data nel bios :asd: (non scherzo)
sì, so ke riparte da zero, ma il fatto è ke io ho pagato un anno di abbonamento per arrivare fino ad agosto prossimo, e formattando mi ritroverei l'abbonamento valido fino a aprile/maggio...buttandop gli altri 2 mesi:D
ciriccio
22-11-2004, 21:55
:confused:
ma se riparte da zero non arrivi a novembre 2005?
Jaguar64bit
22-11-2004, 22:07
Si col Norton 2003 ogni volta che formatti hai 1 anno di abbonamento , se formatta oggi..gli scadrà a novembre del 2005 :D
Credo non sia vero; se l'installazione da zero prevede 6 mesi, 6 mesi restano.
Con il 2002 (e quindi anche con gli altri) devi telefonare alla Symantec Italiana e dare il codice che ti hanno inviato via mail quando hai fatto l'abbonamento. Loro ti chiedono un altro codice (che mi pare si trovi dalle parti dell'about) e con quello loro riaggangiano il tuo stato al precedente.
Ne' ci perdi, né ci rimetti, se non l'attesa infinita prima che ti rispondano.
Io un anno e più fa gli ho detto: "ma non potete mettere un sito web a cui accedere con login/password del cliente, indicare il codice preformattazione, quello post formattazione e risolvere tutto?"
Risposta: "buona idea, ci penseremo".
Chissà se ci hanno pensato....
ciriccio
22-11-2004, 23:45
Io il 2003 l'ho messo su mimmemila computer :asd:
E fidatevi (a meno di un altro tipo di versioni)... quando lo installi parte per un anno ;)
Se non è d'accordo :asd: metti l'orologio indietro e va lo stesso :asd:
Mai visto un programma più stupido :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.