View Full Version : *spoiler* HL2 Missione Impossibile
Sono arrivato al capitolo dono la Prigione (Nova Prospekt) mi trovo in una stanza con due corridoi ai lati e 3 torrette da posizionare! Ma i soldati me le buttano giù in un batter d'occhio! Sono troppi! Non riesco ad evitare le ondate! Voi come avete fatto? Dove le avete posizionate le torrette?
io le ho posizionate dove ci sono gli schermi energetici (da dove arrivano i nemici) e quando me le buttavano giù, nei piccoli momenti di calma le rimettevo velocemente in piedi con la gravity gun; per il resto seccavo i combine col fucile a pompa (un bel colpo ravvicinato :sofico: ) e davo una mano alle torrette!
Originariamente inviato da pecos7
io le ho posizionate dove ci sono gli schermi energetici (da dove arrivano i nemici) e quando me le buttavano giù, nei piccoli momenti di calma le rimettevo velocemente in piedi con la gravity gun; per il resto seccavo i combine col fucile a pompa (un bel colpo ravvicinato :sofico: ) e davo una mano alle torrette!
Ufff...finalmente ce l'ho fatta! Ho messo due torrette da un lato coprendo un intero corridoio! Le ho messe giusto al centro coperte da qualche scatolo e qualche barile.
Nell'altro corridoio ho messo una sola torrette e l'altra entrata l'ho coperta io con il fucile a pompa! E' stata dura, alla fine avevo solo 1 PV :D
DevilMalak
21-11-2004, 13:16
io sono proprio li.. dopo provo, è abbastanza difficile come punto
voi a che difficolta siete? io a normal
io ho finito il gioco a livello normale senza particolari difficoltà...forse è proprio questa la zona in cui ho impiegato più tempo per saltarci fuori...
Io invece ho notato che gli ingressi sono quattro mentre le torrette solo tre, quindi ho preso tutte le casse e i fusti che c'eranoe ho creato un muro per bloccare un ingresso e ho piazzato le tre torrette di fronte ai tre ingressi liberi. Ha funzionato! è stato un massacro! :D
Mi sapreste dire quanti livelli sono in tutto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.