PDA

View Full Version : Problemi di account

motogpdesmo16
21-11-2004, 12:09
Ciao a tutti.
Ho seguito le istruzioni per effettuare un cd di windows xp leggero, che sono contenute nella sezione tutorials di questa sezione. Devo dire che va tutto molto bene. Solo che riesco ad accedere solo in modalità ADMINISTRATOR, quella di default. Volendo aggiungere un utente, vado su Pannello Di controllo, account utente....ma li non mi succede più nulla. CIoè faccio doppio clic e non succede nulla.

Non penso di aver eliminato qualcosa poichè il resto del pannello di controllo funziona alla perfezione.

Esiste qualcosa per ripristinare questo servizio o qualche utility che mi consenta di aggiungere nuovi utenti, attivare l'utente guest ad esempio??

grazie.

motogpdesmo16
21-11-2004, 15:47
aiuto...

motogpdesmo16
22-11-2004, 12:45
Originariamente inviato da motogpdesmo16
aiuto...

aiuto...

aletlinfo
22-11-2004, 14:33
forse hai alleggerito un po troppo XP ;)

prova ad andare in servizi e vedi se accesso alla rete o simili sono avviati

motogpdesmo16
22-11-2004, 16:07
ok. appena vado sul pc "incriminato" provo.
Il bello è che l'immagine installata, provata su questo pc con la virtual machine, funziona alla perfezione. Infatti posso accedere tranquillamente a Account utente....

roba da windows...

motogpdesmo16
23-11-2004, 23:27
Originariamente inviato da aletlinfo
forse hai alleggerito un po troppo XP ;)

prova ad andare in servizi e vedi se accesso alla rete o simili sono avviati

dunque proprio ora sono sul pc "malato". SOno andato in servizi. In corrispondenza di accesso alla rete c'è scritto: "Tipo di avvio:manuale".
PRovo a fare con il tasto destro avvia e mi da il seguente errore:

"impossibile avviare il servizio Accesso alla rete su Computer Locale. Errore 5:accesso negato".

cosa devo fare??
Ho provato ad aggiungere un nuovo account mediante "gestione computer" ma adesso non mi fa modificare nemmeno l'ora del computer....

motogpdesmo16
23-11-2004, 23:32
edit: sono rientrato come amministratore cancellando quell'utente aggiuntivo creato. Dunque l'orario lo posso moidificare tranquillamente.
Sono andato su Servizi, accesso alla rete e ora, anzichè darmi "accesso negato", mi da:
"impossibile trovare il modulo specificato".

consigli?

motogpdesmo16
28-11-2004, 00:11
up.
grazie.