View Full Version : Orari visite con maggior numero di utenti
Si può stimare per ogni giorno della settimana, quali sono gli orari con il maggior numero di utenti?
Mi sono reso conto che verso le 19:30 di tutti i giorni, dal lunedi al venerdì, c'è la maggiore affluenza, mentre il sabato la trovo verso le 14:00. Mi sbaglio?
Originariamente inviato da Bandit
Si può stimare per ogni giorno della settimana, quali sono gli orari con il maggior numero di utenti?
Mi sono reso conto che verso le 19:30 di tutti i giorni, dal lunedi al venerdì, c'è la maggiore affluenza, mentre il sabato la trovo verso le 14:00. Mi sbaglio?
la maggior affluenza è tra le 14 e le 15:30 dei feriali, quando la gente arriva a casa da scuola e si collega assieme a chi appena finito la pausa pranzo non ha volgia di lavorare e fa la pasua digestione su lforum.
e per la sera ho ragione?
si può mettere insieme alla data(ed orario) del momento + frequentato, anche la data (ed orario) del momento - frequentato?
Il numero massimo di utenti on line è stato di 1103 il 14-09-2004 alle 14:42
>byeZ<
SuNShiNe_1
08-01-2005, 12:30
Numero minimi mi sn fatto un idea durante queste vacanze è dalle 5.30 alle 7 di mattina
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Numero minimi mi sn fatto un idea durante queste vacanze è dalle 5.30 alle 7 di mattina
quanti?
SuNShiNe_1
08-01-2005, 12:51
Originariamente inviato da Scarfatio
Solo SuNShiNe_1 :asd:
:D No dai almeno 4/5 ci si arriva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.